Quest' anno credo che molti passeranno a pes...
Non so, avverto la sensazione che per la Konami possa essere davvero l' anno buono... (speriamo più per noi )
Non solo per la Juventus !
PS questo è quando ci pigliavano per il culo
Visualizza allegato 121084
Vedremo se anche quest' anno sarà così!
Intanto beccatevi sto' Piemonte calcio

Sottolineo e ribadisco che, talmente mi ha fatto girare le palle PES quest'anno (o negli ultimi anni), e per quanto mi sia spinto a provare la concorrenza cercando di svuotare la mente da ogni pregiudizio, io metto entrambi sullo stesso livello, e sono troppo vecchio per continuare la tiritera "è meglio Fifa, no è meglio PES".
Entrambi mi hanno deluso e mi lasciano perplesso, sul fatto che lo sport più popolare del mondo debba affidarsi o a EA o a Konami, per sperare in un gioco decente (poi c'è Football Manager, ma è un altro genere, seppur a sfondo calcistico).
Però, io anche quest'anno mi aspetto il solito articoletto del cacchio da parte di Mult*pl*yer.it, che PUNTUALMENTE ogni anno esce, e sempre col solito titolo: "La gente mormora".
Un'accozzaglia di cretinate e di frasi fatte, prese per il web, da un articolista di cui non faccio nemmeno il nome, tanto la sua onestà intellettuale rasenta a malapena il pavimento.
Ricordo solo che una volta commentai, cercando di essere il più moderato possibile, e venni assaltato dall'ISIS di FIFA e dai suoi sostenitori, e dopo una sequela di ingiurie prive di argomentazioni verso la mia personcina, venni pure BANNATO.
Non commenterò, per non farmi venire una gastrite, ma una lettura il più possibilmente veloce cercherò di farla, per quanto siano grosse le pu**anate raccolte in quelle poche righe.
Solo che, all'alba del 2020, non riesco ancora a farmi andare a genio la questione relativa al fatto che, uno scrive imbecillità, e il pecorame segue e GUAI a controbattere con argomenti che poi non vengono contraddetti. Praticamente una setta.
Basterebbe mettere un'etichetta rossa con scritto "Questi titoli noi dobbiamo sponsorizzarli, credibilità articolo 0,5" e tutti saremmo più contenti. Perchè se poi parliamo di critica specializzata non possiamo comprendere nell'insieme questi individui.
E niente, un bacione a tutti.