Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Mai come quest'anno sto odiando il gioco al massacro di avere tutte le figurine sull'album del myclub ..
io sono di controtendenza.. dato che in tutte le categorie (gold black silver etc,) non voglio avere più di 'x' giocatori per ruolo, allora vi volevo chiedere per favore di aiutarmi nella scelta della cannibalizzazione

chi terreste tra le seguenti posizioni?

Neuer VGG90 Vs Alison Featured VGG90
Mertens Featured Vs Coutinho normale
Hummels Vs Sergio Ramos

E' ovvio che per ciascuno dei sopracitati ruoli sono più che copertissimo con giocatori over VGG92..

Grazie a chi mi vorrà aiutare anche facendomi capire il proprio criterio di scelta..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mai come quest'anno sto odiando il gioco al massacro di avere tutte le figurine sull'album del myclub ..
io sono di controtendenza.. dato che in tutte le categorie (gold black silver etc,) non voglio avere più di 'x' giocatori per ruolo, allora vi volevo chiedere per favore di aiutarmi nella scelta della cannibalizzazione

chi terreste tra le seguenti posizioni?

Neuer VGG90 Vs Alison Featured VGG90
Mertens Featured Vs Coutinho normale
Hummels Vs Sergio Ramos

E' ovvio che per ciascuno dei sopracitati ruoli sono più che copertissimo con giocatori over VGG92..

Grazie a chi mi vorrà aiutare anche facendomi capire il proprio criterio di scelta..
Ti posso consigliare solo per mertens fp/coutinho normal e ti dico mertens tutta la vita! Ho coutinho fp e non lo uso piu.. non mi convince proprio, mentre mertens quando subentra a partita in corso é devastante.. per quanto riguarda gli altri ho hummels ma non lo uso perché troppo lento ed ho di meglio, ho neuer da poco e ancora non provati...ma ho alisson é fortissimo
 
  • Like
Reactions: tex18 e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mah... su Donnarumma onestamente non sono d'accordo. Scandaloso nelle respinte, ogni respinta praticamente va nei piedi avversari. Mi tengo Kahn che reputo il miglior portiere in circolazione, fa certe parate che sfidano le leggi della fisica.

Comunque, io con le mie misere 100 monete non ho voluto rischiare per Lukaku e ho aperto la palla Napoli trovando Koulibaly che tal'altro era quello che volevo, avendo la sua versione bassa normale. Ogni tanto un pò do fortuna
Donnarumma e l'unico portiere che maxato al massimo ottiene tutti 99....

Per le respinte ....A che livello ce l'hai ?

Il mio a 41 e fa cose allucinanti ....ed è oro! :D

Pochi gp per il rinnovo ma con una garanzia tra i pali ;)

Stessa cosa su Areloa :rolleyes:

Per me sono i 2 portieri oro più forti del gioco che ho provato....

Provalo bene gigio, anzi livellalo Prima
Che da belle soddisfazioni:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Mah... su Donnarumma onestamente non sono d'accordo. Scandaloso nelle respinte, ogni respinta praticamente va nei piedi avversari. Mi tengo Kahn che reputo il miglior portiere in circolazione, fa certe parate che sfidano le leggi della fisica.

Comunque, io con le mie misere 100 monete non ho voluto rischiare per Lukaku e ho aperto la palla Napoli trovando Koulibaly che tal'altro era quello che volevo, avendo la sua versione bassa normale. Ogni tanto un pò do fortuna

Concordo pienamente su kahn.... Anche secondo me il miglior portiere del gioco.... Considerando ke cmq ho provato alisson fp, degea normale ma maxato, handanovic fp, neuer normale ma maxato, donnarumma oro ma maxato...... La sicurezza ke da kahn non me la da nessuno degli altri.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ti posso consigliare solo per mertens fp/coutinho normal e ti dico mertens tutta la vita! Ho coutinho fp e non lo uso piu.. non mi convince proprio, mentre mertens quando subentra a partita in corso é devastante.. per quanto riguarda gli altri ho hummels ma non lo uso perché troppo lento ed ho di meglio, ho neuer da poco e ancora non provati...ma ho alisson é fortissimo
grazie per il feed su Mertens.. coutinho lo daro' in pasto a CR7 dopo le sue 10 partite e mi tengo Mertens perchè copre tutti i ruoli li' davanti..
per quanto riguarda Alisson ha fatto le sue 10 partite senza infamia e senza lode.. neuer non ha mai giocato ma sembra avere stats migliori ..
Hummels secondo me è fortissimo ma non essendo nelle squadre di myclub non appare mai in forma.. ma sicuramnete lo sarà meglio di ramos che invece è D spesso e volentieri.. comunque sia ho l'impressione che quest'anno la capacità di difendersi e di essere nel posto giusto nel momento giusto batta alla lunga la velocità.. ecco perchè sceglierei Hummels a Ramos..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grazie per il feed su Mertens.. coutinho lo daro' in pasto a CR7 dopo le sue 10 partite e mi tengo Mertens perchè copre tutti i ruoli li' davanti..
per quanto riguarda Alisson ha fatto le sue 10 partite senza infamia e senza lode.. neuer non ha mai giocato ma sembra avere stats migliori ..
Hummels secondo me è fortissimo ma non essendo nelle squadre di myclub non appare mai in forma.. ma sicuramnete lo sarà meglio di ramos che invece è D spesso e volentieri.. comunque sia ho l'impressione che quest'anno la capacità di difendersi e di essere nel posto giusto nel momento giusto batta alla lunga la velocità.. ecco perchè sceglierei Hummels a Ramos..
Brucialo Ramos ...quest'anno non serve !:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mah... su Donnarumma onestamente non sono d'accordo. Scandaloso nelle respinte, ogni respinta praticamente va nei piedi avversari. Mi tengo Kahn che reputo il miglior portiere in circolazione, fa certe parate che sfidano le leggi della fisica.

Comunque, io con le mie misere 100 monete non ho voluto rischiare per Lukaku e ho aperto la palla Napoli trovando Koulibaly che tal'altro era quello che volevo, avendo la sua versione bassa normale. Ogni tanto un pò do fortuna
quoto... mio fratello ha donnarumma fp livellato al massimo; ha tutti 99 nelle statistiche portiere , quindi teoricamente dovrebbe essere il migliore portiere del gioco, o almeno tra i migliori, invece non fa mai la differenza, meglio di lui e di molto, in ordine di rendimento ;
fahrman fp
Kahn alison fp.
de gea.
handanovic fp

lo stesso de gea fp e un portiere deludente ,eppure anche lui tutti 99 nelle stats del portiere .

io sinceramente proprio non capisco come sono tarati i portieri,
forse contano cose come la velocità il dirompente, il controllo del corpo? più delle statistiche del portiere , spulcio molto queste cose, ma mi sono arreso .
portieri come donnarumma fp e de gea fp ,nella mia squadra rendono meno di una palla bianca.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quoto... mio fratello ha donnarumma fp livellato al massimo; ha tutti 99 nelle statistiche portiere , quindi teoricamente dovrebbe essere il migliore portiere del gioco, o almeno tra i migliori, invece non fa mai la differenza, meglio di lui e di molto, in ordine di rendimento ;
fahrman fp
Kahn alison fp.
de gea.
handanovic fp

lo stesso de gea fp e un portiere deludente ,eppure anche lui tutti 99 nelle stats del portiere .

io sinceramente proprio non capisco come sono tarati i portieri,
forse contano cose come la velocità il dirompente, il controllo del corpo? più delle statistiche del portiere , spulcio molto queste cose, ma mi sono arreso .
portieri come donnarumma fp e de gea fp ,nella mia squadra rendono meno di una palla bianca.
Hai provato donnarumma normal ?:rolleyes:
Non parlo di quello fp .
Alcuni rendono meno dei loro cloni normal ;)

Per le statistiche la penso come te,
Meglio provarli prima,molti giocatori dalle statistiche top ,poi una volta scesi in campo:confused:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hai provato donnarumma normal ?:rolleyes:
Non parlo di quello fp .
Alcuni rendono meno dei loro cloni normal ;)

Per le statistiche la penso come te,
Meglio provarli prima,molti giocatori dalle statistiche top ,poi una volta scesi in campo:confused:
no il normale non mi e mai capitato
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ti posso consigliare solo per mertens fp/coutinho normal e ti dico mertens tutta la vita! Ho coutinho fp e non lo uso piu.. non mi convince proprio, mentre mertens quando subentra a partita in corso é devastante.. per quanto riguarda gli altri ho hummels ma non lo uso perché troppo lento ed ho di meglio, ho neuer da poco e ancora non provati...ma ho alisson é fortissimo

su COUTINHO, mi associo a quel parere..usato poco e credo sia sempre fuori forma
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga buon pomeriggio
stamane ho provato a scambiare 3 Marcelo (ne ho ben 4 di cui uno maxato) con Lukaku ma fra le opzioni non mi compare questo ultimo...dove sbaglio?
Grazie
ciao
d
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
oppure bisogna adattarsi solo alla modalità e utenti ...giocando sporco pur di vincere.
cosa che avvolte vorrei fare anch'io, stanco delle solite schifezze e ladrate...
tanto se il gioco mi da tanto ... chissene....
in questa giungla conta solo sopravincere altro che sopravvivere,
farebbero di tutto per lo scudo nero , venderebbero pure l'anima , anzi l'han gian venduta:(

fesso io che non riesco a giocare cosi!ahimè:cool:

più che FESSO, devi considerarti NORMALE oppure un PLAYER EROICO che non si vende alla vana GLORIA di vincere a tutti i costi.
sono d'accordo e credo lo siamo tutti che, ci sono PARTITE che nascono sotto una buona STELLA dove si è INFALLIBILI, e altre dove non entra mai.
BISOGNA però, scrivere a mente lucida, perchè certi MECCANISMI ci stanno.
SE parliamo di quelle partite dove la squadra E' SEMPRE FUORI POSIZIONE, è un conto...
L'INFALLIBILITA' sotto porta, non la decide KONAMI, lo script o il servizio di ENERGIA ELETTRICA, ma NOI!!!
Ho fatto incetta di filmati su una nota piattaforma, di giocatori over 800 che postano le loro partite.. uno-due continui irreali per poi fare sempre lo stesso goal, sempre 4-3-3 schierato, sempre MBAPPE-AUBEMAYANG-SALAH, mai un tiro da fuori area, mai un bella azione, conta solo la VITTORIA!!

IO NON GIOCO E NON GIOCHERO' MAI COSI, posso scendere anche a 1 di VALUTAZIONE!!!

@VENTICELLO facciamo qualcosa!!! :D:D:D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
quoto... mio fratello ha donnarumma fp livellato al massimo; ha tutti 99 nelle statistiche portiere , quindi teoricamente dovrebbe essere il migliore portiere del gioco, o almeno tra i migliori, invece non fa mai la differenza, meglio di lui e di molto, in ordine di rendimento ;
fahrman fp
Kahn alison fp.
de gea.
handanovic fp

lo stesso de gea fp e un portiere deludente ,eppure anche lui tutti 99 nelle stats del portiere .

io sinceramente proprio non capisco come sono tarati i portieri,
forse contano cose come la velocità il dirompente, il controllo del corpo? più delle statistiche del portiere , spulcio molto queste cose, ma mi sono arreso .
portieri come donnarumma fp e de gea fp ,nella mia squadra rendono meno di una palla bianca.

@Benzina, le STATS contano relativamente..VS HUMAN, conta nella misura in cui il tuo AVVERSARIO PIU' SBAGLIA, più il tuo portiere parerà o farà MIRACOLI.
Il MIO PORTIERE DIVENTA STOICO quando subisce tanti TIRI INUTILI PER LE STATS, inizia a CARBURARE e diventa insuperabile. Viceversa se becca più GOAL che TIRI, diventa INUTILE.

FAI UNA PROVA, GIOCA VS COM...TIRA AL PORTIERE AVVERSARIO FACILE...fagli fare 5-6 parate..

PROVA DOPO A SEGNARLI..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina, le STATS contano relativamente..VS HUMAN, conta nella misura in cui il tuo AVVERSARIO PIU' SBAGLIA, più il tuo portiere parerà o farà MIRACOLI.
Il MIO PORTIERE DIVENTA STOICO quando subisce tanti TIRI INUTILI PER LE STATS, inizia a CARBURARE e diventa insuperabile. Viceversa se becca più GOAL che TIRI, diventa INUTILE.

FAI UNA PROVA, GIOCA VS COM...TIRA AL PORTIERE AVVERSARIO FACILE...fagli fare 5-6 parate..

PROVA DOPO A SEGNARLI..
io neanche le partite settimanali faccio verso com. sono troppo una palla .
@Benzina, le STATS contano relativamente..VS HUMAN, conta nella misura in cui il tuo AVVERSARIO PIU' SBAGLIA, più il tuo portiere parerà o farà MIRACOLI.
Il MIO PORTIERE DIVENTA STOICO quando subisce tanti TIRI INUTILI PER LE STATS, inizia a CARBURARE e diventa insuperabile. Viceversa se becca più GOAL che TIRI, diventa INUTILE.

FAI UNA PROVA, GIOCA VS COM...TIRA AL PORTIERE AVVERSARIO FACILE...fagli fare 5-6 parate..

PROVA DOPO A SEGNARLI..
ma... Mica sono tanto convinto del tuo raggionamento ....comunque contro com non mi prende proprio di giocare, preferisco vedere ce posta per te.... no va be ho esagerato
comunque portiere buoni li ho e uso quelli ... mi son stancato di provare i top che non fanno il loro.
Alison fp
kahn
fahrfan fp
sono piu che sufficienti .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
più che FESSO, devi considerarti NORMALE oppure un PLAYER EROICO che non si vende alla vana GLORIA di vincere a tutti i costi.
sono d'accordo e credo lo siamo tutti che, ci sono PARTITE che nascono sotto una buona STELLA dove si è INFALLIBILI, e altre dove non entra mai.
BISOGNA però, scrivere a mente lucida, perchè certi MECCANISMI ci stanno.
SE parliamo di quelle partite dove la squadra E' SEMPRE FUORI POSIZIONE, è un conto...
L'INFALLIBILITA' sotto porta, non la decide KONAMI, lo script o il servizio di ENERGIA ELETTRICA, ma NOI!!!
Ho fatto incetta di filmati su una nota piattaforma, di giocatori over 800 che postano le loro partite.. uno-due continui irreali per poi fare sempre lo stesso goal, sempre 4-3-3 schierato, sempre MBAPPE-AUBEMAYANG-SALAH, mai un tiro da fuori area, mai un bella azione, conta solo la VITTORIA!!

IO NON GIOCO E NON GIOCHERO' MAI COSI, posso scendere anche a 1 di VALUTAZIONE!!!

@VENTICELLO facciamo qualcosa!!! :D:D:D
Usciamo con le mani in alto :D:D:D:D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
più che FESSO, devi considerarti NORMALE oppure un PLAYER EROICO che non si vende alla vana GLORIA di vincere a tutti i costi.
sono d'accordo e credo lo siamo tutti che, ci sono PARTITE che nascono sotto una buona STELLA dove si è INFALLIBILI, e altre dove non entra mai.
BISOGNA però, scrivere a mente lucida, perchè certi MECCANISMI ci stanno.
SE parliamo di quelle partite dove la squadra E' SEMPRE FUORI POSIZIONE, è un conto...
L'INFALLIBILITA' sotto porta, non la decide KONAMI, lo script o il servizio di ENERGIA ELETTRICA, ma NOI!!!
Ho fatto incetta di filmati su una nota piattaforma, di giocatori over 800 che postano le loro partite.. uno-due continui irreali per poi fare sempre lo stesso goal, sempre 4-3-3 schierato, sempre MBAPPE-AUBEMAYANG-SALAH, mai un tiro da fuori area, mai un bella azione, conta solo la VITTORIA!!

IO NON GIOCO E NON GIOCHERO' MAI COSI, posso scendere anche a 1 di VALUTAZIONE!!!

@VENTICELLO facciamo qualcosa!!! :D:D:D

Si, praticamente sono quelli che giocano tenendo premuta fissa la X, che fanno un tiki taka snervante e non si riesce a bloccare questa catena di passaggi continui, poi mentre la difesa sale a pressare loro passano la palla all'attaccante esterno che solo soletto e indisturbato o segna direttamente oppure passa la palla alll'attaccante che si trova al centro dell'area che mentre si beve un caffè indisturbato segna e la frittata è fatta... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: davialwi e tuenn73

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si, praticamente sono quelli che giocano tenendo premuta fissa la X, che fanno un tiki taka snervante e non si riesce a bloccare questa catena di passaggi continui, poi mentre la difesa sale a pressare loro passano la palla all'attaccante esterno che solo soletto e indisturbato o segna direttamente oppure passa la palla alll'attaccante che si trova al centro dell'area che mentre si beve un caffè indisturbato segna e la frittata è fatta... :confused::confused::confused:
Questa cosa della X fissa premuta è un falso mito.
Il pressing bisogna saperlo fare, bisogna muoversi al posto giusto al momento giusto, altrimenti l'avversario ti buca come una groviera e in più al 65imo sei con i giocatori cotti. Se si gioca con la X o il O premuti fissi, si prendono Nmila gol. Quello che molti di voi vedono come pressing asfissiante in realtà è solo un corretto posizionamento difensivo con l'uso della levetta, senza corsa, e con sapiente dosaggio del raddoppio.
Io non lo so fare bene, ma quando vedo chi lo sa fare c'è solo da battergli le mani. Discorso diverso per la melina.
 
  • Like
Reactions: concy81

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Questa cosa della X fissa premuta è un falso mito.
Il pressing bisogna saperlo fare, bisogna muoversi al posto giusto al momento giusto, altrimenti l'avversario ti buca come una groviera e in più al 65imo sei con i giocatori cotti. Se si gioca con la X o il O premuti fissi, si prendono Nmila gol. Quello che molti di voi vedono come pressing asfissiante in realtà è solo un corretto posizionamento difensivo con l'uso della levetta, senza corsa, e con sapiente dosaggio del raddoppio.
Io non lo so fare bene, ma quando vedo chi lo sa fare c'è solo da battergli le mani. Discorso diverso per la melina.
Non è corretto.
Basta mettere cambio cursore automatico e puoi tenere premuta la X quanto vuoi, ti cambia il giocatore più vicino al portatore di palla alternandoli da solo. Non vieni neanche bucato a groviera perchè gli altri restano in posizione e solo quello selezionato va in pressing.
Sto vedendo sempre più utenti giocare cosi, specie i nuovi arrivati delle edizioni free.
Oltre a questo attuano anche i passaggi automatici (o assistiti al 100%, non ricordo come sta scritto) e una volta recuperata palla tenendo X schiacciata come detto prima, partono di contropiede con una serie di lancioni e triangolazioni senza logica ne poesia. Na ciofeca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78