PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113

Mi ha colpito questo pezzo

*A questo punto, per il difensore resterà solo un'opzione: strattonare il fuoriclasse tenendolo dalla casacca. Una novità che prevede la duplice pressione di un tasto per commettere fallo intenzionalmente, una mossa disperata che tuttavia potrebbe avere conseguenze importanti.*

Chi lo ha provato sostiene che con la doppia pressione di un tasto(?) si strattona l' avversario tenendolo per la casacca, spero sia tutto vero, si aprirebbero nuovi scenari in difesa e per la difesa
È il pezzo del trailer che si vede Vidal....

Da capire se sarà doppia x come dicono alcuni o doppio O come dicono altri...

Si cominxerebbero a vedere finalmente quei 3/4 ammoniti a match minimo che ci sono nel calcio...

Oltretutto... Se usata anche dalla CPU... Aumenterebbe i falli..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

Mi ha colpito questo pezzo

*A questo punto, per il difensore resterà solo un'opzione: strattonare il fuoriclasse tenendolo dalla casacca. Una novità che prevede la duplice pressione di un tasto per commettere fallo intenzionalmente, una mossa disperata che tuttavia potrebbe avere conseguenze importanti.*

Chi lo ha provato sostiene che con la doppia pressione di un tasto(?) si strattona l' avversario tenendolo per la casacca, spero sia tutto vero, si aprirebbero nuovi scenari in difesa e per la difesa
Spero sia implementato bene il fallo internazionale altrimenti online son cazzi..
 
  • Like
Reactions: Lele74

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È il pezzo del trailer che si vede Vidal....

Da capire se sarà doppia x come dicono alcuni o doppio O come dicono altri...

Si cominxerebbero a vedere finalmente quei 3/4 ammoniti a match minimo che ci sono nel calcio...

Oltretutto... Se usata anche dalla CPU... Aumenterebbe i falli..
Magari fosse la volta buona che aumentano i rigori?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Mi ha colpito questo pezzo

*A questo punto, per il difensore resterà solo un'opzione: strattonare il fuoriclasse tenendolo dalla casacca. Una novità che prevede la duplice pressione di un tasto per commettere fallo intenzionalmente, una mossa disperata che tuttavia potrebbe avere conseguenze importanti.*

Chi lo ha provato sostiene che con la doppia pressione di un tasto(?) si strattona l' avversario tenendolo per la casacca, spero sia tutto vero, si aprirebbero nuovi scenari in difesa e per la difesa
Credo sia 2xX. In Pes19 sgambettavi l'avversario. L'80% delle volte ti fischiava fallo,era un comando che sapevi potesse essere falloso,quindi era un'interruzione voluta del gioco. Anche se a volte ti andava bene. Ora pare che ci sia l'animazione della strattonata,se ho letto bene.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi gli altri allenatori ''ufficiali'' disponibili in ML penso saranno allenatore famosi delle future sqaudre che avranno la partnership per dire Ferguson o Heynches se le squadre saranno ManUtd e Bayern.

Per quanto riguarda l'editor ci spero ma non credo in molte novità, importare volti non sarà possibile come han detto io spero nell'importazione dei font, sarebbe assurdo, ma si potrebbe fare come cosa?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
ciao io ho giocato parecchio con la broadcast di fifa, concettualmente è simile ti dico che si cambiano abbastanza le traiettorie da impostare con lo stick in particolar modo per i tiri ed i cross, però paradossalmente io in manuale riuscivo a fare più facilmente quello che volevo anche i filtranti avevo più una visione tridimensionale dello spazio per capire bene dove metterli in maniera efficace nello spazio più che sui piedi del player ma parliamo di un altro gioco quindi su pes magari sarò diverso il feeling.
ma di sicuro la curva di apprendimento manual + broadcast è più ardua all'inizio rispetto ad altri settings.

sulla seconda non si è visto nulla ne è stato pubblicizzato nulla per ora

Ho paura per i passaggi (filtranti) in area di rigore specie se siamo in prossimità dei suoi angoli. La prospettiva della telecamera TV è molto intrigante, ma se risultasse ingiocabile (manual) mi spiacerebbe ma tornerei nuovamente nella telecamera classica.

Immagina online contro assistiti con tocchi di prima ecc. ecc. mettiamoci anche la difficoltà visiva allora si che siamo del gatto!

Sulla seconda sono preoccupato! Maledettamente preoccupato!!
Spero non sia proprio in questo che la konami abbia fatto il solito annuale passo indietro. Naaa...non voglio crederci.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
IO temo di sì.
E così sarà la volta buona che giocherò in assistito.

..il top sarebbe stato personalizzare quella camera in modo da ridurre l'angolo di inclinazione. Ma non troppo, odio quelle troppo schiacciate, tra l'altro non sono nemmeno televisive.

Visto che vedo similitudini con Pes14 chissà che non abbiano (inconsapevolmente) ripreso lo stesso manuale del 14, il più "libero" di tutti i Pes.

Non ti credo nemmeno ti vedessi. Tu che giochi manual da una eternità anche su FIFA figurati se passi assistito.

Sella seconda sono con te! Spero sia così...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
È il pezzo del trailer che si vede Vidal....

Da capire se sarà doppia x come dicono alcuni o doppio O come dicono altri...

Si cominxerebbero a vedere finalmente quei 3/4 ammoniti a match minimo che ci sono nel calcio...

Oltretutto... Se usata anche dalla CPU... Aumenterebbe i falli..

Per me deve essere un doppio X in fase di pressing.

Alla fine quello è un fallo che fai quando cerchi il corpo a corpo.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Comunque 79.99 per la legend edition è un furto. L'anno scorso c'erano se non erro 10 euro di differenza dalla standard, quest'anno 20. In più con 20 euro hai Dinho vecchio, una leggenda, gli agenti inutili e i rinnovi dei contratti.
Ma secondo voi vale la pena? Con i 20 euro stoppando si possono prendere 20 featured di sicuro meglio di una leggenda e di dingo vecchio. Ci devo pensare se vale la pena. Cosa ne pensate voi?
 
D

Deleted member 30356

Guest
@admin mica tutti so così forti per l'inglese! Ce vo il traduttore! :rolleyes:

"Questa modalità funziona come sembra. Ogni settimana, Konami selezionerà una partita in evidenza, ad es. Barcellona vs Real Madrid, probabilmente con un focus sulle squadre di cui sono titolari della licenza. I giocatori di tutto il mondo saranno invitati a scegliere una squadra ea giocare online in una serie di punti uno contro uno, segnando punti per la propria squadra. L'elemento interessante è che non otterrai solo punti per goal e vittorie, ma anche per passaggi e altre metriche. È probabile che sarai ricompensato per aver giocato il bellissimo gioco, in una certa misura. Alla fine della settimana, i due giocatori con il punteggio più alto da ogni lato e invitati a giocare in una finale online. Aspettatevi maggiori dettagli sulla modalità Giornata a tempo debito."
 
  • Like
Reactions: admin

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
@deliux ti sogno con questo avatar
 

Allegati

  • Screenshot_20190613_171428.jpg
    Screenshot_20190613_171428.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: deliux9

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Ho letto di un'intervista di Bobzien di Pes che ci saranno 2 club partner inglesi e 2 club partner spagnoli.
Se i 2 inglesi sono Arsenal e United, in Spagna sono Barcellona e ? Quale pensate? Forse l'Atletico non è più esclusivo di FIFA.
Nel 2021 penso uscirà l'Arsenal ed entrerà il Chelsea
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ho letto di un'intervista di Bobzien di Pes che ci saranno 2 club partner inglesi e 2 club partner spagnoli.
Se i 2 inglesi sono Arsenal e United, in Spagna sono Barcellona e ? Quale pensate? Forse l'Atletico non è più esclusivo di FIFA
Ovvio.. Real ahhahahaha....

Unica speranza legata a quel toni kroos tra gli ambasciatori di pes...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online