Ho fatto 2/3 partite vs CPU a superstars: Arsenal vs Arsenal. Una l'ho vinta senza che tirasse mai in porta, una pareggiata con 1 tiro in porta loro e l'ultima vincevo 1 a 0 e mi ha purgato con due punizioni da 35 m di Xhaka, la seconda sotto la traversaDue domandine le faccio anch'io
1.La CPU la tira sempre nel sette?
2.Nei calci d'angolo a proprio favore quando la CPU spazza pesca sempre il suo attaccante?
Nel complesso mi è sembrata meno infallibile, sia nei passaggi che nei tiri, punizioni a parte. Con 3 amichevoli è comunque difficile dare un giudizio obbiettivo.
Calci d'angolo a favore: ho provato a vedere se funziona ancora il noiosissimo bug del corner ma mi sembra che sia stato nerfato. Oppure, probabilmente, non sono capace di farlo bene visto che non lo uso mai. Però non ricordo loro contropiedi molesti su miei corner.
Su PES 2019 gioco spesso vs human e si soffrono molto le ripartenze su corner a favore, tanto che si tende a non fare salire i centrali. Qui sembra abbiano nerfato parecchio le corse palla al piede, perché l'attaccante per correre se la deve allungare molto e spesso si finisce in bocca al difensore. Per fortuna aggiungerei.
Secondo me il 2019 è ancora sbilanciato a favore dei giocatori piccoli e veloci che hanno meno "contro" dei giocatori fisici ma lenti. In questo 2020 sembra che sia un po' più bilanciata la cosa: Kolasinac tira di quelle spallate poderose. Sono andato a pressarlo mentre aveva la palla tra i piedi con Ozil e il Kola, pur avendo la palla tra i piedi, mi ha rimbalzato con una spallatona facendo finire il mio giocatore a terra. Speriamo venga tutto mantenuto anche nella versione finale. E' bello poter usare il fisico con un giocatore che ce l'ha