Questo è quello che mi sento di dire a KONAMI quest'anno sulle licenze.
Visualizza allegato 121553
Solo perché mi aspettavo qualcosa in più, apprezzo quello che hanno fatto ma, ad esempio, la licenza del Manchester United non è niente di più di quella del Liverpool, anzi, le due squadre inglesi di cui abbiamo gli stadi sono in Europa League, il Man U. è solo un rimpiazzo del Liverpool fatto sembrare un colpaccio.... quando alla fine da sempre PES ha due big inglesi, salvo rari casi dove ha preso squadre minori, tipo Newcastle.
Sulla Juve ottimo lo stadio, niente da dire.
Il Bayern tanta roba, siccome fake non si poteva avere. Tuttavia, io se fossi tedesco non comprerei mai PES, nemmeno col Bayern come mia squadra del cuore, perché giocare con una Bundes, creata, con nessun giocatore reale (intendo i volti), stadi, etc... non mi piacerebbe per nulla, quando da quest'anno FIFA dovrebbe ampliare di tanto gli stadi tedeschi e i relativi volti. Avrei speso tutti i soldi per il Bayern, che saranno stati tantissimi sicuro, anche qualche milione, cercando di convincere EA a darmi quella fottutissima licenza della BUNDES. Magari si può usare questa mossa il prossimo anno, io rinuncio alle esclusive, però tu EA mi dai la Bundes.
Inoltre, ancora si sente la mancanza di alcuni campionati e squadre. Ottimo invece il ritorno delle seconde divisioni. Infine, per le squadre super licenziate come Barcellona, Inter, Juve, servono gli allenatori Reali