PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
La mia è una critica costruttiva.
Sono molto deluso dall utenza in generale...e non parlo solo di questo forum.
Tutti focalizzati sui piedi postati dal tizio...
Se un milione di persone avessero scritto:"Konami come caxxo è che Batistuta a porta vuota tenta il pallonetto...sbagliando"magari ci ritroveremmo un gioco migliore.
Invece...leggo...PES si compra a prescindere...PES non si discute...

Poi non ci lamentiamo....

Admin io la penso cosi.

Tara sei una delle persone che apprezzo di più dentro al forum. Hai un sense of humor e una velocità di battuta che è tipica delle persone molto intelligenti. Uno di quelli che avrei piacere a incontrare fuori da una tastiera per una birra.

Conosco la delusione e la capisco. PES è un gioco. E giocare alla fine a cosa serve? A nulla, a perdere tempo, a passarla bene.

Penso come te che PES ha grandi potenzialità e grandi difetti. Suscita emozioni e quindi è fatto della nostra stessa materia.

Ma è veramente il gioco che suscita emozioni o siamo noi che reagiamo a certe aspetti che ci fanno tornare nella dimensione ludica in maniera diversa?

Puoi svegliarti la mattina e andare al lavoro incazzato oppure canticchiando il tuo pezzo preferito.

La giornata non cambierà, magari il tuo umore si.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Tara sei una delle persone che apprezzo di più dentro al forum. Hai un sense of humor e una velocità di battuta che è tipica delle persone molto intelligenti. Uno di quelli che avrei piacere a incontrare fuori da una tastiera per una birra.

Conosco la delusione e la capisco. PES è un gioco. E giocare alla fine a cosa serve? A nulla, a perdere tempo, a passarla bene.

Penso come te che PES ha grandi potenzialità e grandi difetti. Suscita emozioni e quindi è fatto della nostra stessa materia.

Ma è veramente il gioco che suscita emozioni o siamo noi che reagiamo a certe aspetti che ci fanno tornare nella dimensione ludica in maniera diversa?

Puoi svegliarti la mattina e andare al lavoro incazzato oppure canticchiando il tuo pezzo preferito.

La giornata non cambierà, magari il tuo umore si.

La stima è reciproca e la birra la berrei volentieri.
Il problema grosso per me è che se pes fa cagare...in pratica smetto di videogiocare.
Sono molto limitato...non amo altri generi.
Solo football manager...ma joypad alla mano solo Pes.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,358
24,062
113
PSN ID
Safelb
No, l'ultima cpu di Pes2019 è certamente sufficiente.
Ma la logica dice che dovrebbe migliorare.
Saresti disposto a scommettere il tuo pc nuovo che al 10 settembre vedremo una cpu migliore di quella attuale?
Si o no, non si accettano altre risposte. :D

Scommetto su SI ufficialmente
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
La stima è reciproca e la birra la berrei volentieri.
Il problema grosso per me è che se pes fa cagare...in pratica smetto di videogiocare.
Sono molto limitato...non amo altri generi.
Solo football manager...ma joypad alla mano solo Pes.

Quindi potrebbe andare molto peggio, pensa se ci fosse solo Fifa.

E poi non puoi mandare a puttane tutte le belle novità di quest'anno perché hai visto un video (1 cazzo di video tara) dove la CPU ti ha fatto schifo.

Pazienza che magari esce bene e con meno difetti dello scorso anno.

Facciamo così, se il 10 Settembre la CPU è peggiore del 2019 io vengo da te e ti pago pizza e birra. Se milgiore tu vieni da me e mi paghi pizza birra.
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Quindi potrebbe andare molto peggio, pensa se ci fosse solo Fifa.

E poi non puoi mandare a puttane tutte le belle novità di quest'anno perché hai visto un video (1 cazzo di video tara) dove la CPU ti ha fatto schifo.

Pazienza che magari esce bene e con meno difetti dello scorso anno.

Facciamo così, se il 10 Settembre la CPU è peggiore del 2019 io vengo da te e ti pago pizza e birra. Se milgiore tu vieni da me e mi paghi pizza birra.

Andata!ma voglio anche elderone.
 
  • Like
Reactions: deliux9

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Nuovo gameplay

Io non voglio guardarlo
Già visto. Due cose pero' vorrei dirle. Al tizio che gioca bisognerebbe cavargli il joypad e darglierlo sui denti! Batistuta fa un errore assurdo. La CPU mi sembra di livello basso:i giocatori non pressano,temporeggiano;mi sembra quasi livello medio. I falli? Come fa la CPU a farli se il tipo fa x-x-x-R1+x? E tieni palla una volta! L'unica volta che la tiene parte la protezione e la CPU gli fa fallo. E poi cazzarola e gioca a calcio! Sempre in verticale,passaggi nella realtà che nessuno farebbe a compagni posizionati dietro le spalle. Cazzarola è più varia la CPU dell'human! La CPU prova i fraseggi rapidi(visto che il tipo li pressa a manetta),passaggi corti,lanci lunghi,tira dal limite,Batistuta protegge in area e fa un bel movimento. Tutto sommato il gioco mi piace;e che dovrebbero toglierlo dalle mani di certi tipi. D'accordo che uno gioca come vuole ma stai facendo un gameplay di un gioco che deve uscire,il video verrà visto da molti;prova a far vedere qualcosa no? Invece no:x-x-x R1...e che .azz!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Fabio non è così.

Explosive Power era esattamente l'accelerazione.

Quella che dici tu è Body Control, ovvero l'agilità del muoversi sul proprio asse.
È solo un nuovo nome. C’è sempre stata questa statistica : più è elevata meno è il tempo che il giocatore impiega per raggiungere la sua velocità max.

Aspettate ragazzi, questa è la spiegazione della statistica in questione che ci da pes 19

IMG_20190704_211052.jpg


A me pare che si tratti di agilità, l' accelerazione nn c' entra, poi magari sfugge qualcosa a me eh

deliux Il body control è il controllo del corpo , ovvero l' abilità del giocatore a resistere ai contrasti e restare in piedi, non c' entra con quello che dicevo io quando parlavo di accelerazione

Qualcuno di noi sta facendo confusione, forse con le stats dei vecchi pes
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Aspettate ragazzi, questa è la spiegazione della statistica in questione che ci da pes 19

Visualizza allegato 119578

A me pare che si tratti di agilità, l' accelerazione nn c' entra, poi magari sfugge qualcosa a me eh

È sbagliata la spiegazione. Non so se in altre lingue c'è lo stesso errore.

Explosive Power è l'esplosività o accelerazione. Da sempre vicina alla velocità.

Guarda ad esempio Joe Allen.


oppure Iniesta

 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Boh non so che dirti,io così la leggo, mi sembra strano si faccia un errore di traduzione cosi marchiano
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Boh non so che dirti,io così la leggo, mi sembra strano si faccia un errore di traduzione cosi marchiano

David Silva


Banega


Foden


Tutti piccoletti lenti ma con grande controllo del corpo. Al contatto non resistono per nulla perché il valore del contatto è Phisical Contact.

Una volta chiamato Body Balance. Hanno fatto confusione con le traduzioni.

Arrenditi Fabio :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
David Silva


Banega


Foden


Arrenditi Fabio :)
No amico, non mi arrendo, son cocciuto come un asino:p

Mi sono messo in inglese la lingua del gioco, guarda tu stesso cosa ci dice pes 19 della statistica in questione pure in inglese

IMG_20190704_213024.jpg

*Indica l'agilità e la mobilità di un giocatore*
Mi sembra strano sia sbagliata in tutte le lingue la traduzione

Non mi fare mettere la lingua Pyccknn che poi rischio di perdermi dentro i menù :D
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e Ronin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
No amico, non mi arrendo, son cocciuto come un asino:p

Mi sono messo in inglese la lingua del gioco, guarda tu stesso cosa ci dice pes 19 della statistica in questione pure in inglese

Visualizza allegato 119580

*Indica l'agilità e la mobilità di un giocatore*
Mi sembra strano sia sbagliata in tutte le lingue la traduzione

Non mi fare mettere la lingua Pyccknn che poi rischio di perdermi dentro i menù :D

Guarda le caratteristiche dei giocatori non il libretto.

Non ti sembrano strani seguendo le definizioni i valori di Iniesta, David Silva, Foden?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,551
32,425
113
Il Body control sarebbe l'equilibrio di Fifa

In pratica più il giocatore e' basso più ha body control alto(anche se in Fifa e' spesso l'opposto)

Il body control e' la capacità di utilizzare il corpo in determinate occasioni...il famoso "baricentro" per intenderci
 
  • Like
Reactions: deliux9 e FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,904
113
Scusate ma dal.video si vede che quando sceglie il livello prima di superstar c'è regular..non è che sono diversi dai nostri livelli?oppure li hanno diminuiti?io non mi ricordo mai l'ordine giusto ma noi mica abbiamo:
Medio
Professionista
Campione
Superstar
Qua nel video si vede
Regular
Superstar
Se regular fosse "medio" e superstar "professionista"?
Nella demo, da anni, ci sono solo due livelli.
Medio e superstar (in italiano).
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online