PESTeam.it

PES 2020 – Tornano Serie B e Liga 1|2|3

Konami ha confermato che in PES 2020 torneranno la Serie B italiana e la Liga 1|2|3, la seconda divisione spagnola.

I due campionati saranno inseriti in PES 2020 senza licenza ufficiale, come confermato qualche istante fa dal PES Team Leader Adam Bhatti. Ma i giocatori delle squadre saranno originali, e inseriti con tutte le statistiche reali.

Un ritorno importante, fondamentale, considerando anche il rinnovamento della Master League di PES 2020. Per gli appassionati della modalità offline, il ritorno della Serie B e della Liga 1|2|3 in PES 2020 rappresenta certamente un elemento che aumenterà la longevità delle stagioni nel Campionato Master. Partire dalla seconda divisione italiana, costruendo la propria squadra dei sogni, grazie alle nuove features come dialoghi interattivi e un calciomercato realistico, potrebbe restituire finalmente il vecchio feeling della Master League. Da verificare ovviamente nel corso dei prossimi mesi la profondità delle opzioni inserite da Konami in PES 2020, ma le prime notizie lasciano ben sperare.

Il ritorno della Serie B e della Segunda Division in PES 2020 non sono sicuramente l’unica novità delle licenze di PES 2020. Nelle prossime settimane sono attesi diversi annunci a riguardo, e nuovi club si aggiungeranno alla lista dei partner di Konami.

Ovviamente, come sempre, appena avremo maggiori informazioni in merito vi faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More