PES 2020 playtest #1 - Domande e risposte

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io sono ancora innamorato dei PES sulla 2, quando grazie a valori alti di Body Balance con Koller o Adriano tagliavi fuori difensori e gli "rollavi" intorno partendo spalle alla porta.

Quando per passare Stam o Rio Ferdinand dovevi farti il segno della croce.

Quando gente come Davids o Vieira faceva talmente tanta densità in mezzo al campo che l'avversario doveva andare di lancio lungo.
Perché prima le statistiche contavano.
Un giocatore pesante era pesante...uno tecnico era tecnico...uno veloce era veloce...
Il mercato aveva un senso...se ti serviva uno che correrà compravo uno che correva.
Io a centrocampo prendevo Blasi...era un cagnaccio.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
In realtà non è più così.

I campi oggi sono tutti riscaldati ad alte latitudini con irrigazione sottorreana. Per cui l'effetto campo innevato non esiste più.
Fra un po si dai ^^ specialmente in russia almeno dei fiocchi più grandi e folti durante la partita sarebbe il masssimo ^^ altrimenti è solo nevischio di fifa 99
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Se i jappo secondo le mie aspettative hanno solo migliorato qualche tiro da lontano io posso già da adesso mettermi l'anima in pace.
Si aspetta la next gen...
Me ne sbatto delle animazioni, grafica, fisica se in una partita non si rispecchia il calcio come rigori, varietà di tiri e altre variabili...
Capisco il codice ancora non completo ma come si fa ancora oggi a tirarsi indietro questi difetti... Oh mio Dio!!!
 
  • Like
Reactions: slego

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Se i jappo secondo le mie aspettative hanno solo migliorato qualche tiro da lontano io posso già da adesso mettermi l'anima in pace.
Si aspetta la next gen...
Me ne sbatto delle animazioni, grafica, fisica se in una partita non si rispecchia il calcio come rigori, varietà di tiri e altre variabili...
Capisco il codice ancora non completo ma come si fa ancora oggi a tirarsi indietro questi difetti... Oh mio Dio!!!
Se useranno unreal con i propositi che hai detto faranno lo stesso su ps5 ^^
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciao ragazzi
A parte la trattenuta con pressione ripetuta sulla X( che reputo già una grande novità) avete notato comandi o feature nuove? Il comando nuovo con palla lanciata sullo spazio? Difesa palla com' è? Tiri a scendere o sempre tesi dritto per dritto?

Ultima cosa, come vi sono sembrati i portieri?
Ripropongo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
A me sta salendo il doppio HYPE:
- pes20 in arrivò
- 01/07/19 provo il famosissimo exe modificato di pes19 di @incas36
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
qualcuno di voi ha giocato in assistito ? i passaggi come sono ? leggevo da qualche parte che sono un po meno assititi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non capisco sta fissa per la neve...
Dobbiamo giocare a calcio o fare pupazzi?
Anche io non la capirei questa fissa in teoria. Ma essendo come dicono molti un gioco un 1% di CONTORNO ci vorrebbe.
Ad esempio il campo che si usura perché non c’è, se tutti i motori grafici lo includono bello pronto da almeno 10 anni?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina