PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In semi con un po' di allenamento alla fine riuscivi a giocarci...io ci ho fatto diversi campionati senza troppi disagi (tranne quando andavi sulle fasce dove andavi oggettivamente a caso XD).
A proposito di suggestione, questo video fa capire perchè alcuni optavano per questa cam...
Colpo d'occhio sensazionale!
Bella è bella come visuale ma per gli amanti del vista ravvicinata meno.

Video molto bello, ricorda il 15.
La Cpu sbaglia parecchio, a parte qualche scatto di qualche animazioni sembra ok.

Ma vedo che lo ha provato nessuno che testa il controllo palla o il fallo intenzionale introdotto quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: alekkese
Ma se si considera che con assistito ci gioca l’80%
Gia, ma parte dei difetti grossi usciti negli ultimi anni a mio avviso sono da ricercare nella loro tendenza ad ascoltare, oltre che ovviamente l'utenza in particolar modo online, anche quella da settaggi base sbattendosene completamente della minoranza che utilizza diversi settaggi. Vedasi il nuovo livello che ha mandato completamente a monte tutto l'equilibrio che si era trovato negli anni 17 e precedenti, o il rendere i portieri di anno in anno sempre più supereroi coi guanti piuttosto che i colpi di testa che a seconda di come sono inseriti nel gioco dagli sviluppatori in full manual possono essere o inutili o quasi totalmente inefficaci (salvo qualche raro caso, ma se comunque ad ogni anno c'è da perderci tre mesi per capire come funzionano i colpi di testa i manuali con teorie e prove su prove c'è chiaramente qualcosa che non va imho).
Poi oh, non è che voglio che contattino direttamente me per dirgli come sviluppare cosa e su cosa intervenire, mi basterebbe solo un gioco equilibrato su molti aspetti come lo era il 17
E nota a parte, dopo questo messaggio "negativo" faccio autocritica dicendo che in questo caso stiamo comunque parlando solo di una telecamera. Se riesco a giocarci bene se no ne cerco un'altra.. non ricordo di aver mai messo da parte un gioco per colpa della telecamera, sono sicuro non sarà nemmeno questo il caso

Certo che si. Ma non l’hanno aggiunta. Ne hanno sostituita una. Hanno tolto una telecamera con la quale molto di noi si trovavano bene.
Aggiungere significa metterne una in più.
A molti non piace inquadratura alta. È un dato di fatto.
Ma hanno levato l'inquadratura "standard" di PES19 per questa nuova? Spero di aver frainteso.. :rolleyes:

Ragazzi, voi che fate gli FO su PS4 come fate ad ovviare le tifoserie rumene, greche e di altre nazionalità nella lega peu, quando fate la bundesliga?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma ancora ci stai pensando... Soldi permettendo ovvio... Io da 10 giorni sono passato da 55 a 65...non sai che goduria... Peccato che sto a 2 metri e ieri per fare la spesa vedevo tutto appannato

più che altro sto facendo trasloco comprata casa quindi devo frenare un attimo le finanze, però anche per praticità in quanto la distanza tra divano e mobile tv è aumentata quindi sarebbe motivato l'acquisto, vediamo un pò devo anche vendere il mio 4k 49'' prima

• Mi piace
Ragazzi ma non mi è chiara una cosa , ci saranno le vecchie cam ad esempio la dinamica che era quella di default fino a pes 19 oppure grandangolo nella demo? Oppure ci sono solo quelle due viste nel video Stadio e l'altra simile di cui non ricordo il nome?

Ragazzi ma non mi è chiara una cosa , ci saranno le vecchie cam ad esempio la dinamica che era quella di default fino a pes 19 oppure grandangolo nella demo? Oppure ci sono solo quelle due viste nel video Stadio e l'altra simile di cui non ricordo il nome?
Se nn ho visto male ci sono tutte le cam di Pes 2019 più la stadium nuova che sarà modificabile e poi la live broadcast senza zoom fastidioso

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Che poi io sono il primo, assieme a molti, che sticavoli la telecamera, tanto uso sempre la stessa.

Cioè non vado dal macellaio a dirgli che il fegato costa troppo e che si vergogni: a me il fegato fa schifo e non lo mangio nemmeno sotto tortura!

• Mi piace
Ma hanno levato l'inquadratura "standard" di PES19 per questa nuova? Spero di aver frainteso.. :rolleyes:
Cioè ragazzi ma li guardate i video o cosa? ... Tranquilli che la visuale dinamica di default di pes19 è rimasta... Ci sono video dove viene pure utilizzata.. E graficamente sembra pes19... A differenza della nuova che davvero fa sembrare pes tutti un altro gioco

Vedo sei positivo verso il nuovo capitolo... :rolleyes:

Ha ragione.
L anno scorso mi ero innamorato della demo...ho contato i minuti che ci separavano all uscita del gioco completo.
Sono riuscito ad avere la copia in giorno prima del D1 come molti qui del resto.
La prima cosa che feci è stata fare un amichevole Liverpool-Milan perche erano 2 squadre presenti nella demo.
15 minuti...full manual.. supestar.
Dopo 30 secondi...mi sono reso conto che la demo e il gioco completo erano 2 cose completamente diverse.

Vedo sei positivo verso il nuovo capitolo... :rolleyes:

No, sono medio.
E voglio rimanerci.
Che le aspettative schizzino in alto o in basso è un attimo, eh.

Edit: stavo facendo pasticci con le citazioni, ma il pensiero, scorsa estate, è stato proprio quello di @tarassato
Identico.
Ergo, non voglio che qualcosa snaturi un procedimento lento, come può esserlo l'hype per un gioco. Ma, mentre prima, non mi facevo prendere in castagna per un paio di video di gameplay, che tanto la vera prova lo sappiamo va fatta PAD ALLA MANO, adesso non mi fido nemmeno di una versione "dimostrativa" o "di prova" quale che è una (LA) demo.
Mai cosa fu più fuorviante che quella demo. Ci rimasi proprio male.
Per cui non è che sono pessimista, ma le mie congetture (che adesso quello sono, le mie come le vostre) son solo aria fritta: i giudizi, le valutazioni, le stelline o i pallini, le potremo fare forse nemmeno a settembre, ma trascorsi almeno i primi 3 mesi di gioco finito (e forse nemmeno 3 visto che le versioni complete escono ad aprile-maggio oramai...).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online