PESTeam.it

Le immagini dell’annuncio di PES 2020

Konami ha finalmente annunciato PES 2020. Insieme al comunicato stampa che annuncia anche la data di uscita, sono state rilasciate, oltre al trailer ufficiale, ben 31 immagini.

Negli screen possiamo notare l’ulteriore passo in avanti fatto dal titolo calcistico di Konami dal punto di vista grafico. Una illuminazione sempre più rifinita, insieme ad un sempre maggiore numero di dettagli, rendono PES 2020 un punto di riferimento nella categoria.

Ma l’elemento più interessante forse sono le cutscenes della nuova Master League di PES 2020. La modalità è stata fortemente rinnovata, con l’introduzione di un calciomercato in linea con la vita reale, dialoghi interattivi e la possibilità di utilizzare le leggende come Maradona e Cruyff come avatar per la vostra carriera.

Vi lasciamo quindi alla galleria con tutte le immagini, raccomandandovi di leggere anche tutti i dettagli e vedere il primo trailer di PES 2020!

2 comments

M. 12 Giugno 2019 at 09:41

Una domanda: il motore grafico è cambiato?

Mi ricordavo questi video: https://www.youtube.com/watch?v=plj9dvfeU6c

Reply
admin 12 Giugno 2019 at 13:20

No, i video non erano riferiti a PES né ad altri videogiochi di calcio in produzione 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More