PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo gioco ha un potenziale che dirci qualcosa sopra sarebbe riducente.. MI STO DIVERTENDO come un bambini
Goal Sanchez
Finta Sanchez che non ho mai visto su pes e che non so neanche come ho fatto
Se metti due video così di 5 secondi, e apprezzi sti due trick, specialmente il primo, vuol dire non essere coerente.
Sti due trick sembrano quelli senza senso di Fifa.
Ma siccome é Pes giù ad incensarlo.
Per fortuna so che nel Gameplay CPU sono rari.

Questo è quello che mi sento di dire a KONAMI quest'anno sulle licenze.

Visualizza allegato 121553

Il più con le licenze l’hanno fatto lo scorso anno. Comunque hanno riportato a casa 3 club di livello mondiale con relativi stadi. Sono vicini nell’annunciare la A e la B con licenza. Poi sappiamo bene che su certe leghe come Premier League, Liga e Bundesliga hanno le mani legate, ma per il resto sono stati confermati tutti i campionati del 19 (e non sono pochi) e forse potrebbero inserirne altri. Non c’è la Champions e l'Europa League? Si è un peccato ma paradossalmente si è giocata meglio al 19 grazie all’aggiunta di tanti campionati, rispetto a quando c’era la licenza, dove in qualche PES c’erano squadre fake come Marchidegna, Mythoxanthi ecc, che non si potevano nemmeno editare

Non ho capito...

Delusi dalle licenze?!?!

Non è stato perso alcun campionato...

Si è passati da annunciare partnership in POMPA magna di Schalke e Monaco.... A quelle con Juve e bayern....

Serie A e Serie B licenziate.... La B aggiunto per la prima volta in un gioco di calcio..

Euro 2020....

E si è delusi?

Mah

Riprendetevi pes2017.....

E guardate com eravamo messi...

Il più con le licenze l’hanno fatto lo scorso anno. Comunque hanno riportato a casa 3 club di livello mondiale con relativi stadi. Sono vicini nell’annunciare la A e la B con licenza. Poi sappiamo bene che su certe leghe come Premier League, Liga e Bundesliga hanno le mani legate, ma per il resto sono stati confermati tutti i campionati del 19 (e non sono pochi) e forse potrebbero inserirne altri. Non c’è la Champions e l'Europa League? Si è un peccato ma paradossalmente si è giocata meglio al 19 grazie all’aggiunta di tanti campionati, rispetto a quando c’era la licenza, dove in qualche PES c’erano squadre fake come Marchidegna, Mythoxanthi ecc, che non si potevano nemmeno editare

Assolutamente, però non è abbastanza secondo me, sarebbe già ottimo reintrodurre alcune squadre inserite nel resto d'Europa negli anni passati, come Qarabag, Astana, APOEL, HJK, Maccabi Tel Aviv, Partizan, AEL Limassol, Legia Varsavia, Wisla Cracovia; sperando che tutte le squadre in "altre Europa" nel 2019 rimangano detto questo, sì, l'anno scorso a livello di licenze è stato eccezionale

Fatto 1 match prima di cena .... cavolo sono impegnatissimo in questo periodo ... poi L estenuante trattativa con @Pistiuk81 per la vendita a peso d oro della mia ps4pro penalty edition .... comunque volevo dire che nella prima sessione di gioco 2 match ricevetti 2 e 1 fallo ... ieri sera 5-6-5 ... stasera 1 match 8 falli ... e molto bello perché i falli avvengono in tantissimi contesti ... ad es ero lanciato a rete con cr7 e scivolata killer MA DA DIETRO ... bellissimo!!! Peccato che su pc salvare il video e condividerlo è un po' più una menata che su ps4 ....
Scoprire che hai una voce..

Scoprire che anche su WhatsApp scrivi P A Z Z E A S C O

che giornata..

Meglio di una scopata!

Non ho capito...

Delusi dalle licenze?!?!

Non è stato perso alcun campionato...

Si è passati da annunciare partnership in POMPA magna di Schalke e Monaco.... A quelle con Juve e bayern....

Serie A e Serie B licenziate.... La B aggiunto per la prima volta in un gioco di calcio..

Euro 2020....

E si è delusi?

Mah

Riprendetevi pes2017.....

E guardate com eravamo messi...
Sarei deluso se dopo i 7 campionati europei, quest'anno non me ne mettono manco uno, perché tutto sommato sono ancora pochi... poi oh, con una master super migliorata sono contento comunque.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io infattti più che altre licenze spero che vengano curate di più quelle già presenti. Soprattutto il campionato turco e quello russo, che sono quelli più importanti e che mi interessano di più ,vorrei molti più volti e qualche stadio.

• Mi piace
Comunque nessuna novità dalla Colombia. Non hanno annunciato niente, solo qualche Leggenda

Il video privato nella playlist è ancora privato. :rolleyes: O è qualcosa che ha a che fare con qualche altro Paese in cui andranno durante il tour sudamericano (devono ancora andare in Perù, Cile e per ultima Argentina... niente Uruguay mannaggia) oppure è qualche annuncio che sarà sempre in questi giorni ma riguarda tutt'altro.

Avrei speso tutti i soldi per il Bayern, che saranno stati tantissimi sicuro, anche qualche milione, cercando di convincere EA a darmi quella fottutissima licenza della BUNDES. Magari si può usare questa mossa il prossimo anno, io rinuncio alle esclusive, però tu EA mi dai la Bundes.
Concordo su tutto, ma mi limito a citare solo questa parte in particolare per una precisazione che ritengo doverosa.

La licenza della Bundesliga Konami ovviamente non deve andare a trattarla con EA ma con la Bundesliga stessa.
Non ricordo dove l'ho letto, ma l'attuale accordo tra EA Sports e Bundesliga, con tanto di esclusiva a favore di EA (con FIFA unico gaming partner del campionato) vale almeno fino alla stagione 2020-2021, quindi anche in PES 2021 niente Bundesliga.

Konami però deve muoversi già adesso per trattare con la Bundesliga e convincerla quantomeno a fare come fanno già adesso Ligue 1, Eredivisie e Liga NOS. Convincerla che è meglio concedere la licenza a entrambi i giochi che ad uno solo. E chiaramente per farlo deve pianificare un bell'investimento, dato che la Bundes è uno dei maggiori campionati europei e oltretutto solo ed esclusivamente trattando con loro puoi inserirlo in game (è notoriamente fuori FIFPRO).

Infine, EA penso che per un po' non accetterà nessuna trattativa con Konami del tipo "io Konami rinuncio alle esclusive e tu EA mi dai qualcosa", qualsiasi cosa sia, ma piuttosto proverà a restituire a Konami le sberle di quest'anno (in particolare sulla Juventus). Poi magari sbaglio eh.

Questo è quello che mi sento di dire a KONAMI quest'anno sulle licenze.

Visualizza allegato 121553

Solo perché mi aspettavo qualcosa in più, apprezzo quello che hanno fatto ma, ad esempio, la licenza del Manchester United non è niente di più di quella del Liverpool, anzi, le due squadre inglesi di cui abbiamo gli stadi sono in Europa League, il Man U. è solo un rimpiazzo del Liverpool fatto sembrare un colpaccio.... quando alla fine da sempre PES ha due big inglesi, salvo rari casi dove ha preso squadre minori, tipo Newcastle.

Sulla Juve ottimo lo stadio, niente da dire.
Il Bayern tanta roba, siccome fake non si poteva avere. Tuttavia, io se fossi tedesco non comprerei mai PES, nemmeno col Bayern come mia squadra del cuore, perché giocare con una Bundes, creata, con nessun giocatore reale (intendo i volti), stadi, etc... non mi piacerebbe per nulla, quando da quest'anno FIFA dovrebbe ampliare di tanto gli stadi tedeschi e i relativi volti. Avrei speso tutti i soldi per il Bayern, che saranno stati tantissimi sicuro, anche qualche milione, cercando di convincere EA a darmi quella fottutissima licenza della BUNDES. Magari si può usare questa mossa il prossimo anno, io rinuncio alle esclusive, però tu EA mi dai la Bundes.

Inoltre, ancora si sente la mancanza di alcuni campionati e squadre. Ottimo invece il ritorno delle seconde divisioni. Infine, per le squadre super licenziate come Barcellona, Inter, Juve, servono gli allenatori Reali

La bundesliga, la LIga e la Premier non sono acquistabili.
PUNTO.

La bundesliga, la LIga e la Premier non sono acquistabili.
PUNTO.
La Liga ha rinnovato fino alla stagione 2023-2024, la Bundesliga ha l'accordo in essere valido fino alla stagione 2020-2021, la Premier non so :rolleyes: tutt'al più coi tedeschi si deve trattare per averli in PES 2022 (comunque finché le altre due rimangono sotto FIFPRO tutto sommato non ci va malissimo, Konami fa volti migliori della concorrenza anche quando non ci sono accordi come quello tra EA e Premier League, vedi ad es. il caso di Zaha l'anno scorso... la Bundesliga invece essendo fuori FIFPRO è un discorso a parte).

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
La Liga ha rinnovato fino alla stagione 2023-2024, la Bundesliga ha l'accordo in essere valido fino alla stagione 2020-2021, la Premier non so :rolleyes: tutt'al più coi tedeschi si deve trattare per averli in PES 2022 (comunque finché le altre due rimangono sotto FIFPRO tutto sommato non ci va malissimo, Konami fa volti migliori della concorrenza anche quando non ci sono accordi come quello tra EA e Premier League, vedi ad es. il caso di Zaha l'anno scorso... la Bundesliga invece essendo fuori FIFPRO è un discorso a parte).

Cosa te lo fa pensare? 121554:rotfl:

• Mi piace
Sarei deluso se dopo i 7 campionati europei, quest'anno non me ne mettono manco uno, perché tutto sommato sono ancora pochi... poi oh, con una master super migliorata sono contento comunque.

Certo nuovi campionati sarebbero ben accetti. Personalmente in futuro mi piacerebbe vedere quello greco, svedese, norvegese, uruguaiano, messicano e uno tra Arabia Saudita o Emirati Arabi. Se riuscissero a mettere questi sarebbe il top. Per ora mi accontenterei anche solo di quello greco che personalmente ritengo più giocabile rispetto a quello danese o svizzero

• Mi piace
L'unica speranza di poter vedere un altro campionato è data dalla sola Bundesliga. La Premier League su Pes non la vedremo nemmeno tra 20 anni, LaLiga idem.

Certo nuovi campionati sarebbero ben accetti. Personalmente in futuro mi piacerebbe vedere quello greco, svedese, norvegese, uruguaiano, messicano e uno tra Arabia Saudita o Emirati Arabi. Se riuscissero a mettere questi sarebbe il top. Per ora mi accontenterei anche solo di quello greco che personalmente ritengo più giocabile rispetto a quello danese o svizzero
Io tra i campionati europei gradirei quello greco (già lo sai, ho commentato varie volte a tal proposito :D), quello norvegese (un po' più di quello svedese... ma non mi dispiacerebbe nemmeno), quello austriaco (perché l'Austria non se la caga nessuno? :rotfl:)... Poi boh, forse quello ceco e quello polacco. O quantomeno, come suggeriva giustamente @HarryKein, un consistente ampliamento delle squadre presenti in "Altre Europa", andando ad aggiungere ad es. 2-3 squadre top austriache, altrettante polacche, ceche, norvegesi, bulgare ecc.

Fuori dall'Europa, direi innanzitutto campionato uruguaiano e messicano pure io. Campionato dell'Arabia Saudita e degli Emirati vabbè, se arrivano ben vengano ma non li sento come dei must have al pari del messicano e dell'uruguaiano. Guardando a oriente, sperando che sia già in arrivo la J.League, non dispiacerebbe magari il coreano (ma questo chissà, potrebbe arrivare già quest'anno... potrebbe non essere un caso la presenza del commento in coreano), ma soprattutto il campionato australiano.

Infine, last but not least, un po' di attenzione pure all'Africa dannazione, hanno solo le Nazionali loro (poche e nemmeno tutte licenziate)... Si giocano anche lì dei campionati, sveglia Konami!

Ultima modifica:
L'unica speranza di poter vedere un altro campionato è data dalla sola Bundesliga. La Premier League su Pes non la vedremo nemmeno tra 20 anni, LaLiga idem.
Ma tanto ripeto finché Liga e Premier rimangono sotto FIFPRO non ci sono problemi, i giocatori sono comunque presenti, ben caratterizzati (anche nell'aspetto) e via dicendo, i FO sistemano kit e quant'altro in 5 minuti... Più che altro niente stadi, è questo il problema vero.

A proposito, nessuna news su possibili nuovi stadi generici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi