PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia PS4 si spegneva da sola.
Si resettava di spesso senza motivo.
L'ho portata al Gamestop e l'ho scambiata con una Pro + conguaglio e 2 giochi.
Alla domanda del commesso: "funziona bene o è rotta?" classico sorrisotto e risposta con faccia da poker "si sì, è che voglio giocare in 4k HDR...."
Però aveva 5anni, se non è record poco ci manca (chassis B)...

Ps: il tv 4k l'ho preso poi, adducendo false scuse sul Dvbt2 alla consorte...sono un marito pessimo, lo so!

La mia PS4 si spegneva da sola.
Si resettava di spesso senza motivo.
L'ho portata al Gamestop e l'ho scambiata con una Pro + conguaglio e 2 giochi.
Alla domanda del commesso: "funziona bene o è rotta?" classico sorrisotto e risposta con faccia da poker "si sì, è che voglio giocare in 4k HDR...."
Però aveva 5anni, se non è record poco ci manca (chassis B)...

Ps: il tv 4k l'ho preso poi, adducendo false scuse sul Dvbt2 alla consorte...sono un marito pessimo, lo so!
Ahahahahah...finalmente è il cliente che da la fregatura al gamestop e non viceversa...grandissima giocata :)

Orca miseria @tarassato pure a me fai venire la psicosi.
Io ho la stessa PS4 dal 2014. E ancora va.
Ogni tanto la paranoia mi viene, così tempo addietro acquistai quella piattaforma con ventole annesse consigliatami dall'amico suino che un tempo aveva buoni consigli e opere di bene. Quando va la sento bollire di meno rispetto a quando andava senza questo marchingegno dell'epoca moderna (in confronto la ruota è un'idea del cappero).

Però mica solo PES, pure quando gioco a Mortal Kombat 11 pare che debba sparar fuori dalla finestra e percuotere la vicina di casa.

Il problema è che, dovesse lasciarmi, non avrei la minima idea di cosa fare.
Rimarrei col PC, e il mio gira molto meglio anche di una pro, ma ho un abbonamento plus che mi scade a ottobre, 'tacci di Sony.
E mi roderebbe molto.

Fammi sapere, amico tarantino, cosa decidi di fare. Seguo con interesse la tua situazione.
E ti abbraccio
mentre a @Bonola MM1 dò un bacetto, totalmente etero.

Credo abbia avuto uno sbalzo di tensione.
non ti bagnare prima che piova...magari è una fesseria....certo che ste diamine di consolle sono delicate...

ricordo il buon uomo di mio padre...che quando sforavo il minutaggio in cui mi era concesso giocare al sega master system due,faceva un unico gesto ,secco e deciso,staccava il filo dal muro....

ma si riaccendeva sempre,al massimo dopo un po andava cambiato il filo

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Orca miseria @tarassato pure a me fai venire la psicosi.
Io ho la stessa PS4 dal 2014. E ancora va.
Ogni tanto la paranoia mi viene, così tempo addietro acquistai quella piattaforma con ventole annesse consigliatami dall'amico suino che un tempo aveva buoni consigli e opere di bene. Quando va la sento bollire di meno rispetto a quando andava senza questo marchingegno dell'epoca moderna (in confronto la ruota è un'idea del cappero).

Però mica solo PES, pure quando gioco a Mortal Kombat 11 pare che debba sparar fuori dalla finestra e percuotere la vicina di casa.

Il problema è che, dovesse lasciarmi, non avrei la minima idea di cosa fare.
Rimarrei col PC, e il mio gira molto meglio anche di una pro, ma ho un abbonamento plus che mi scade a ottobre, 'tacci di Sony.
E mi roderebbe molto.

Fammi sapere, amico tarantino, cosa decidi di fare. Seguo con interesse la tua situazione.
E ti abbraccio
mentre a @Bonola MM1 dò un bacetto, totalmente etero.

Che ci vuoi fare...mi sento come un canguro in una stanza bassa.

Ma chi sei per dare del bimbominchia ad una leggenda,dal tuo nick suppongo che hai 38 anni,complimenti per la maturità.
E te chi cazzo sei per non rispettare una mia opinione?

Per me uno che dopo aver vinto campionati e coppe del mondo.... Vuole per forza vincere la Champions pur non essendone più in grado (il psg è uscito per colpa sua)..... Per sua mera avidità... Mettendo il suo interesse personale sopra quello della squadra... È un bimbominkia..

Però chissà che bella emozione vincerla come 12esimo

Ecco perché non riesco mai a fidarmi io di console appena uscite o quasi... Storicamente (a parte la PSX, che infatti è l'unica console che ho dovuto sostituire, prendendo poi una PSOne) ho sempre aspettato la prima revisione "slim" della PlayStation: è accaduto sia con PS2 che con PS3 e PS4. Qualsiasi hype per la console appena uscita mi passa appena con lucidità ricordo a me stesso che 1) ci possono essere problemi di gioventù della console (che si manifestano già in pendenza della garanzia legale di 2 anni, ma sempre rogne sono), e in ogni caso 2) se si attende qualche revisione successiva al lancio è tutto più ottimizzato e sulla carta più affidabile e duraturo.

Motivo per il quale non ho nessuna fretta su PS5, ammesso che la prenda... La PS4 l'ho presa l'anno scorso, dopo aver avuto fin dal 2010 la PS3... Ad occhio e croce prima del 2023/2024 su PS5 non passerei :rolleyes:

Eh appunto, le rigenerate sono un'ottima soluzione.
In fin dei conti non ci sono soldi meglio ben spesi che per comprare un qualcosa che veramente utilizzi.
@tarassato non ti voglio triste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi