PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque c'è un fondato sospetto su una possibile partnership tra il Siviglia e PES...

Per il terzo anno consecutivo il Siviglia inizia il campionato contro l'Espanyol, l'alternanza casa/trasferta nel calendario è sballata (ha 3 partite in casa consecutive così come 3 partite fuori casa consecutive, ad esempio), eccetera...

Ci dev'essere lo zampino di Konami! :rotfl::rotfl::rotfl:
Potrebbe si ^^ cmq Robben si è ritirato dal calcio chissà diventi leggenda ^^ bayern a pes

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ok che la Konami dovrebbe comunicarlo, ma allo stesso tempo non è mica tanto normale farsi prendere dall'isteria per un singolo video, tra l’altro di una beta. Anche il consumatore dovrebbe essere un po' più elastico e non farsi influenzare da queste cose

A me non piace sembrare quello pesante...anche perche io parlo da fan di pes da oltre 20 anni.
A questo punto meritiamo un prodotto appena sufficiente...perche sono anni che ci prendono in giro con:
1-È una versione piu vecchia(Dio mio quante volte l ho letto)
2-È una beta
3-i livelli non sono tarati
4-al D1 sarà tutto corretto.
Poi arriva il D1 e ci ritroviamo un gioco offline pessimo e poco curato...e a quel punto:
1-ci vuole una patch
2-a novembre esce la patch
3-ms non era meglio far uscire pes a Dicembre?

Aspettando...aspettando.. pes 2019 è diventato un gioco di calcio a Maggio.

A me non piace sembrare quello pesante...anche perche io parlo da fan di pes da oltre 20 anni.
A questo punto meritiamo un prodotto appena sufficiente...perche sono anni che ci prendono in giro con:
2-È una beta
Poi arriva il D1 e ci ritroviamo un gioco offline pessimo e poco curato...e a quel punto:
1-ci vuole una patch

Da quando esistono i forum grossomodo 15/16 anni si leggono le stesse cose...

Hai riassunto bene nel tuo post

Dite che in Master ci sarà ancora la possibilità di iniziare con la formazione fake o solo con la formazione del club originale???
Spero che abbiano mantenuto questa possibilità .. alla fine la ML era nata così...
Sarebbe un peccato snaturare le origini..

• Mi piace
Reazioni: Holland_
2-È una beta
1-ci vuole una patch

Su questo non ci piove. Anch’io trovo assurdo che il gioco definitivo debba uscire a Maggio. Il 19 di adesso è proprio un altro gioco rispetto a quello di Agosto, a testimonianza che se vogliono sono capaci di far uscire un prodotto valido

Finalmente hanno rimesso l’accelerazione

Evidentemente su pes 2020 quest' abilità si farà sentire, a differenza dei pes dal 14 al 19, un altro tassello che lascia pensare ad un gioco più simulativo rispetto l' arcade 19
Ci stava pure prima si chiamava potenza dirompente..
Potenza dirompente più che l' accelerazione sta ad indicare l'agilità, la statistica accelerazione è stata presente fino a pes 11

Su questo non ci piove. Anch’io trovo assurdo che il gioco definitivo debba uscire a Maggio. Il 19 di adesso è proprio un altro gioco rispetto a quello di Agosto, a testimonianza che se vogliono sono capaci di far uscire un prodotto valido

A me pes 2019 è piaciuto...l ho giocato assiduamente fino a febbraio.
Poi mi sono stancato di dover accetare compromessi per divertrmi.

Evidentemente su pes 2020 quest' abilità si farà sentire, a differenza dei pes dal 14 al 19, un altro tassello che lascia pensare ad un gioco più simulativo rispetto l' arcade 19

Potenza dirompente più che l' accelerazione sta ad indicare l'agilità, la statistica accelerazione è stata presente fino a pes 11

Fabio non è così.

Explosive Power era esattamente l'accelerazione.

Quella che dici tu è Body Control, ovvero l'agilità del muoversi sul proprio asse.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Finalmente hanno rimesso l’accelerazione

È solo un nuovo nome. C’è sempre stata questa statistica : più è elevata meno è il tempo che il giocatore impiega per raggiungere la sua velocità max.
Piuttosto sembra che la famigerata “aggressività” sia solo dei GK (portieri) : conferme?

È solo un nuovo nome. C’è sempre stata questa statistica : più è elevata meno è il tempo che il giocatore impiega per raggiungere la sua velocità max.
Piuttosto sembra che la famigerata “aggressività” sia solo dei GK (portieri) : conferme?

Scritta così sembrava nuova. Comunque preferisco questa denominazione a potenza dirompente :D

2-È una beta

1-ci vuole una patch

Devo dire una cosa però, i primi tre punti sono veri e non sono una presa in giro :P Lo dico perché anche io ho usato spesso quelle frasi, ma prese nel giusto modo hanno il loro senso. Che il gioco è ancora in sviluppo è un dato di fatto, che da qui all'uscita possano cambiare (in meglio o in peggio) molte cose anche. Ovviamente poi da qui a dire "sistemeranno tutto" c'è un abisso, che personalmente non valicherei.

Devo dire una cosa però, i primi tre punti sono veri e non sono una presa in giro :P Lo dico perché anche io ho usato spesso quelle frasi, ma prese nel giusto modo hanno il loro senso. Che il gioco è ancora in sviluppo è un dato di fatto, che da qui all'uscita possano cambiare (in meglio o in peggio) molte cose anche. Ovviamente poi da qui a dire "sistemeranno tutto" c'è un abisso, che personalmente non valicherei.

La mia è una critica costruttiva.
Sono molto deluso dall utenza in generale...e non parlo solo di questo forum.
Tutti focalizzati sui piedi postati dal tizio...
Se un milione di persone avessero scritto:"Konami come caxxo è che Batistuta a porta vuota tenta il pallonetto...sbagliando"magari ci ritroveremmo un gioco migliore.
Invece...leggo...PES si compra a prescindere...PES non si discute...

Poi non ci lamentiamo....

Admin io la penso cosi.

Descrizione delle nuove abilità, anche se quella a sinistra sarebbe l'Astuzia che ha cambiato nome

D-n1YlVXoAAlKcU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online