Pescate Settimana 2 Maggio

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nun fa na grinza....... Tutte molto belle le novita di fp e nuove leggende ma attorno a loro c'è il deserto....... Questa apatia nel voler sviluppare, dall'albero pes my club, rami che, possano svilupparsi in competizioni settimanali, mini tornei con premi etc etc, portano Al declino dello stesso..... La mente deve esser eccitata, sollecitata, stimolata..... Proponendomi sempre la stessa solfa, si diviene immuni Al fascino dello stesso my club, il potenziale ce sempre stato ma la svogliatezza o inacortezza, sita da parte loro, lascia poca voglia e stimolo. La chiave di volta e stata trovata da Konami(fp) ora dovrebbero concentrarsi nello sviluppare la modalita my club..... Nun ce vole Einstein pe fa quarcosa de caruccio, insomma tocca fa quarcosa pe da longevita ad un titolo che ne perde dopo 3 mesi, considerando che parte dell'utenza, e mediamente adulta, tocca elabora quarcosa, le 3 challenge arternate pe preparatori de abilita e posizione, sono Al quanto tristi...... Posso capi che se so sforzati pe corre ai ripari, dopo tutte le lamentele ma se me fai vede sempre lo stesso film, alla fine me frantumo li coglioni ma vedo che nun so er solo;) quinni ne che devono cambia quarcosa pe me ma per I loro stessi interessi...... Buona fortuna a Konami, ciai da lavora ;)
Hai ragione, basterebbe poco , senza sprecarsi, ma i jap sono poverissimi di fantasia e conservatori ad oltranza. Non mi aspetto nulla per questi scampoli di 2019, qualche botto finale di leggende e top players, così tutti avranno tutto, e avanti.
Se hanno qualche idea non la sprecano ora, la serbano per il 2020. Secondo me semmai sono impegnati a peggiorare qualcosina, per farci impazzire come agli inizi di ogni anno, sennò fatto il gioco perfetto che possono inventarsi?
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eya, come le proteste italiane per i supermercati aperti la domenica.

Tutte le proteste sono legittime, ma la cosa che meno mi manca sono i FP settimanali.
Effettivamente basta fp con i superpoteri che usassero sto mese per far provare più leggende possibili e poi ciao
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Contenuti......contenuti!!!!!!
Non lamentele e piagnistei svegliamoci e io in primis
Quale sarebbe il problema di non avere ftd alla fine del gioco
Da settembre mi pare se ne siano visti parecchi
Dai sotto pad alla mano e divertitevi spaziando tra aste tattiche e gameplay
Pes è questo non raccolta calciatori panini 19/20

sai come va, è sempre un forum...bisogna sempre criticare qualcosa o qualcuno...:eek::eek:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Eya, come le proteste italiane per i supermercati aperti la domenica.

Tutte le proteste sono legittime, ma la cosa che meno mi manca sono i FP settimanali.

Devi dire che chi protesta poi, va a fare la spesa proprio in quei giorni... MITICIIIIIIIIII
cmq, W la tripla ESPERIENZAAAAAAAAAAAA
 
F

Faberuk

Guest
Hai ragione, basterebbe poco , senza sprecarsi, ma i jap sono poverissimi di fantasia e conservatori ad oltranza. Non mi aspetto nulla per questi scampoli di 2019, qualche botto finale di leggende e top players, così tutti avranno tutto, e avanti.
Se hanno qualche idea non la sprecano ora, la serbano per il 2020. Secondo me semmai sono impegnati a peggiorare qualcosina, per farci impazzire come agli inizi di ogni anno, sennò fatto il gioco perfetto che possono inventarsi?
Pure tu ciai ragione.... È che poi fa se crei er gioco Perfetto? Migliorarlo, anno dopo anno, partendo da na base xrfetta, ce ne so de modi pe investi in migliorie. Partimo da grafica, ia, licenze e chi più ce ne ha ce ne metta, noi pagamo, se no nun stavamo qua, chi nun saggiorna, se perde lungo la via..... Ripeto, nun ce vo da vinci, pe fa più introiti, dare e avere, questa la chiave:cool:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sì ma son gli stessi contenuti da settembre! Le uniche novità durante l'anno son state gli fp e le nuove leggende che hanno tenuto a galla il myclub, per il resto son le stesse 3 challenge alternate, non gli si chiede mica chissà che a konami, che gli costa mettere delle challenge diverse?? Senza inventarsi chissà che tipo ai mondiali misero challenge in cui potevi schierare una sola nazione, perché non lo possono fare ogni settimana? Metti una settimana challenge solo giocatori europei, un'altra settimana sudamericani, o campionato italiano etc etc ce ne son mille di idee per mantenere vivo il gioco, ripeto ci son giochini mobile che ogni due giorni ti portano una novità, o nuova sfida, è possibile che pes una volta a settimana non riesca ad avere idee che vanno oltre le solite 3 challenge?
Sono d'accordissimo con te, ultra d'accordo. Basta guardare la concorrenza e copiare le cose interessanti: tra sfida costruzione rose dove puoi scambiare la tua rosa per una leggenda (o un FP), tornei sempre diversi (sia online che offline), FUT Draft, Tornei nel weekend in cui ci si qualifica durante la settimana, Sfide vs cpu ma contro le rose dei giocatori famosi/PRO, ecc. hanno un sacco di carne al fuoco. Basta guardare e copiare, di solito i giapponesi ci riescono benissimo.

Qui abbiamo un ottimo gioco e pochi contenuti. Non ci resta che giocare, che poi male non è.

Metti una settimana challenge solo giocatori europei, un'altra settimana sudamericani, o campionato italiano

Queste sono tutte cose che ho già previsto per il torneo tra amici che andremo a cominciare: non ci sono GP con le amichevoli, non c'è EXP, non c'è nulla di ufficiale; ma ci si arrangia come si può.

E' un peccato che Konami non uppi più contenuti, più modalità nelle modalità, più cose nuove da fare. Lasciami dire anche che è un peccato che una comunità grande e attiva come il nostro forum myclub non riesca a mettere in piedi un po' di tornei settimanali / mensili. Siamo un po' moscietti, diciamo la verità. Fare non è il nostro forte, ci dedichiamo meglio alla critica :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Sono d'accordissimo con te, ultra d'accordo. Basta guardare la concorrenza e copiare le cose interessanti: tra sfida costruzione rose dove puoi scambiare la tua rosa per una leggenda (o un FP), tornei sempre diversi (sia online che offline), FUT Draft, Tornei nel weekend in cui ci si qualifica durante la settimana, Sfide vs cpu ma contro le rose dei giocatori famosi/PRO, ecc. hanno un sacco di carne al fuoco. Basta guardare e copiare, di solito i giapponesi ci riescono benissimo.

Qui abbiamo un ottimo gioco e pochi contenuti. Non ci resta che giocare, che poi male non è.



Queste sono tutte cose che ho già previsto per il torneo tra amici che andremo a cominciare: non ci sono GP con le amichevoli, non c'è EXP, non c'è nulla di ufficiale; ma ci si arrangia come si può.

E' un peccato che Konami non uppi più contenuti, più modalità nelle modalità, più cose nuove da fare. Lasciami dire anche che è un peccato che una comunità grande e attiva come il nostro forum myclub non riesca a mettere in piedi un po' di tornei settimanali / mensili. Siamo un po' moscietti, diciamo la verità. Fare non è il nostro forte, ci dedichiamo meglio alla critica :rotfl:
Sei in grande spolvero oggi ma il Giappone e la Cina sono due nazioni differenti due dinastie differenti
C'è un po' di confusione i giapponesi non copiano proprio nulla
Se copiassero dagli americani (ea sports) e mi fermo ai giochi non credo sarebbe il massimo
Fossi in te chiederei scusa a tutti gli amanti del Giappone qui
A me frega niente io simpatizzo per la Groenlandia ma parecchi qui potrebbero un attimino prendersela .....
Anzi non mi interessa nemmeno per chi se la prende è proprio per il solo gusto di romperti le White bancher!!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Pescato vincendo la CO-OP...vedremo..al terzo tentativo...dopo 2 partite casuali immonde..
Lo usavo molto in pes 2017, quando era ORO...adesso MANOLAS E PIQUE' FTD, sono inamovibili...
20190502_114241.jpg
 
  • Like
Reactions: Koon e Doc Holliday

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Sono d'accordissimo con te, ultra d'accordo. Basta guardare la concorrenza e copiare le cose interessanti: tra sfida costruzione rose dove puoi scambiare la tua rosa per una leggenda (o un FP), tornei sempre diversi (sia online che offline), FUT Draft, Tornei nel weekend in cui ci si qualifica durante la settimana, Sfide vs cpu ma contro le rose dei giocatori famosi/PRO, ecc. hanno un sacco di carne al fuoco. Basta guardare e copiare, di solito i giapponesi ci riescono benissimo.

Qui abbiamo un ottimo gioco e pochi contenuti. Non ci resta che giocare, che poi male non è.



Queste sono tutte cose che ho già previsto per il torneo tra amici che andremo a cominciare: non ci sono GP con le amichevoli, non c'è EXP, non c'è nulla di ufficiale; ma ci si arrangia come si può.

E' un peccato che Konami non uppi più contenuti, più modalità nelle modalità, più cose nuove da fare. Lasciami dire anche che è un peccato che una comunità grande e attiva come il nostro forum myclub non riesca a mettere in piedi un po' di tornei settimanali / mensili. Siamo un po' moscietti, diciamo la verità. Fare non è il nostro forte, ci dedichiamo meglio alla critica :rotfl:
Concordo a pieno con quello che hai detto
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono d'accordissimo con te, ultra d'accordo. Basta guardare la concorrenza e copiare le cose interessanti: tra sfida costruzione rose dove puoi scambiare la tua rosa per una leggenda (o un FP), tornei sempre diversi (sia online che offline), FUT Draft, Tornei nel weekend in cui ci si qualifica durante la settimana, Sfide vs cpu ma contro le rose dei giocatori famosi/PRO, ecc. hanno un sacco di carne al fuoco. Basta guardare e copiare, di solito i giapponesi ci riescono benissimo.

Qui abbiamo un ottimo gioco e pochi contenuti. Non ci resta che giocare, che poi male non è.



Queste sono tutte cose che ho già previsto per il torneo tra amici che andremo a cominciare: non ci sono GP con le amichevoli, non c'è EXP, non c'è nulla di ufficiale; ma ci si arrangia come si può.

E' un peccato che Konami non uppi più contenuti, più modalità nelle modalità, più cose nuove da fare. Lasciami dire anche che è un peccato che una comunità grande e attiva come il nostro forum myclub non riesca a mettere in piedi un po' di tornei settimanali / mensili. Siamo un po' moscietti, diciamo la verità. Fare non è il nostro forte, ci dedichiamo meglio alla critica :rotfl:
Lascia stare tanto finisce sempre male ahah troppe regole e limitazioni e ci si finisce per lamentarsi, la soluzione sarebbe nessun limite ognuno gioca come vuole senza limiti di rating, e forse anche in questo modo finirebbe male :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sei in grande spolvero oggi ma il Giappone e la Cina sono due nazioni differenti due dinastie differenti
C'è un po' di confusione i giapponesi non copiano proprio nulla
Se copiassero dagli americani (ea sports) e mi fermo ai giochi non credo sarebbe il massimo
Fossi in te chiederei scusa a tutti gli amanti del Giappone qui
A me frega niente io simpatizzo per la Groenlandia ma parecchi qui potrebbero un attimino prendersela .....
Anzi non mi interessa nemmeno per chi se la prende è proprio per il solo gusto di romperti le White bancher!!!!!!
Eh pure te berny quelli son canadesi non americani :D
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho pescato Roberto Carlos. Ma sono strano io a preferirgli Jordi Alba normale maxato?
Carlos ha poca difesa, recupero palla e velocità inferiore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze