dal video
si conferma quanto già visto.
ottima illuminazione e volti
ottime animazioni
maggior fluidità
ritmo ok (ma io andrò sicuro di -1 come sempre)
ottima fisicità della palla e tra i giocatori nei contrasti protezione corpo, salti per prendere la sfera ecc
ottimi i dribling nello stretto che ora si riescono ad effettuare spostando leggermente il pallone
cpu: allora è chiaro che non ci sia più il passaggio basso in area e gol, bene però ad oggi ingiudicabile. sia per i livelli molto bassi spesso impostati sia perchè fino alla demo stessa sono veramente tarati male. io mi riservo comunque tra le 3 settimane e mezza che mancano di iniziare a giudicare solo allora quanto visto. alcune cose mi piacciono della cpu specie quando torna verso il portiere o prova a fare un pò di gioco a centrocampo, altre un pò meno al di la del discorso falli quando accellera di botto con pasaggi forti a mezz'aria sempre dal centrocampo stesso come se la palla scottasse. insomma bisogna capire meglio.
p.s. ma solo a me in certi frangenti circa la fluididità con cui scorre l'azione perlomeno nella metà campo ricorda un pò quel famoso "gioco" di scommese spesso tirato in ballo?