Le tacche nei vecchi ,Pes erano presenti. Poi le hanno tolte per anni per reinserirle qualche anno fa.Capisco assolutamente la tua posizione.
Tuttavia le partite,anche quelle vere,hanno una variabilità estrema nell'atteggiamento delle squadre.
Non è detto che una squadra solo perchè sta perdendo diventi superoffensiva e superdotata.
Continuo ad essere convinto che nella tacca rossa sia inserito un boost assolutamente negativo.
Magari non è sempre presente ma esiste e influisce sul modo di giocare della cpu.
Ricorderò male,ma nei vecchi PES le tacche non esistevano eppure il gioco era gradevole e molto realistico contro la cpu.
Secondo me ora è la stessa cosa giocando con due pad.
Lasciando in automatico la gestione delle tacche ti capita di giocare un Inter-Empoli con i toscani in tacca rossa dal primo minuto per quasi tutta la partita...poco verosimile.
E molte volte quando succede si rivedono i cross bassi ed i tap-in in area piccola
Viceversa decidere che atteggiamento deve avere la squadra avversaria non è il massimo ma,ovviamente,è un parere molto soggettivo.
Qualche goal in manuale dalla Coppa d'Asia con il Jubilo Iwata. Livello campione, velocità -1, pesfan FO.
A me sembra strano che ti lascino certe praterie
Qualche goal in manuale dalla Coppa d'Asia con il Jubilo Iwata. Livello campione, velocità -1, pesfan FO.
Esatto. Facevano salire un centrale difensivo o toglievano un difensore per mettere un attaccante .Molto basico come metodo ma ci poteva stare. Io l'altra sera ho vinto 7-1 una partita del campionato belga dove l'arbitro ha espulso uno dei due centrali difensivi al 15' del primo tempo e ha giocato tutta la partita con un solo centrale difensivo rimanendo a 4 dietro. Tatticamente una roba inguardabileLe tacche nei vecchi ,Pes erano presenti. Poi le hanno tolte per anni per reinserirle qualche anno fa.
Il fatto è che più che cambiare l'atteggiamento generale della cpu si limitava a portare più o meno giocatori in attacco o in difesa.
Quest'anno forse hanno provato a fare qualcosa in più, ma come sempre per Konami il concetto di equilibrio non esiste.
E' il modo in cui la CPU difende, anche a livelli più alti. Spesso non porta la marcatura sul portatore di palla. Accade soprattutto quando porti l'offensiva con mediani e centrocampisti, la CPU chiude le linee di passaggio sui tuoi compagni lasciandoti una prateria.
Molto belli! Ma è su ps4 o pc???
Domani ti spiego.Però @elder se la CPU avesse deciso in sua autonomia (non tua) magari sarebbe stata in tacca rosa quasi sempre e tu avresti perso .. non è regolare ribadisvo
Grazie, su PS4. Nakamura in quella Coppa è stato capocannoniere ( usciti ai quarti ).
@Kimi85: Sempre che tu non giochi la versione PC moddata, il gioco quello è. Te ne posto altri, un po' sudamericani, un po' presi da una ML. Sempre livello campione e full manual.
È probabile lo "stellaggio" al ribasso. Anche in Scozia vedo spesso che le difese arretrano,marcano le punte e lasciano spazio ai miei trq per andare liberi. Forse in campionati più "tosti" accade di meno.Nono su Ps4
Giocando ad inizio anno a Campione e passato poi a Superstar fisso,non ho mai visto roba cosi...difese troppo aperte...magari sara' causa dei team da 1,5 stelle...ma mai visto questo genere di atteggiamento della Cpu...ti ripeto,neanche togliendo "linea difensiva bassa" e con compattezza ad 1
ma andrebbe a sostituire la cls??o il campionato fake asiatico?Per chi fosse interessato alla J League 2019 iniziata a fine febbraio ho aperto la discussione qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/j-league-2019.29120/
Oggi ho messo il link per il download.
Penso non interessi a nessuno, ma non si sa mai
le praterie accadono...
di rado anche a leggenda..
ma nei livelli tipo campione e superstar sono favorite dalle squadre di basso rango. ..
io sto facendo la lega cinese e spesso sulla tre quarti ci arrivo senza troppi problemi...
il problema sta nella mia difesa ahaha. .
in cina ...attacchi piu forti delle difese