PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sei invitato anche tu.
Sarebbe bello un giorno ritrovarci a mangiare o a bere birra.

Si parla di bere birra e mangiare pizza e non vengo preso in considerazione? Mi ritengo offeso...

Cmq molto interessante sto fatto delle traduzioni...io ho sempre avuto il sospetto che fossero poco chiare in alcuni punti e (vedendo anche le descrizioni del gioco che sul sito Konami cambiano di significato se lette in inglese o in italiano) ciò che dite mi conferma, quantomeno, che non sono così pazzo...
 
  • Like
Reactions: deliux9 e tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Si parla di bere birra e mangiare pizza e non vengo preso in considerazione? Mi ritengo offeso...

Cmq molto interessante sto fatto delle traduzioni...io ho sempre avuto il sospetto che fossero poco chiare in alcuni punti e (vedendo anche le descrizioni del gioco che sul sito Konami cambiano di significato se lette in inglese o in italiano) ciò che dite mi conferma, quantomeno, che non sono così pazzo...

Ovvio...la tavolata sarebbe lunga...qui sul forum è pieno di brava gente.

Io quella statistica l ho sempre considerata cosi:
La velocita di reazione che un giocatore ha dopo un contrasto.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Il Body control sarebbe l'equilibrio di Fifa

In pratica più il giocatore e' basso più ha body control alto(anche se in Fifa e' spesso l'opposto)

Il body control e' la capacità di utilizzare il corpo in determinate occasioni...il famoso "baricentro" per intenderci

Esatto.

Se arrivasse Pirlo Legend avrà Body Control altissimo e Explosive Power molto bassa.
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Ovvio...la tavolata sarebbe lunga...qui sul forum è pieno di brava gente.

Io quella statistica l ho sempre considerata cosi:
La velocita di reazione che un giocatore ha dopo un contrasto.

Anche.

Infatti è la velocità con cui il giocatore raggiunge la sua velocità massima. In pratica l'accelerazione che non è altro in termini semplici della variazione della velocità nella unità di tempo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Guarda le caratteristiche dei giocatori non il libretto.

Non ti sembrano strani seguendo le definizioni i valori di Iniesta, David Silva, Foden?

Beh , Neymar potenza dirompente c' ha 97, Mbappe 94, in accelerazione Mbappe si mangia il brasiliano, in agilità no, Messi potenza dirompente 92, in accelerazione neppure se lo vede a Neymar, ma il brasiliano è un tantino più agile mi sa, insomma anche facendola pendere dalle dalle stats come dici non so fino a che punto possa essere come dici te
:)
Oh poi magari ci hanno accoppiato dentro l' accelerazione eh,non so che dire, la spiegazione che ci da il gioco è da riferimento però

Leggi tu stesso alcune considerazioni sulla questione, prima di noi qualcuno si è posto il dilemma senza venire a capo



 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Anche.

Infatti è la velocità con cui il giocatore raggiunge la sua velocità massima. In pratica l'accelerazione che non è altro in termini semplici della variazione della velocità nella unità di tempo.

E la velocità da cosa è determinata? Leggendo sempre la spiegazione c’è scritto che riguarda la velocità senza il pallone. Io questa cosa non l’ho mai capita. È un errore di trascrizione oppure no?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Il Body control sarebbe l'equilibrio di Fifa

In pratica più il giocatore e' basso più ha body control alto(anche se in Fifa e' spesso l'opposto)

Il body control e' la capacità di utilizzare il corpo in determinate occasioni...il famoso "baricentro" per intenderci
Appunto, non c entra con quello che dicevo io sull' accelerazione
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Beh , Neymar potenza dirompente c' ha 97, Mbappe 94, in accelerazione Mbappe si mangia il brasiliano, in agilità no, Messi potenza dirompente 92, in accelerazione neppure se lo vede a Neymar, ma il brasiliano è un tantino più agile mi sa, insomma anche facendola pendere dalle dalle stats come dici non so fino a che punto possa essere come dici te
:)
Oh poi magari ci hanno accoppiato dentro l' accelerazione eh,non so che dire, la spiegazione che ci da il gioco è da riferimento però

Leggi tu stesso alcune considerazioni sulla questione, prima di noi qualcuno si è posto il dilemma senza venire a capo




Eh Fabio niente non ti posso convincere.

Ripeto non guardare quelli che hanno EXPLOSIVE POWER simile a BODY CONTROL.

Guarda Iniesta, David Silva e Foden.

Sono giocatori senza accelerazione ma con grandissima capacità di muoversi su se stessi.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Eh Fabio niente non ti posso convincere.

Ripeto non guardare quelli che le hanno simili.

Guarda Iniesta, David Silva e Foden.
Se fosse come dici tra Neymar Mbappe e Messi il brasiliano risulterebbe quello dei tre con una maggiore accelerazione quando invece nella realtà sta dietro gli altri due, però che sia il più agile dei tre potrebbe anche starci, ripeto deliux nel dubbio mi affido alle spiegazioni che ci da il gioco, in tutte le lingue per altro, dopo l' italiano e l' inglese mi sono andato a guardare pure la traduzione in francese

IMG_20190704_222512.jpg

*più alto è il valore, più e' agile e mobile*

Ed ancora una volta fa riferimento all' agilità e non all' accelerazione :)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Se fosse come dici tra Neymar Mbappe e Messi il brasiliano risulterebbe quello dei tre con una maggiore accelerazione quando invece nella realtà sta dietro gli altri due, però che sia il più agile dei tre potrebbe anche starci, ripeto deliux nel dubbio mi affido alle spiegazioni che ci da il gioco, in tutte le lingue per altro, dopo l' italiano e l' inglese mi sono andato a guardare pure la traduzione in francese

Visualizza allegato 119581

*più alto è il valore, più e' agile e mobile*

Ed ancora una volta fa riferimento all' agilità e non all' accelerazione :)

Eh oh, mi arrendo. Neymar, Messi e Mabppe sono troppo simili per caratteristiche per fare un paragone lampante.

Continui a ignorare i giocatori che ti ho messo io.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Se fosse come dici tra Neymar Mbappe e Messi il brasiliano risulterebbe quello dei tre con una maggiore accelerazione quando invece nella realtà sta dietro gli altri due, però che sia il più agile dei tre potrebbe anche starci, ripeto deliux nel dubbio mi affido alle spiegazioni che ci da il gioco, in tutte le lingue per altro, dopo l' italiano e l' inglese mi sono andato a guardare pure la traduzione in francese

Visualizza allegato 119581

*più alto è il valore, più e' agile e mobile*

Ed ancora una volta fa riferimento all' agilità e non all' accelerazione :)

Sei sul 19 o sul 20?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113

Hai ragione.
Quest’anno non ho letto la descrizione di quel valore perché lo credevo (e lo credo) sempre connesso alla “speed”.
Credo sia da leggere proprio come “esplosività”, quindi non solo velocità (come pensavo) ma anche guizzo.
Quest’anno lo chiamano accelerazione quindi o intendono limitare alla sola connessione con il valore velocità o perlomeno vogliono evidenziare più questo aspetto rispetto all’agilità
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Ragazzi anche su Twitter c'è scritto che Acceleration è il rename di Explosive Power dai.

Screenshot_20190704-225434_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Expito

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
nuovo video la cpu fa fallo da rigore al minuto 8,

in generale mi sembra il video con la Cpu piu convincente tra tutti i video visti in questi giorni, anche se continua a sbagliare goal facili

cmq sto gioco ha grandi potenzialtà , speriamo le sfruttino al meglio....

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,245
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online