PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque 79.99 per la legend edition è un furto. L'anno scorso c'erano se non erro 10 euro di differenza dalla standard, quest'anno 20. In più con 20 euro hai Dinho vecchio, una leggenda, gli agenti inutili e i rinnovi dei contratti.
Ma secondo voi vale la pena? Con i 20 euro stoppando si possono prendere 20 featured di sicuro meglio di una leggenda e di dingo vecchio. Ci devo pensare se vale la pena. Cosa ne pensate voi?

Per me non vale assolutamente la pena spendere 1 centesimo per l'On-Line, quindi figuriamoci per la standard edition.

Ovviamente non è una questione di 20 euro (che in una anno di gioco praticamente parliamo del nulla) ma di principio.

Finchè non faranno PES solo on-line in MyClub non ci entro manco morto.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Secondo voi quali saranno le altre 5 leggende da poter usare come avatar in master? A me piacerebbe uno tra Giggs e Scholes ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho visto un po' di video...
Il gioco si presenta bene...le novità sulla master sono fondamentali.
Spero in una CPU degna...


Non so se avete notato...ma perché Iniesta lo hanno fatto con il fisico di Mengacci?
Be ho anche visto Maradona abbracciare Batistuta in un video ed erano alti uguali,ma ora è normale.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Comparazione tra i colori del Camp Nou del 19 e quello di PES 2020

D85QDUZX4AAxBQC

D85QDUaWsAAC8u6
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Comunque 79.99 per la legend edition è un furto. L'anno scorso c'erano se non erro 10 euro di differenza dalla standard, quest'anno 20. In più con 20 euro hai Dinho vecchio, una leggenda, gli agenti inutili e i rinnovi dei contratti.
Ma secondo voi vale la pena? Con i 20 euro stoppando si possono prendere 20 featured di sicuro meglio di una leggenda e di dingo vecchio. Ci devo pensare se vale la pena. Cosa ne pensate voi?
Sono tentato di prendere la legend,costa di più ma mancano tre mesi,ho tempo di mettere da parte qualche spiccio per non farmi pesare la spesa a settembre,vorrei prenderla anche per Ronaldhino che sarà anche di LV1 ma per me è il calcio e vorrei poterlo usare subito online in my club,sono due anni che lo compro esclusivamente per giocare online,dico esclusivamente per scelta obbligata dopo averlo provato.Poi ognuno di noi fa delle scelte in base alle proprie esigenze,oltre a Pes comprerò COD a ottobre,quindi a livello di giochi ho spese limitate quest anno.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcuno che fa l allenatore anche nella realtà.. Come del resto Maradona zico e il defunto Cruijf..

Tra le leggende attuali Gerrard e Vieira
Gerrard non so, dato che allena i Rangers , squadra partner ,non so come funzioni in questo caso... Scholes allena l Oldham se non sbaglio mentre Giggs il Galles... non mi dispiacerebbe affatto uno di questi due..
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Sono tentato di prendere la legend,costa di più ma mancano tre mesi,ho tempo di mettere da parte qualche spiccio per non farmi pesare la spesa a settembre,vorrei prenderla anche per Ronaldhino che sarà anche di LV1 ma per me è il calcio e vorrei poterlo usare subito online in my club,sono due anni che lo compro esclusivamente per giocare online,dico esclusivamente per scelta obbligata dopo averlo provato.Poi ognuno di noi fa delle scelte in base alle proprie esigenze,oltre a Pes comprerò COD a ottobre,quindi a livello di giochi ho spese limitate quest anno.
Purtroppo però sarà ronaldinho 40 enne.
Avra 80 di overall, dopo una settimana non lo userai più come beckham quest'anno.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online