PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma dal.video si vede che quando sceglie il livello prima di superstar c'è regular..non è che sono diversi dai nostri livelli?oppure li hanno diminuiti?io non mi ricordo mai l'ordine giusto ma noi mica abbiamo:
Medio
Professionista
Campione
Superstar
Qua nel video si vede
Regular
Superstar
Se regular fosse "medio" e superstar "professionista"?

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Scusate ma dal.video si vede che quando sceglie il livello prima di superstar c'è regular..non è che sono diversi dai nostri livelli?oppure li hanno diminuiti?io non mi ricordo mai l'ordine giusto ma noi mica abbiamo:
Medio
Professionista
Campione
Superstar
Qua nel video si vede
Regular
Superstar
Credo sia perché in quella demo ci sono solo quelle due difficoltà e quindi lo fa scegliere solo tra quelle.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Credo sia perché in quella demo ci sono solo quelle due difficoltà e quindi lo fa scegliere solo tra quelle.
Ok posso capire ma se fossero come le nostre mi sembra troppo dislivello,è come se noi dovessimo scegliere tra medio e superstar,c'è un abisso..secondo me quel superstar lì è più basso dell'attuale,o almeno lo.spero

Medio
Professionista
Campione
Superstar
Qua nel video si vede
Regular
Superstar
Ottima osservazione.... ciò fa ben sperare che i livelli non sono stati ancora fixati
A meno che non li vogliano portare a due + l’evntuale Leggenda ma non credo

next? Bayern Juventus and others whit stadium ^^ ahahaha fetish pes time ^^
:D:D:D
D-k3l5ZXUAIR3QW.jpg

rebus risolto

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Capisco il ragionamento di molti.
Capisco @deliux9 e molti altri che sono fiduciosi.
Io posso basarmi solo su quello che vedo...e in quel video e anche in altri...video una cpu che fa cagare.
Se la fiat deve pubblicizzare un auto...non fa una pubblicita nella quale si vede l auto in oanne spinta a mano...

• Mi piace
Reazioni: Erga
A partire dall’edizione per il 2019/2020 il nome diventerà eFotball PES 2020. Perché? A spiegarlo è stato il brand manager per l’Europa, Lennart Bobzien.

Da ora in avanti, il nome completo del gioco sarà eFootball: PES. Per quest’anno, abbiamo annunciato il titolo eFootball PES 2020. Vogliamo concentrarci sempre di più sugli eSport, mano a mano che andiamo avanti. In questi anni abbiamo avuto delle competizioni importanti come la PES League o eFootball Pro – con il coinvolgimento dei club professionistici.
Nel futuro, vogliamo competizioni ancora più grandi. Abbiamo quindi pensato che, includendo questo anche nel nome del gioco, facessimo una dichiarazione, mostrando ai nostri fan ma anche a un più ampio pubblico che gli esport avranno un ruolo davvero importante, da qui in avanti.
Parlare di Pro Evolution Soccer in Europa è sempre difficile, abbiamo quindi pensato a un riposizionamento e a usare la parola football. È un mercato europeo, quindi è di football che si parla. Terremo comunque PES nel nome, perché è parte dell’eredità di questa serie e vogliamo che ci siamo. La combinazione, quindi, è diventata eFootball: PES.

Comunque c'è un fondato sospetto su una possibile partnership tra il Siviglia e PES...

Per il terzo anno consecutivo il Siviglia inizia il campionato contro l'Espanyol, l'alternanza casa/trasferta nel calendario è sballata (ha 3 partite in casa consecutive così come 3 partite fuori casa consecutive, ad esempio), eccetera...

Ci dev'essere lo zampino di Konami! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ci puo stare...ma perche non comunicarlo?
Ma questi si rendono conto che ogni video puo valere piu o meno copie vendute?

Ok che la Konami dovrebbe comunicarlo, ma allo stesso tempo non è mica tanto normale farsi prendere dall'isteria per un singolo video, tra l’altro di una beta. Anche il consumatore dovrebbe essere un po' più elastico e non farsi influenzare da queste cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz