Pare che la demo sarà di 24 gb![]()
E la Madonna....
... quanto Pes19?!?
Pare che la demo sarà di 24 gb![]()
salve ragazzi volevo chiedervi un info iguardo alla demo ,se la scarico sul account new zelandese ,poi nel gioco posso mettere lingua italiana ?
E il gioco completo?? 300gb? Se sarà 24 non la scarico..
Credo un po' di più, sempre pochi eh. Però se pensi alla Juve licenziata che ne ha almeno una quindicina se non di più, il Milan 7-8, idem l'Inter, poi sparsi qua e la tra Roma Lazio ecc ecc forse ci si arriva. Ma sono pochi effettivamente. Vabbè, in tempo su pc con la moddingway si metteva di tuttoMeno, molto meno, la SERIE A in FIFA ne avrà una 30ina![]()
Ora avrai le ore di sonno sballate, il fuso orario fa questo e di peggioE niente... trasloco appena effettuato.. da Londra a Wellington in Nuova Zelanda.. durata viaggio, 5 minuti.
ma dai se e' cosi per pc la devono linkare su un torrent per farla scaricare
Spero anche con le freccette!
Anche io, anzi l'attesa rende più appetitoso il prodottoMa solo io son l'unico idiota che se ne strafotte di account neozelandesi e aspetta comodamente la Demo martedi mattina?
Ma solo io son l'unico idiota che se ne strafotte di account neozelandesi e aspetta comodamente la Demo martedi mattina?
La demo finirai di scaricarla il 10 settembre!E il gioco completo?? 300gb? Se sarà 24 non la scarico..
Si sì, anche prima mi sa una voltaÈ mai uscita una demo di PES così presto? Aldilà della data di uscita della versione completa