eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
328
303
63
Nel calcio professionistico come funziona? Chi spende di più si fa la squadra più forte ed ha più possibilità di vittoria.
In relatà non è così, a parte un paio di sceicchi a cui permettono di tutto.
Per quanti soldi tu abbia (tipo Como), non puoi aprire il portafogli e comprare di tutto.
Se non sei una big europea ci vogliono anni per arrivare a certi livelli di budget.
Una master league simulerebbe questa dinamica, mentre il DT è l'opposto. E' pensato per farti spendere, sopratutto se sei 'na pippa ar sugo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
In relatà non è così, a parte un paio di sceicchi a cui permettono di tutto.
Per quanti soldi tu abbia (tipo Como), non puoi aprire il portafogli e comprare di tutto.
Se non sei una big europea ci vogliono anni per arrivare a certi livelli di budget.
Una master league simulerebbe questa dinamica, mentre il DT è l'opposto. E' pensato per farti spendere, sopratutto se sei 'na pippa ar sugo.
Io penso non abbia capito quello che ho scritto.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
Il dt è come il fut a livello di concept.
ne il fantasy ne il competitivo anelano al simulativo.
I fantasy calcistici sono costitutivamente pay to win..lo scoprite oggi?
e la questione morale da rossobruni Anche no..
il muro è caduto nel 1989 e baffino è morto nel 45 :rotfl:
questo clima perenne da “rivolta contro il mondo moderno” di evoliana memoria comincia a seccarmi :rotfl:
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
466
493
63
Se per questo, fomenta anche il doping sportivo virtuale. Boost, potenziamenti, carte dei giocatori pompati.
Per vincere bisogna avere una squadra di "drogati"...buona mer** a tutti
Assolutamente. E la cosa "bella" è che alla maggioranza tutto questo piace.
Nella prossima vita apro una SH e vedi quanti piccioli mi faccio...
 

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
25
8
3
Appunto, è quello che dicevo. Konami non vuole soddisfare tale richiesta.
Mah, sul fatto che l'utenza offline è punitgliosa può anche essere ma non tutti sono dei puristi.
Vorrei vedere quanti, oltre a lamentarsi sui forum, abbiano scritto direttamente a Konami negli anni.
Io sono il primo ad accettare dei compromessi e non ho mai scritto a Konami negli anni, salvo partecipare a qualche survey.
Però puoi sempre offrire il prodotto, se piace bene altrimenti amen (sempre facendo in modo che i costi non superino i guadagni, visto che così ragionano giustamente le aziende).
Mi pare abbiano più paura di perdere gente che gioca online se rilasciano l'offline (ma è solo una mia supposizione).
Fatico davvero a credere che sia una problema di risorse economiche il rilasciare campionati&coppe offline.
konami ha creato la my league per accontentarci, fregandosene di tutto. ha pensato tanto ci giocheranno lo stesso, perche' i giocatori si possono comprare ed e' come fosse la master league!. aahaah.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,990
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In relatà non è così, a parte un paio di sceicchi a cui permettono di tutto.
Per quanti soldi tu abbia (tipo Como), non puoi aprire il portafogli e comprare di tutto.
Se non sei una big europea ci vogliono anni per arrivare a certi livelli di budget.
Una master league simulerebbe questa dinamica, mentre il DT è l'opposto. E' pensato per farti spendere, sopratutto se sei 'na pippa ar sugo.

Io penso non abbia capito quello che ho scritto.
Mi paragonate lo sport con un giochino di calcio,dove uno se vuole(coi soldi suoi) si compra i giocatori che gli piacciono,se li maxa come vuole,e ci gioca,con gli schemi che vuole. E lo paragonate al doping...ma dai. Volete giocare senza maxare? Fate pure. Poi se pigliate caterve di gol e sconfitte non lamentatevi del "doping" che si fa maxando. Ora ci sono overall a 105,tra qualche mese si arriverà a 110. E allora? Qual'è il problema? Nessuno obbliga nessuno a giocare o a spendere. Se uno spende nel dt e non sa giocare affari suoi,perde pure con Maradona e Pelé ov 105,capita dal 2015 col MyClub e con Pes,molto prima di ef. Se volete fare i puristi del videogioco del calcio Konami non fa più per voi. Poi si può star qui a fare le tragedie greche,pensando ai bei tempi andati,ma prima ve cavate il dente e meglio è,oggi il gioco è sviluppato così.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Assolutamente. E la cosa "bella" è che alla maggioranza tutto questo piace.
Nella prossima vita apro una SH e vedi quanti piccioli mi faccio...
Mi rendo conto che è così basta leggere il thread.
Basta un argomento leggermente più elaborato per mandarlo in tilt.
Se in quella vita ci sarò anch'io farò di tutto per esserti socio
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
25
8
3
Per favore....
L' ultimo Pes è stato il 2020 uscito nel 2019.
L' update, che comunque è stata una loro scelta, era solo un aggiornamento delle rose (le licenze erano pluriennali tanto è vero che le hanno mantenute in EFootball) e una patch al gameplay come fanno e facevano più volte all' anno.
E che fosse in perdita lo dici tu in base a non si sa cosa.
Inoltre il progetto il progetto EFootball era già partito perlomeno da quando Pes è diventato EFootballPes.

Quindi, ribadisco il punto di partenza, la pandemia non c'entra nulla.
EFootball è semplicemente una scelta commerciale.menomale che pes 21 e' ancor

non concordo ... i 10 minuti sono troppo penalizzanti ... con 15 sarebbe diverso ... le mie reti fatte e subiti sono anche abbastanza veritiere ... sono quelle della cpu che sono assurde ...80-90 gol fatti, 40-50 subiti nelle prime posizioni in 29 match ... ma la MyLeague è ingiudicabile ... a me comunque sta divertendo parecchio ... sono quinto ora ma a distanza siderale dal Barca capolista (che poi è così pure nella realta) ... pero resta una modalita fatta coi piedi ... ma per me che ho grande voglia di giocare a questo gioco offline ma non ho più stimoli a giocare amichevoli questa mezza porcheria e l unica pseudo-modalita offline disponibile ...
la prova del nove potrebbe essere quando riniziato provare ad usare il Real Madrid e vedere se riesco a vincere questa benedetta Liga ... finita questa sono a quota 4 myleafue dispitate con l Atletici e in tutte sono arrivato tra il quinto e il settimo posto
trovo ancora lacune a pes 24, tiri sbagliati che arrivano alla luna! sia da parte di chi gioca, che della squadra avversaria, sqaudre minori che giocano come il real !, per quanto riguarda la fase difensiva mi sembra molto simile a fifa 24 io non riesco proprio a giocarci, e poi vedere le squadre senza kits ufficiali, mi delude, e la cosa piu triste che ancora non hanno notizie concrete. noi giocatori ci stiamo sbattendo affinche pes 21 possa durare nei secoli, amen.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
Mi paragonate lo sport con un giochino di calcio,dove uno se vuole(coi soldi suoi) si compra i giocatori che gli piacciono,se li maxa come vuole,e ci gioca,con gli schemi che vuole. E lo paragonate al doping...ma dai. Volete giocare senza maxare? Fate pure. Poi se pigliate caterve di gol e sconfitte non lamentatevi del "doping" che si fa maxando. Ora ci sono overall a 105,tra qualche mese si arriverà a 110. E allora? Qual'è il problema? Nessuno obbliga nessuno a giocare o a spendere. Se uno spende nel dt e non sa giocare affari suoi,perde pure con Maradona e Pelé ov 105,capita dal 2015 col MyClub e con Pes,molto prima di ef. Se volete fare i puristi del videogioco del calcio Konami non fa più per voi. Poi si può star qui a fare le tragedie greche,pensando ai bei tempi andati,ma prima ve cavate il dente e meglio è,oggi il gioco è sviluppato così.
sei esagerato zi,
se non maxi i giocatori vedi che in myleague ad oggi escono fuori partite piacevoli..
non saranno la quintessenza della simulazione calcistica ma mi sto divertendo..le fasi di gioco sono sensate ed amministrabili..e nel complesso ad oggi trovo efootball offline più convincente del competitor per il quale ho buttato quasi 80 euro.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
trovo ancora lacune a pes 24, tiri sbagliati che arrivano alla luna! sia da parte di chi gioca, che della squadra avversaria, sqaudre minori che giocano come il real !, per quanto riguarda la fase difensiva mi sembra molto simile a fifa 24 io non riesco proprio a giocarci, e poi vedere le squadre senza kits ufficiali, mi delude, e la cosa piu triste che ancora non hanno notizie concrete. noi giocatori ci stiamo sbattendo affinche pes 21 possa durare nei secoli, amen.
Eeee, che dici..
trovo la fase difensiva di efootball decisamente più gestibile rispetto a quella di fc 24.
mi permetto di consigliarti la cam “duello”.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,990
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sei esagerato zi,
se non maxi i giocatori vedi che in myleague ad oggi escono fuori partite piacevoli..
non saranno la quintessenza della simulazione calcistica ma mi sto divertendo..le fasi di gioco sono sensate ed amministrabili..e nel complesso ad oggi trovo efootball offline più convincente del competitor per il quale ho buttato quasi 80 euro.
Ma perché nel dt finiscono 10-10 le partite? O sono sempre flipper anni 80? Oggi ho giocato con tre o quattro online che il tasto R2 lo usavano raramente,protezione palla con L2,dribbling,ritmi di partita come giocare con la IA...secondo me si esagera a vedere solo flipper online. Incontrato un D2 finita con due tiri a testa,0-0,partita tattica in difesa.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
io guardo nn m ci ritrovo proprio, forse abituato a giocare sempre a pes 21 ahah, poi problema sempre la telecamera! si provero'
fai qualche partita con la cam duello ad un livello più basso, ma solo per padroneggiare movimenti, interventi, tempismo necessario ecc.
vedi che è piuttosto intuitivo efootball difensivamente parlando..poi se continui ad aver problemi qui ci trovi..
 
  • Like
Reactions: daitan80

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
25
8
3
fai qualche partita con la cam duello ad un livello più basso, ma solo per padroneggiare movimenti, interventi, tempismo necessario ecc.
vedi che è piuttosto intuitivo efootball difensivamente parlando..poi se continui ad aver problemi qui ci trovi..
il problema che stiamo tutti delusi e vorremmo sta master league! parlo per chi gioca offline e piace questa modalita' ovvio... ecco perche lo provo e poi m rassegno, il fatto e' finche ci sta pes 21 si gioca a quello hahah
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
Ma perché nel dt finiscono 10-10 le partite? O sono sempre flipper anni 80? Oggi ho giocato con tre o quattro online che il tasto R2 lo usavano raramente,protezione palla con L2,dribbling,ritmi di partita come giocare con la IA...secondo me si esagera a vedere solo flipper online. Incontrato un D2 finita con due tiri a testa,0-0,partita tattica in difesa.
Zona, ma infatti imho la pecca principale di Konami come dicevo ieri è quella di un appiattimento concernente il dt. Hai un gp migliore della concorrenza ma nel momento in cui il tuo format di punta gravita tutto intorno a carte maxate e ad una sola macro-modalità online imho te la giochi al 20%.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
il problema che stiamo tutti delusi e vorremmo sta master league! parlo per chi gioca offline e piace questa modalita' ovvio... ecco perche lo provo e poi m rassegno, il fatto e' finche ci sta pes 21 si gioca a quello hahah
Ma vedi che anche la myleague può essere interessante se costruisci una narrativa adhoc:
io ho scelto il bordeaux per riportarlo in ligue1 e ho finto che l’abbia rilevato Bernard Arnault :rotfl:

in Ligue 2 abbiamo elementi del calibro di Laurienté, Martiàl, Thauvìn .. gente che se continua a giocare come gioca nella realtà finirà sul serio a giocare nelle serie inferiori :rotfl:

si poi capita la partita scriptata ogni tanto..ma imho in fc 24 sono molto più frequenti


 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Mi paragonate lo sport con un giochino di calcio,dove uno se vuole(coi soldi suoi) si compra i giocatori che gli piacciono,se li maxa come vuole,e ci gioca,con gli schemi che vuole. E lo paragonate al doping...ma dai. Volete giocare senza maxare? Fate pure. Poi se pigliate caterve di gol e sconfitte non lamentatevi del "doping" che si fa maxando. Ora ci sono overall a 105,tra qualche mese si arriverà a 110. E allora? Qual'è il problema? Nessuno obbliga nessuno a giocare o a spendere. Se uno spende nel dt e non sa giocare affari suoi,perde pure con Maradona e Pelé ov 105,capita dal 2015 col MyClub e con Pes,molto prima di ef. Se volete fare i puristi del videogioco del calcio Konami non fa più per voi. Poi si può star qui a fare le tragedie greche,pensando ai bei tempi andati,ma prima ve cavate il dente e meglio è,oggi il gioco è sviluppato così.
Ma che cacchio stai a dì:D
Screenshot_20240427_170358_Google.jpg
 
  • Like
Reactions: daitan80

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Eh allora? Questo preclude il maxare le carte? Ef ha delle dinamiche,puoi sfruttarle o meno. Gioca coi giocatori normali,ma non puoi impedire agli altri di farlo o a Konami di non mettere carte ov 120.
Relax zona :)
Mai precluso o contestato il volere di qualcuno, figuriamoci se parliamo di ef.
Ma che dici.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,162
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker