PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Alessio&Monica, seriamente :D ci sono speranze per qualche stadio italiano nuovo? Hai "fiutato" qualcosa in tal senso?
LA dacia arena se è stato nominato l'Udinese da ron è fattibile ci potrebbero essere anche Artemio franchi e altri ma non è detto finché non annunciano la serie A Non si possono scovare info la B forse viene annunciata qualche giorno prima del gioco poi alla gamescom credo serie A euro Championship e le altre licenze con lista stadi definitiva piu' eventuali dlc di altri stadi e contenuti ^^

Comunque a PES 2018 le altezze durante i gol mi sembravano giuste

maxresdefault.jpg

Non ho capito...

Delusi dalle licenze?!?!

Non è stato perso alcun campionato...

Si è passati da annunciare partnership in POMPA magna di Schalke e Monaco.... A quelle con Juve e bayern....

Serie A e Serie B licenziate.... La B aggiunto per la prima volta in un gioco di calcio..

Euro 2020....

E si è delusi?

Mah

Riprendetevi pes2017.....

E guardate com eravamo messi...
Che poi secondo me arriveranno altri campionati..e questi a pes 1 e pes2 non giocavano proprio con ste premesse hahaha

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Buon giorno un mio amico di un altro forum mi ha informato che Biso è stato bannato ingiustamente a detta sua per aver espresso le sue opinioni sulla demo di pes, senza offendere nessuno .
E stato bannato ingiustamente a detta sua perché è un forum che non accetta le critiche e non sono obbiettivi e non sono disponibili gli amministratori ad un dialogo obiettivo su quello.che loro difendono

Quello che segue è una traduzione, ma si capisce, è datata Aprile 2003

Venerdì un tribunale di Amburgo ha stabilito che Electronic Arts non può più vendere la sua partita della Coppa del Mondo FIFA 2002 in Germania perché il portiere Oliver Kahn non ha dato il permesso di utilizzare la sua immagine. La società deve risarcire Kahn e rischia una multa fino a € 250.000 se non ritira il prodotto dalla vendita.

Electronic Arts, la società di giochi con sede in California, ha usato i nomi e le somiglianze di giocatori e squadre reali nel gioco. Secondo Gamesindustry.biz, aveva ottenuto una licenza per questo uso sia dalla federazione europea dei giocatori di calcio (FIFPro) sia dal Bundesleague tedesco.

Tuttavia, il portiere del Bayern Monaco non appartiene a nessuna delle due organizzazioni e non ha dato il permesso di usare la sua immagine. Il gioco deve quindi essere ritirato dalla vendita in Germania.

L'immagine di una celebrità può diventare di per sé un marchio prezioso. Usare quell'immagine o i marchi di un club in un modo che implica l'approvazione del prodotto tende ad essere un errore costoso.

Electronic Arts (EA) è stato qui prima. Come riportato da IDG.net, la società aveva precedentemente sconvolto l'Ajax di Amsterdam, il PSV Eindhoven e il Feyenoord di Rotterdam utilizzando magliette, nomi e immagini dei giocatori dei club in una partita senza permesso. Si stabilì in via stragiudiziale, acquistando una licenza a un prezzo che probabilmente era superiore al tasso di mercato.

All'inizio di questo mese, il pilota automobilistico Eddie Irvine ha vinto un appello per aumentare il suo precedente risarcimento danni in un'azione contro Talk Radio su un opuscolo promozionale che presentava una sua fotografia senza autorizzazione. L'immagine mostrava Eddie Irvine che teneva una radio all'orecchio con le parole Talk Radio su di essa.

Irvine aveva sostenuto che aveva danneggiato la sua reputazione e buona volontà. Il tribunale ha acconsentito, dichiarando che il pubblico avrebbe erroneamente pensato di aver appoggiato la stazione. Il risarcimento danni finale è stato di £ 25.000, in base alla somma che Irvine si sarebbe aspettato per un accordo di approvazione legittima.

La corte non ha ancora assegnato un risarcimento nel caso Kahn. Secondo la società di ricerche di mercato Media Control, il gioco ha già venduto 180.000 copie ufficiali in Germania. Il numero effettivo di vendite, su cui si baserà la compensazione, sarà probabilmente molto più elevato.
Minchia però... Kahn che cagacazzi. Brutto come la morte e pure rompipalle.

Non ho capito...

Delusi dalle licenze?!?!

Non è stato perso alcun campionato...

Si è passati da annunciare partnership in POMPA magna di Schalke e Monaco.... A quelle con Juve e bayern....

Serie A e Serie B licenziate.... La B aggiunto per la prima volta in un gioco di calcio..

Euro 2020....

E si è delusi?

Mah

Riprendetevi pes2017.....

E guardate com eravamo messi...

Delusi dalle licenze e voglia di tatuaggi... quanto sono cambiati negli anni i cosiddetti "pessari", quelli per cui le priorità erano ben altre che faccine e figurine?

Che tempi.

Che comunque, visto il tutto complessivamente, un aspetto per cui non esser delusi è proprio questo.

Buon giorno un mio amico di un altro forum mi ha informato che Biso è stato bannato ingiustamente a detta sua per aver espresso le sue opinioni sulla demo di pes, senza offendere nessuno .
E stato bannato ingiustamente a detta sua perché è un forum che non accetta le critiche e non sono obbiettivi e non sono disponibili gli amministratori ad un dialogo obiettivo su quello.che loro difendono
Biso è stato bannato perché i suoi interventi erano tutto tranne che aperti al dialogo, oltre che spesso fuori luogo. Ed è stato richiamato tante volte a riguardo.
Napo invece è un account fake doppione di biso, e quindi viene bannato in quanto non è consentito avere doppi account sul forum.

Se biso vuole rientrare nella nostra community può scrivermi a admin@pesteam.it. Dopo un ban temporaneo di 2 mesi gli sarà riabilitato l'accesso, se accetta di leggere il regolamento e cambiare comportamento.

Scusate l'OT ma ritenevo dovuta la precisazione.

Delusi dalle licenze e voglia di tatuaggi... quanto sono cambiati negli anni i cosiddetti "pessari", quelli per cui le priorità erano ben altre che faccine e figurine?

Che tempi.

Che comunque, visto il tutto complessivamente, un aspetto per cui non esser delusi è proprio questo.
A me dei tatuaggi non interessa, dei volti sì. Se non ti interessano le novità allora puoi giocare a PES 5. Il tuo è un discorso che non fila da nessuna parte, il tempo passa, la tecnologia avanza, il mondo si evolve, è normale volere sempre e sempre di più, nei limiti del possibile ovviamente

Ultima modifica:
A me dei tatuaggi non interessa, dei volti sì. Se non ti interessano le novità allora puoi giocare a PES 2005. Il tuo è un discorso che non fila da nessuna parte, il tempo passa, la tecnologia avanza, il mondo si evolve, è normale volere sempre e sempre di più, nei limiti del possibile ovviamente

A parte che nessuno ti ha calpestato il piede, o insultato la moglie, quindi prima di tutto poniti in maniera più tranquilla.
Io ho semplicemente detto che, a leggere i social, LA priorità assoluta sono i faccini e non, ad esempio, sistemare quei dannati falli in area di rigore.
--> Se poi mi danno una cosa, e pure l'altra, è ovvio che sono contento. <--
Che sarei contento se, prima di rispondere a un mio messaggio, quel qualcuno veramente capisse cosa ho voluto dire. Che se ti sforzi un minimo di capire, leggendo, senza dar per scontato che il mio discorso non è definitivo e chiuso in un circuito di topi che rincorrono la pallina, ti assicuro che fila, e fila pure bene. Basta solo capire.
E sarebbe l'apoteosi.

Ma l'importante che stiamo calmi.

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
Già questo non sarebbe male, perché senza volti e stadi mi puoi anche lasciare degli slot vuoti per creare i campionati che non cambia nulla.

Sì Konami dovrebbe muoversi già ora, se no la Bundes su PES non la vedremo mai

PES fino a pochi anni fa aveva sempre avuto la Liga, se l'è fatta soffiare. Comunque loro non sono un problema totale, perché l'assenza è solo quella degli stadi, ma i giocatori sono praticamente tutti con volto reale, quelli forti. E' solo la Bundes il problema.

Sulla questione dei campionati, facendo anche paragoni col rivale:
EUROPA
- il Greco è un ottimo campionato, anche fuori dalle big 4 ha ottimi giocatori, vedi l'Aris Salonnico, manca anche a FIFA, in cui più di 15 anni fa era presente.
- per lo Svedese e il Norvegese discorso a parte, molto simile al danese, dove però il Kopenaghen è la squadra più forte della regione scandinava. Dei primi due basterebbero Malmo (già c'è) e Rosenborg, perché il livello generale non è alto. Entrambi sono su FIFA.
- l'Austriaco è simile allo svizzero, difatti non capisco perché manchi. Il livello si è abbassato, una volta le due squadre di Vienna (Rapid e Austria), ma anche il Lask Linz e lo Sturm Graz meritavano di essere in un gioco di calcio, ora merita solo il Red Bull Salisburgo; un po' come lo svizzero dove a parte il Basilea e lo Young Boys il livello è scarso, ma hanno dei bei giovani anche stranieri, in austria, a parte il RB, ne hanno pochissimi. Ovviamente è presente su FIFA.
- il Cipriota è un campionato che a me piace tantissimo, come struttura è molto simile al cinese, l'emiro o quello del Qatar (ne parlerò dopo), nel senso che è pieno di calciatori stranieri, di un po' meno bravura rispetto ai suddetti, che vanno a giocare lì. Le squadre più interessanti sono sicuramente APOEL, Anorthosis (che gli interisti dovrebbero ricordare), Apollon Limassol, AEK Larnaca, AEL LImassol e Omonia Nicosia. Tuttavia, anche il resto delle squadre ha giocatori "carini". (https://www.transfermarkt.it/division-a/marktwerte/wettbewerb/ZYP1 qui i giocatori più importanti, diciamo che mi piacerebbero per la Master e per le coppe europee). Mai stato in un gioco di calcio, alcune squadre sono state su PES.
- il Polacco è un campionato di medio livello con giovani che sempre di più arrivano nel calcio più importante, soprattutto in Germania. Anche qua le squadre forti sono poche, ma il livello generale dei giocatori per me è meglio di quelli scandinavi e Austro-Svizzero. Anche questo è su FIFA da tanto, anche se per alcuni anni è stato senza licenza del campionato e con alcune squadre con stemma fake.
- Altro: basterebbe solo alcune squadre di altri campionati, solite BATE - Partizan e Stella Rossa - Maribor e Olimpia Lubiana - Zilina e Slovan Bratislava - Videoton e Ferencvaros - Ludogorets, CSKA Sofia - Sheriff - HJK (su FIFA c'è) - Sparta Praga (FIFA), Slavia Praga (già c'è), Viktoria Plzen (FIFA) - Dinamo Zagabria (già c'è), Rijeka - Steaua (già c'è), Cluj - Maccabi Tel Aviv - Qarabag - Astana, Ordabasy - Ventspils -

ASIA
- il Coreano e il Giapponese sono entrambi su FIFA e praticamente sono dove PES viene creato, assolutamente da mettere, seppur il coreano, ma anche il giapponese, abbiano perso molto negli ultimi anni.
- Arabo, Emiro e del Qatar; il primo è da anni su FIFA e ha quasi (se non del tutto) superato gli altri due nella qualità del campionato, prima ricchi di ex top player, mentre ora, soprattutto quello del Qatar, stanno perdendo.
- l'Iraniano anche questo non è male, per chi piace fare carriere in Asia.
- Altro: ora non mi viene in mente nulla. Forse il Johor della Malesia. Ovviamente tutte le squadre qualificate in AFC Champions League.

AFRICA
- metterei il campionato Sudafricano (ha due squadre da sempre su FIFA, le uniche due squadre di calcio presenti in giochi di calcio)
- Altro: le big che fanno solitamente la Champions d'Africa (in un campionato fittizio magari), ossia: Al Ahly, Zamalek, Pyramids (Egy), ES Setif, US Algery (Alg), Esperance de Tunis, Etoile du Sahel, CS Sfaxien, Club Africain (Tun), Wydad e Raja Casablanca (Mor), AS Vita Club, TP Mazembre (Congo), Asante Kotoko (Ghana).

AMERICA del NORD E CENTRALE
- campionato Messicano e USA sono necessari, peccato siano, probabilmente, esclusive FIFA.
- campionato del Costa Rica, o almeno Saprissa, Alajuelense, Herediano. Sono squadre molto forti, lì.

AMERICA del SUD
- Perù: quest'anno hanno aggiunto l'Universitario, se confermano Allianza Lima e Sporting Cristal siamo a posto.
- Uruguay: qui sarebbe buono il campionato, le famosissime Penarol e Nacional, ma anche Montevideo Wanderers, Danubio, River Plate e Defensor Sporting.
- Paraguay: anche qui vorrei il campionato, qui troviamo Olimpia, Cerro Porteno, ma anche Libertad, Guarani.
- Ecuador: l'ultimo per cui vedrei il campionato, Emelec, Barcelona, Liga de Quito sono famosissime in sudamerica, ma anche Independiente del Valle, El Nacional, Delfin, Universidad Catolica.
- Colombia: ci vuole il campionato, ho letto che forse si rischia di perderlo.
- Altro: rimangono Bolivia e Venezuela, delle quali basterebbero rispettivamente Bolivar e The Strongest - Zamora e Caracas

NAZIONALI
- EUROPA: Se veramente abbiamo l'europeo ci vorrebbero tutte le nazionali d'Europa, per fare delle belle qualificazioni. Altrimenti, rispetto a quelle già presenti aggiungerei: Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Cipro, Finlandia, Georgia, Kazakistan, Macedonia, Montenegro;
- AFRICA: Aggiungerei Angola, Capo Verde, RD Congo
- ASIA: Aggiungerei Siria
- NORD AMERICA: Canada, Cuba, Trinidad e Tobago.

Diciamo che il gioco perfetto a livello di licenze avrebbe tutte ste cose. Ovviamente è impossibile siccome ci sarebbero troppi soldi da sborsare ogni anno.

P.s. stamattina non avevo niente da fare :D:rotfl:
E poi ci sono io, che al di fuori di Serie A,Premier League,Liga, Bayern monaco, Dortmund, psg,Ajax e Psv non sa un cacchio di niente. :rotfl:

A parte che nessuno ti ha calpestato il piede, o insultato la moglie, quindi prima di tutto poniti in maniera più tranquilla.
Io ho semplicemente detto che, a leggere i social, LA priorità assoluta sono i faccini e non, ad esempio, sistemare quei dannati falli in area di rigore.
--> Se poi mi danno una cosa, e pure l'altra, è ovvio che sono contento. <--
Che sarei contento se, prima di rispondere a un mio messaggio, quel qualcuno veramente capisse cosa ho voluto dire. Che se ti sforzi un minimo di capire, leggendo, senza dar per scontato che il mio discorso non è definitivo e chiuso in un circuito di topi che rincorrono la pallina, ti assicuro che fila, e fila pure bene. Basta solo capire.
E sarebbe l'apoteosi.

Ma l'importante che stiamo calmi.
Rimane un discorso che non fila, che poi avendo risposto al mio di commento ce l'avevi pure con me.

Ovvio che il gameplay vada sistemato, perché non è perfetto. Le cose KONAMI le deve fare entrambe perché sicuramente avrà più gruppi di "lavoratori" e quelli che devono curare i volti saranno totalmente diversi da quelli che curano il gameplay. Per questo che è nostro DOVERE da consumatori volere un gioco con sempre più volti e gameplay migliorato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite