PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In tutto questo bendiDio, dico, a lavorà mai?!

Ps:le ferie non valgono

Come no? 365gg l'anno , 24h su 24, 7gg su 7. Festivi non esclusi. Turni di notte compresi. Si chiama "fare il padre". Il lavoro più bello di tutti. E tu lo sai. Che lo chiedi a fare?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
No beh adesso, secondo il to discorso ci vorrebbero 50 anni per farmi apprezzare gli ultimi due pes.. se un gioco è fatto bene, a mio avviso, si vede subito. Pes 15 16 e 17 piaciuti subito (un po' meno il 16 degli altri). Il 18 e il 19 ci ho provato con tutto me stesso ma non sono mai riuscito ad apprezzarli
Certo apprezzare non vuol dire farselo cmq piacere... Ma i giochi in generale non possono essere giudicati dopo poche partite.... Soprattutto pes...pes20 piacerà a quelli che hanno apprezzato almeno un minimo il 18 e 19...a tutti gli altri nn credo... Penso io...

Martedi 30 alle ore xx:xx in telecronaca diretta dallo stadium di torino juventus-manchester
valevole per la coppa demo ...:D

Venticello aveva un programma formidabile... mutande ,infradito ,clima acceso, ventilatore vicino alla ps4 tavolinetto di fronte al televisore, pizza ai 4 formaggi ROSSA (per la quale andava pazzo) ,
FAMIGLIARE di PERONI GELATA , tifo indiavolato :evil: e sopratutto RUTTO LIBERO...

"non sembra un angelo"?
eh si si va bene va bene...
adesso lasciatemi in pace, non voglio sentire volare una mosca Rosa ,l'apri bottiglia ... l'apri bottiglia.....
Rosa eh mi raccomando ,
stacca il telefono e i social network!

drin drin drin drin

"amore...eh ..credo che non potrai giocare stasera a PES "
"MAMMA cena qui" :mad:
:eek:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stacca televisore e console. porta tutto in camera da letto. fingi un'improvvida influenza intestinale dovuta all'uso sbagliato del condizionatore e a bevande troppo fredde. chiuditi a chiave lì e metti le cuffie. Dovrai rinunciare al rutto libero, ma almeno puoi giocare la Coppa Demo....

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Questo è vero non frega niente serve sempre se è forte la carta ma può anche darsi di no
Ma nemmeno :rotfl::p per chi non gioca online le leggende su fifa non servono purtroppo a nulla.
Io su Pes, sfruttando anche i rinati che a molti non piacciono e le leggende disponibili in ogni caso offline, spesso usufruisco di leggende ufficiali messe a disposizione da Konami o create dagli editor e mi diverto molto nella mia master "fantasy". Pes va preso, a mio avviso, un po' così, con i discorsi rinati, trasferimenti prezzi e master League un po' fantasy come l'abbiamo tutt'ora.
Se la EA poi mette delle leggende anche lei però disponibili solo online, i giocatori esclusivamente offline non se ne fanno davvero nulla. Tra l'altro poi con dei volti così si fanno prendere in giro ben volentieri, lo dico io che comunque negli ultimi anni ho rivalutato i giochi EA sports abbastanza fortemente

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stacca televisore e console. porta tutto in camera da letto. fingi un'improvvida influenza intestinale dovuta all'uso sbagliato del condizionatore e a bevande troppo fredde. chiuditi a chiave lì e metti le cuffie. Dovrai rinunciare al rutto libero, ma almeno puoi giocare la Coppa Demo....
in pratica ....un day hospital a casa:rotfl:;)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Ma nemmeno :rotfl::p per chi non gioca online le leggende su fifa non servono purtroppo a nulla.
Io su Pes, sfruttando anche i rinati che a molti non piacciono e le leggende disponibili in ogni caso offline, spesso usufruisco di leggende ufficiali messe a disposizione da Konami o create dagli editor e mi diverto molto nella mia master "fantasy". Pes va preso, a mio avviso, un po' così, con i discorsi rinati, trasferimenti prezzi e master League un po' fantasy come l'abbiamo tutt'ora.
Se la EA poi mette delle leggende anche lei però disponibili solo online, i giocatori esclusivamente offline non se ne fanno davvero nulla. Tra l'altro poi con dei volti così si fanno prendere in giro ben volentieri, lo dico io che comunque negli ultimi anni ho rivalutato i giochi EA sports abbastanza fortemente
Vabbè su fut contano le leggende tanto quanto i toty e i tots su pes le leggende sono più importanti proprio perché possiamo usarle anche offline e fare tutto quello che ci passa per la testa spero solo che nella nuova master non ci siano più i rinati oltre al ts

I volti di FIFA fatti bene sono fantastici, peccato che:
- di volti reali ce ne sono pochissimi fuori dalla premier League
- di volti reali fatti pure benissimo ce ne sono ancora meno.

Visualizza allegato 121167
Quoto, i volti di fifa scannerizzati bene sono ultra realistici. Ahimè quelli fatti tanto per fare sono imbarazzanti. Poi in serie A ce ne saranno una cinquantina in totale forse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,137
Ultimo utente registrato
qh88best1