Grazie luca!Non li ho più ... comunque se gioco lo faccio e te li mando
Grazie luca!Non li ho più ... comunque se gioco lo faccio e te li mando
Quoto, i volti di fifa scannerizzati bene sono ultra realistici. Ahimè quelli fatti tanto per fare sono imbarazzanti. Poi in serie A ce ne saranno una cinquantina in totale forse
I giocatori più tecnici sembrano avere una marcia in più, questo grazie alla collaborazione con Iniesta
Quasi sicuro... Secondo me un paio di ore più tardi... Naturalmente spero alle 14 di domaniSecondo voi a che ora esce la demo? Potrebbe uscire domani a mezzanotte?
Credo abbia avuto uno sbalzo di tensione.
Però ancora niente per i prestiti a inizio masterNon so se lo sapevate tutti ma il seguente testo lo copiato dal sito ufficiale.
Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.
Iniziare la master togliendo la prima finestra e quindi con le rose ufficiali é FINALMENTE una bella notizia.
Mi devo comportare beneVacco zio ... mi collego ora a pag 193 ... siete a pag 236!!!!! Ma cos e successo???????!!!!!
I giocatori più tecnici sembrano avere una marcia in più, questo grazie alla collaborazione con Iniesta
Sicuri a mezzanotte? Di solito le demo escono sempre mattina/ora di pranzo.. (non ricordo per pes ma per tutti gli altri giochi praticamente)Pare di sì, mezzanotte o poco dopo
Se fosse un amico del popolo @Lucawe11 donerebbe la sua PS4 all'amico a cui è esplosa.
No è che poi a dicembre esce la PS5, cacchio ti compri la 4 adesso? Tanto vale comprarsi un Nintendo DS
Domani ti faccio sapere.Un prezzo simbolico glielo faccio volentieri
E infatti esce a pranzo in nuova zelanda...mezzanotte da noi...Sicuri a mezzanotte? Di solito le demo escono sempre mattina/ora di pranzo.. (non ricordo per pes ma per tutti gli altri giochi praticamente)
Si chiama "fare il padre". Il lavoro più bello di tutti. E tu lo sai.
Azione notata nel video mandato nel pomeriggio da @FabioPes ...I giocatori più tecnici sembrano avere una marcia in più, questo grazie alla collaborazione con Iniesta