PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
non mi risponde mai ma ho scritto a batthi di lasciare i falli come in pes2019 (mi sono scordato di dire rigori esclusi) dicendogli che alcuni all'e3 lamentano che siamo tornati a pochissimi interventi fallosi
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,930
113
PSN ID
lele74
Domanda: ma per noi manualisti, quella nuova telecamera darà problemi di adattamento passaggi/tiri considerando che è inclinata di tot gradi?
Non vorrei che seconda di dove calciamo il pallone prenda strane traiettorie...vabbè.

Qualcuno conosce qualche informazione riguardante la parte tattica? Avranno aggiunto nuovi schemi calcio d'angolo/punizioni/ perché nei gameplay sembrerebbe che non ci siano.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113

Admin è possibile avere un articolo con tutte le info disponibili, oltre quelle da e3, anche quelle arrivate via social e confermate da bhatti e co.?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Domanda: ma per noi manualisti, quella nuova telecamera darà problemi di adattamento passaggi/tiri considerando che è inclinata di tot gradi?
Non vorrei che seconda di dove calciamo il pallone prenda strane traiettorie...vabbè.

Qualcuno conosce qualche informazione riguardante la parte tattica? Avranno aggiunto nuovi schemi calcio d'angolo/punizioni/ perché nei gameplay sembrerebbe che non ci siano.

ciao io ho giocato parecchio con la broadcast di fifa, concettualmente è simile ti dico che si cambiano abbastanza le traiettorie da impostare con lo stick in particolar modo per i tiri ed i cross, però paradossalmente io in manuale riuscivo a fare più facilmente quello che volevo anche i filtranti avevo più una visione tridimensionale dello spazio per capire bene dove metterli in maniera efficace nello spazio più che sui piedi del player ma parliamo di un altro gioco quindi su pes magari sarò diverso il feeling.
ma di sicuro la curva di apprendimento manual + broadcast è più ardua all'inizio rispetto ad altri settings.

sulla seconda non si è visto nulla ne è stato pubblicizzato nulla per ora
 
  • Like
Reactions: Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Intanto, qualche ulteriore dettaglio sulla modalità match day, dal sito gamesradar:

This mode works as it sounds. Every week, Konami will selected a featured match e.g. Barcelona vs Real Madrid, likely with a focus on teams who they own the license for. Players worldwide will be invited to pick a side and play off online in a series of one-on-ones, scoring points for their team. The interesting element is that you won't just score points for goals and victories, but also for passing and other metrics. It's likely you'll be rewarded for playing the beautiful game, to an extent. At the end of the week, the two highest scoring players from each side and invited to play off in an online final. Expect more details on Matchday mode in due course.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
@Sawyermat11

Io tolgo tutto dallo schermo eccetto il cursore e la barra di caricamento. Che poi quest'ultima potrei anche toglierla.
Ma voglio avere una visuale ampia soprattutto in possesso di palla per poter far lanci o cambi di fascia.
Diciamo che non mi piace propria l'idea della partita vista in tv, preferisco quella della partita vista allo stadio (anche se non ci vado dal 2005).

Quest'anno ho provato molte telecamere, trovandomi quasi sempre bene.
Ma se dovessi scegliere una mia telecamera ideale sarebbe quella dall'alto ma più bassa di quella attuale. Basterebbe che dessero la possibilità di personalizzarla.

Per i falli in linea di massima sarei preoccupato anche io, ma non certo per un post basato su una singola partita, tra l'altro su un codice che si presume non sia quella definitivo.
Anche adesso con Pes2019 mi capita una partita in cui la cpu fa un fallo e quella dopo ne fa otto.
Ma se per quello sono ancora più preoccupato perchè qualcuno ha notato che sembrerebbe non esserci la modalità campionato.....non voglio nemmeno pensarci.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Sawyermat11

Io tolgo tutto dallo schermo eccetto il cursore e la barra di caricamento. Che poi quest'ultima potrei anche toglierla.
Ma voglio avere una visuale ampia soprattutto in possesso di palla per poter far lanci o cambi di fascia.
Diciamo che non mi piace propria l'idea della partita vista in tv, preferisco quella della partita vista allo stadio (anche se non ci vado dal 2005).

Quest'anno ho provato molte telecamere, trovandomi quasi sempre bene.
Ma se dovessi scegliere una mia telecamera ideale sarebbe quella dall'alto ma più bassa di quella attuale. Basterebbe che dessero la possibilità di personalizzarla.

Per i falli in linea di massima sarei preoccupato anche io, ma non certo per un post basato su una singola partita, tra l'altro su un codice che si presume non sia quella definitivo.
Anche adesso con Pes2019 mi capita una partita in cui la cpu fa un fallo e quella dopo ne fa otto.
Ma se per quello sono ancora più preoccupato perchè qualcuno ha notato che sembrerebbe non esserci la modalità campionato.....non voglio nemmeno pensarci.
Nooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Domanda: ma per noi manualisti, quella nuova telecamera darà problemi di adattamento passaggi/tiri considerando che è inclinata di tot gradi?
Non vorrei che seconda di dove calciamo il pallone prenda strane traiettorie...vabbè.

Qualcuno conosce qualche informazione riguardante la parte tattica? Avranno aggiunto nuovi schemi calcio d'angolo/punizioni/ perché nei gameplay sembrerebbe che non ci siano.
IO temo di sì.
E così sarà la volta buona che giocherò in assistito.

..il top sarebbe stato personalizzare quella camera in modo da ridurre l'angolo di inclinazione. Ma non troppo, odio quelle troppo schiacciate, tra l'altro non sono nemmeno televisive.

Visto che vedo similitudini con Pes14 chissà che non abbiano (inconsapevolmente) ripreso lo stesso manuale del 14, il più "libero" di tutti i Pes.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10

Mi ha colpito questo pezzo

*A questo punto, per il difensore resterà solo un'opzione: strattonare il fuoriclasse tenendolo dalla casacca. Una novità che prevede la duplice pressione di un tasto per commettere fallo intenzionalmente, una mossa disperata che tuttavia potrebbe avere conseguenze importanti.*

Chi lo ha provato sostiene che con la doppia pressione di un tasto(?) si strattona l' avversario tenendolo per la casacca, spero sia tutto vero, si aprirebbero nuovi scenari in difesa e per la difesa
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@Sawyermat11

Io tolgo tutto dallo schermo eccetto il cursore e la barra di caricamento. Che poi quest'ultima potrei anche toglierla.
Ma voglio avere una visuale ampia soprattutto in possesso di palla per poter far lanci o cambi di fascia.
Diciamo che non mi piace propria l'idea della partita vista in tv, preferisco quella della partita vista allo stadio (anche se non ci vado dal 2005).

Quest'anno ho provato molte telecamere, trovandomi quasi sempre bene.
Ma se dovessi scegliere una mia telecamera ideale sarebbe quella dall'alto ma più bassa di quella attuale. Basterebbe che dessero la possibilità di personalizzarla.

Per i falli in linea di massima sarei preoccupato anche io, ma non certo per un post basato su una singola partita, tra l'altro su un codice che si presume non sia quella definitivo.
Anche adesso con Pes2019 mi capita una partita in cui la cpu fa un fallo e quella dopo ne fa otto.
Ma se per quello sono ancora più preoccupato perchè qualcuno ha notato che sembrerebbe non esserci la modalità campionato.....non voglio nemmeno pensarci.

elder però in teoria non la live broadcast ma proprio la nuova di default vedi un botto di campo. magari anche se ha un taglio televisivo potresti trovartici bene più che altro cambiano le traiettorie da disegnare col pad mi sà.

per i falli hai ragione magari mi sono fatto prendere dall'ansia aspettiamo e vediamo...
capisco l'angoscia per la modalità campionato è come se togliessere il calciomercato nella master a me, però stranissima come mossa nel caso
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.