PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandritosway

Primi Calci
29 Ottobre 2015
12
15
3
Così dolcemente...

Forse fai confusione con la b brasiliana
Non è stato annunciato ancora l'accordo ma ho avuto modo di vedere la "brochure" della presentazione dell'accordo Konami/lega. Sono già stati definiti anche i termini economici dello stesso. Penso ci sia solo una sorta di embargo per renderlo pubblico
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusate se mi intrometto, state parlando di Pes? Perché sto abbandonando Fifa proprio per il Momentum che ti fa perdere quando decide lui (+ svariati altri problemi gravissimi che già saprete sicuramente). Anche Pes soffre di questa pecca?
Lo script é presente in tutti e due purtroppo..poi dipende di quale modalità parliamo: fut ad esempio é solo script mentre my club ne ha molto meno.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Scusate se mi intrometto, state parlando di Pes? Perché sto abbandonando Fifa proprio per il Momentum che ti fa perdere quando decide lui (+ svariati altri problemi gravissimi che già saprete sicuramente). Anche Pes soffre di questa pecca?

Non conosco fifa quindi non potrei farti un paragone. Ti consiglio però di farti un giro nella sezione “myclub” per farti un’idea...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate se mi intrometto, state parlando di Pes? Perché sto abbandonando Fifa proprio per il Momentum che ti fa perdere quando decide lui (+ svariati altri problemi gravissimi che già saprete sicuramente). Anche Pes soffre di questa pecca?
Nessuno ha la certezza al 100% ..

E mai te lo diranno credo ,qualora esistesse per davvero.
Sarebbe controproducente..

Certo è ...che a fifa si nota di più ,
da quel che ho letto e visto in giro sul web.

Non ho mai giocato a fifa ,quindi personalmente non saprei dirti,
Il primo è ed ultimo è stato fifa 98 ...
Mondiale francese.

P.S Bei tempi... quando non c' era l' online!
Si giocava uno accanto all'altro con una bella birretta gelata.
E quando si perdeva... si rideva tutti assieme!
Oggi si sclera solo,
vuoi per i server inadeguati, vuoi per i cheaters che quando vinci staccano ,vuoi per la connessione scadente ,vuoi per altro... !

Il fantastico mondo online :cool:
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, facendo finta di essere seri (sapete com'è, di prima mattina...) per un attimo, pare che da alcune immagini pubblicate su Twitter dall'account ufficiale del Vila Nova FC (Brasileirao Serie B) si intraveda quello che potrebbe essere un nuovo stadio, magari buono appunto per la Serie B locale innanzitutto, ma che, se generico, si potrebbe utilizzare ovunque, senza limitazioni:


Questo era il tweet originale del Vila Nova FC:


Se fosse vero comunque questi hanno un occhio da faina sui dettagli eh... Si vede pochissimo di questo ipotetico nuovo stadio, alle spalle del giocatore gradinata degli spalti e barriera, poi boh, magari si sono presi la briga di andare a vedere se tra gli stadi presenti in PES 2019 ce n'è qualcuno con queste caratteristiche e non c'è.
 
  • Like
Reactions: ML Player e Ronin

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate se mi intrometto, state parlando di Pes? Perché sto abbandonando Fifa proprio per il Momentum che ti fa perdere quando decide lui (+ svariati altri problemi gravissimi che già saprete sicuramente). Anche Pes soffre di questa pecca?
Online no. Offline la situazione (A MIO AVVISO e scusate il maiuscolo ma preferirei mettere in chiaro che è un parere personale) la situazione è peggiore su Pes da almeno un paio d'anni. Offline Preferisco nettamente il momentum di fifa e il suo funzionamento rispetto allo script di Pes. E per mettere in chiaro anche io ripassai a Pes nel 2013 proprio per abbandonare il momentum di FIFA
Però su Pes quest'anno oggettivamente la situazione era così brutta che in tantissimi se ne sono lamentati quindi si spera abbiano messo una pezza sul 20
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Comunque la nazionale brasiliana sembra che abbia di nuovi i nomi ufficiali

EAWyxJEXYAEvFW8
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ha ragione; io sono tornato in assistito, ma prediligo, tirare con L2 perché mi da più fiducia l'indicazione che do io, rispetto a quello che da l'assistenza.


Tranne nei tiri ravvicinati, con L2/Manuale la tiro sempre addosso al portiere.
Per metterla sul ridere, io prediligo tirare con R2, però difficilmente il giocatore calcia in modo ''convincente'', eheh. Ecco, mi piacerebbe vedere un tiro con R2 degno di un tiro con R2, nei prossimi PES. Sto cercando il 14, però sbircio il 20. Esce al mio compleanno, non sia mai prendo il treno e me lo vado a comprare. Dipende da come mi sveglierò quel giorno. Di solito male, odio il mio compleanno, però chissà, haha... :p
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se la Konami riuscisse a tagliere il blocco degli stadi questi impianti sarebbero perfetti per le piccole squadre
Non è detto che sia uno stadio reale, nel Brasileirao Serie B finora sembra che sia assicurato solo lo stadio dello Sport Recife e forse nemmeno al lancio, ma successivamente, via DLC... Se l'ipotetico stadio intravisto nei tweet di prima fosse fake, anche se "sudamericano", sbaglio o potrebbe essere comunque associato a una squadra europea?
 
  • Like
Reactions: HarryKein e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Non è detto che sia uno stadio reale, nel Brasileirao Serie B finora sembra che sia assicurato solo lo stadio dello Sport Recife e forse nemmeno al lancio, ma successivamente, via DLC... Se l'ipotetico stadio intravisto nei tweet di prima fosse fake, anche se "sudamericano", sbaglio o potrebbe essere comunque associato a una squadra europea?

Si hai ragione potrebbe essere un nuovo stadio fake. Anche il Botafogo ha usato la stessa scenografia

EAbAp3GW4AEspj3
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,965
25,689
113
PSN ID
Safelb
Mio parere sul Var.

Il Var ha un senso logico nella realtà perche è uno strumento che può aiutare l essere umano a decidere dopo aver visto meglio...una certa situazione.
In un videogioco che senso avrebbe?
Se programmo l arbitraggio...come faccio a renderlo dubbioso su un intervento?
Per l arbitro di pes...o è fallo o non è...che cosa ce ne facciamo della scenetta che dopo 2 volte romperebbe solo i cojones?

Invece di chiedere ste minchiate...chiediamo a konami d inserire piccole chicche che potrebbero portare il gioco su un livello piu alto.

1-Risultati in tempo reale su un angolino dello schermo.
2-magari commento di Caressa su un risultato cambiato in tempo reale...cosi magari la smette di dire cretinate e magari sentiamo dirgli:"vantaggio della juve a roma con gol di Bernardeschi"
3-Lancio della monetina per scelta palla\campo presente gia nei giochi preistorici
4 infortuni piu realistici in game
5 allenamenti giocatori piu incisivi

Queste sono le cazzatine che mi piacerebbe avere.

Poi ho altre cose...ma sono piu cazzatine di queste.

No al Var...Si al Bar.

Concordo pienamente
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,965
25,689
113
PSN ID
Safelb
A me se mi danno una CPU che dribbla quando deve,tira da fuori ogni tanto,stoppa il pallone e passa o passa di prima evitando però i colpi di tacco "fantasiosi",una CPU che differenzia le giocate in stili,qualità e precisione a secondo della forza squadra che affrontiamo mi fanno contento :]. Sogno di un Pes di mezza estate? :rolleyes:
Speriamo ci sorprendano!

Pes19 ultimo dt18 di @incas36 c e quello che hai richiesto
 
  • Like
Reactions: incas36

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si hai ragione potrebbe essere un nuovo stadio fake. Anche il Botafogo ha usato la stessa scenografia

EAbAp3GW4AEspj3
Questa del Botafogo non l'avevo vista. Speriamo bene allora.

Una domanda a chi gioca su pc, proprio sugli stadi: anche gli stadi poi presenti nel gioco completo solitamente dalla demo si possono già scoprire? "Spulciando" tra i file?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Nessuno ha la certezza al 100% ..

E mai te lo diranno credo ,qualora esistesse per davvero.
Sarebbe controproducente..

Certo è ...che a fifa si nota di più ,
da quel che ho letto e visto in giro sul web.

Non ho mai giocato a fifa ,quindi personalmente non saprei dirti,
Il primo è ed ultimo è stato fifa 98 ...
Mondiale francese.

P.S Bei tempi... quando non c' era l' online!
Si giocava uno accanto all'altro con una bella birretta gelata.
E quando si perdeva... si rideva tutti assieme!
Oggi si sclera solo,
vuoi per i server inadeguati, vuoi per i cheaters che quando vinci staccano ,vuoi per la connessione scadente ,vuoi per altro... !

Il fantastico mondo online :cool:
Per fortuna in giro però ci sono diversi tornei organizzati di gente con passione vera...secondo me il modo migliore per sfruttare il titolo online...
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ho postato numerosi video di pes19 in merito: doppio quadrato e viene fuori la mina raoterra! Piu premi la prima volta piu forte sara il tiro! Molti dicono che non sia cosi (doppio quadrato) ma io ho postato video che dimostrano quello che dico!
Luca li riposteresti per favore??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,195
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome