eFootball PES 2020 - Video Anteprima
Konami presenta PES 2020 eFootball all'E3 di Los Angeles: lo abbiamo provato in fiera, in attesa del lancio previsto per il 10 settembre, ecco tutte le novità.
Allora per patch io intendo un lavoro grandioso fatto per PC....con tutto!!!! Una rifondazione totale del gioco....di Pes restano solo le meccaniche di gioco.....il file opzioni con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano non potrà mai e poi mai essere accostato ad un lavoro su PC.....per carità negli anni la situazione è migliorata di molto con l'importazione dei kit e dei loghi fatti esternamente da ragazzi che graficamente sanno il fatto loro....ripeto, massimo rispetto per il gran lavoro che fanno i ragazzi del forum per PS4!!!! Ma la patch su PC.... è un altro pianeta!!!!! Visto e considerato che Pesteam non ha un patch ufficiale PC, e visto che sapevo il fatto mio fino a qualche anno fa....mi sta rivenendo voglia di rimetterci le mani visto che il titolo che varrà fa ben sperare!!!!! Dovrei solo riprenderci la mano e capire bene il funzionamento!!!!! Ho smesso nel 2013 di farle!!!! Enel 2013 si usava un altro sistema che era il kitserver!!!! C'è qualcuno qui sul forum con cui si può parlare che sa farlo sulle ultime edizioni???? La vogliamo fare sta squadra PC ????dipende quale tipo di patch vuoi fare se sono FO stile playstation o patch con .cpk la seconda ha un procedimento più lungo
A me sembrano tantissimi. Considera che I plasma avevano 0 msCosì mi era sembrato ... avevo visto coi miei occhi mio cugino giocare Sun LG oled b6v (28ms di ritardo) fifa18 e un gioco di F1 ed erano entrambi incredibili ... qualità pazzesca e zero lag ...
Allora per patch io intendo un lavoro grandioso fatto per PC....con tutto!!!! Una rifondazione totale del gioco....di Pes restano solo le meccaniche di gioco.....il file opzioni con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano non potrà mai e poi mai essere accostato ad un lavoro su PC.....per carità negli anni la situazione è migliorata di molto con l'importazione dei kit e dei loghi fatti esternamente da ragazzi che graficamente sanno il fatto loro....ripeto, massimo rispetto per il gran lavoro che fanno i ragazzi del forum per PS4!!!! Ma la patch su PC.... è un altro pianeta!!!!! Visto e considerato che Pesteam non ha un patch ufficiale PC, e visto che sapevo il fatto mio fino a qualche anno fa....mi sta rivenendo voglia di rimetterci le mani visto che il titolo che varrà fa ben sperare!!!!! Dovrei solo riprenderci la mano e capire bene il funzionamento!!!!! Ho smesso nel 2013 di farle!!!! Enel 2013 si usava un altro sistema che era il kitserver!!!! C'è qualcuno qui sul forum con cui si può parlare che sa farlo sulle ultime edizioni???? La vogliamo fare sta squadra PC ????
Si il funzionamento è come con il vecchio kitserver....stanotte butto un occhio!!!!! Magari in sti tre mesi di attesa se capisco il funzionamento provo a farne una su PC per il 19......tanto ormai il 19 su PC te lo danno a 10 euro.....stanotte ci lavoro un po' su ......se ingrano.....parto a bomba .....ti serve Photoshop programma di editing 3d. zmodeller e simili per creare i file 3d
i kit volti stadi palloni singolo adboard si inseriscono tramite il file cpk inserendo il file grafico all'interno del file dtxx (il nmero dipende cosa inserisce) mentre per legarlo alla squadra devi sempre creare un file cpk contenitore. dove andrai a legare il id di quello hai inserito alla squadra o al campionato o giocatore.
questo procedimento è per inserire tutto quanto ma in modo limitato si basa ai slot lasciati liberi da konami.
per il materiale legato a ogni campionato e squadra tipo i vari stadi e palloni. bisogna usare le slide ma non avendole mai usate non ti so fare un mini esempio di come fare. ma troverai tutto nella sezione pc
sempre se la struttura di pes 2020 sia uguale a quella di pes 2019
Scelta lato di gioco?
Ban subito!
PES 2008 penso sia stato uno dei momenti più traumatici e deludenti della mia vita.
Pari solo a Ronaldo che ci abbandona per il Real e alla scoperta che @Pistiuk81 in realtà è una donna.
si potrà anche scegliere il budget trasf di partenza ( cosi ha detto Bhatti )... ha detto anche che nella master ci saranno i capitoli, Chapter 1 Chapter 2 ecc... chissa come sarà strutturata...Non so se l’avete già scritto, ma in PES 2020 si potrà scegliere se fare la prima finestra di mercato o meno
Il 14 salvo gameplay anche ^^
Chiedo venia mai giocato offline,ci sono cresciuto ma sempre preferendo l’umano contro,al tempo si era gomito a gomito,quando il tempo appunto non mancava,oggi gioco solo online...ce sempre stata in modalità amichevole durante le partite in modalità off line.
Si parla di PES preferiti, io metto dal 2 al 5, col 6 troppo arcade che non mi piacque tantissimo, poi il dal 14 al 17.
Quelli peggiori, di sicuro dal 2008 al 2010, per me
Allora per patch io intendo un lavoro grandioso fatto per PC....con tutto!!!! Una rifondazione totale del gioco....di Pes restano solo le meccaniche di gioco.....il file opzioni con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano non potrà mai e poi mai essere accostato ad un lavoro su PC.....per carità negli anni la situazione è migliorata di molto con l'importazione dei kit e dei loghi fatti esternamente da ragazzi che graficamente sanno il fatto loro....ripeto, massimo rispetto per il gran lavoro che fanno i ragazzi del forum per PS4!!!! Ma la patch su PC.... è un altro pianeta!!!!! Visto e considerato che Pesteam non ha un patch ufficiale PC, e visto che sapevo il fatto mio fino a qualche anno fa....mi sta rivenendo voglia di rimetterci le mani visto che il titolo che varrà fa ben sperare!!!!! Dovrei solo riprenderci la mano e capire bene il funzionamento!!!!! Ho smesso nel 2013 di farle!!!! Enel 2013 si usava un altro sistema che era il kitserver!!!! C'è qualcuno qui sul forum con cui si può parlare che sa farlo sulle ultime edizioni???? La vogliamo fare sta squadra PC ????
Mamma mia che brutto video. Secondo voi giocavano a che velocità? +2 spero.
Questo mi pare non sia stato postato,altrimenti me lo sono perso e chiedo venia... poco dopo il minuto 15 ho visto un passaggio di prima al volo che sembra nuovo...
Ad inizio partita invece ho notato che tra il fuori e la rimessa non c’e Stato cambio di inquadratura che sinceramente ho sempre trovato fastidioso...
Ultima cosa notata il portiere con le mani,finalmente la passa come si deve...
Quello che non ho mai capito è visto che la Premier League e la Liga sono esclusive EA....come mai materialmente Konami ce l'ha ugualmente sotto mentite spoglie e con tutti i giocatori fatti anche meglio??? Sta cosa non l'ho mai capita.... perché lo stesso discorso non può essere fatto per la Bundesliga???? Penso questa sia la domanda del secolo!!!!!