Non è che porti un po sfiga?
Ha ragione. Buffon è letale. Come tutti quelli che non capiscono quando è il caso di togliersi dalle palle hahah. Pure in nazionale vuole giocare ancora...e basta..Ma chi sei per dare del bimbominchia ad una leggenda,dal tuo nick suppongo che hai 38 anni,complimenti per la maturità.
Ahahahahah...finalmente è il cliente che da la fregatura al gamestop e non viceversa...grandissima giocataLa mia PS4 si spegneva da sola.
Si resettava di spesso senza motivo.
L'ho portata al Gamestop e l'ho scambiata con una Pro + conguaglio e 2 giochi.
Alla domanda del commesso: "funziona bene o è rotta?" classico sorrisotto e risposta con faccia da poker "si sì, è che voglio giocare in 4k HDR...."
Però aveva 5anni, se non è record poco ci manca (chassis B)...
Ps: il tv 4k l'ho preso poi, adducendo false scuse sul Dvbt2 alla consorte...sono un marito pessimo, lo so!
non ti bagnare prima che piova...magari è una fesseria....certo che ste diamine di consolle sono delicate...Credo abbia avuto uno sbalzo di tensione.
Orca miseria @tarassato pure a me fai venire la psicosi.
Io ho la stessa PS4 dal 2014. E ancora va.
Ogni tanto la paranoia mi viene, così tempo addietro acquistai quella piattaforma con ventole annesse consigliatami dall'amico suino che un tempo aveva buoni consigli e opere di bene. Quando va la sento bollire di meno rispetto a quando andava senza questo marchingegno dell'epoca moderna (in confronto la ruota è un'idea del cappero).
Però mica solo PES, pure quando gioco a Mortal Kombat 11 pare che debba sparar fuori dalla finestra e percuotere la vicina di casa.
Il problema è che, dovesse lasciarmi, non avrei la minima idea di cosa fare.
Rimarrei col PC, e il mio gira molto meglio anche di una pro, ma ho un abbonamento plus che mi scade a ottobre, 'tacci di Sony.
E mi roderebbe molto.
Fammi sapere, amico tarantino, cosa decidi di fare. Seguo con interesse la tua situazione.
E ti abbraccio
mentre a @Bonola MM1 dò un bacetto, totalmente etero.
Se fosse un amico del popolo @Lucawe11 donerebbe la sua PS4 all'amico a cui è esplosa.
No è che poi a dicembre esce la PS5, cacchio ti compri la 4 adesso? Tanto vale comprarsi un Nintendo DS
una rignenerata?penso che con meno di duecento te ne esciNon so quando esce la ps5...ma pensare di stare senza 4-5 mesi...è un angoscia.
Non so...dai vedrò cosa fare.
e intanto @Ronin ci aveva visto giusto....
RAFAEL LEAO ...lo prende il Milan,speriamo non lo brucia...
E te chi cazzo sei per non rispettare una mia opinione?Ma chi sei per dare del bimbominchia ad una leggenda,dal tuo nick suppongo che hai 38 anni,complimenti per la maturità.
Ma hai provato tutte le verifiche di rito, si?Non so quando esce la ps5...ma pensare di stare senza 4-5 mesi...è un angoscia.
Non so...dai vedrò cosa fare.
ah boh...io l'ho visto esplodere nella master di @RoninA
Leao e' dai tempi dello Sporting che è' etichettato come "possibile fenomeno" eh![]()
Devo fare il battesimo al bimbo...per ora non posso.tra l altro usata costa quasi quanto nuova.una rignenerata?penso che con meno di duecento te ne esci