Pescate settimana 28 febbraio

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Piuttosto stessero attenti a non pomparli trpp.... Gli fp secondo me, lo ho detto e lo ripeto sono croce (x gli utenti poiché la longevità s è ridotta e di tanto) e delizia (x konami ke quest'anno ha fatto I soldi cn la Pala).
Se I cc devono avere almeno 90 gli ESA e eda quanto devono avere? Minimo minimo 120/130?!?!?......ahahaha o_O
Guarda, è il mio primo anno a myclub e pensavo fosse più divertente anche perché Pes per me e' sempre stata LA simulazione, invece mi sono dovuto adeguare a questo pastrocchio spilladenari del myclub coi FP. All'inizio e' stato un trauma: al day2 tutti con messi, Neymar, Ronaldo, Salah, mappe supersonici, giocare era cercare di spazzare prima che qualcuno ti piombasse sulla giugulare. Adesso ho capito un po' le dinamiche di gioco, mi diverto il giusto ma so che nn e' una simulazione: irreali i valori degli fp, zyech più forte di Maradona....prima di Pes nn sapevo manco chi fosse!!! Nella valutazione online li bastonero' per benino: chi cazz e' Zyech?????? :)
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Guarda, è il mio primo anno a myclub e pensavo fosse più divertente anche perché Pes per me e' sempre stata LA simulazione, invece mi sono dovuto adeguare a questo pastrocchio spilladenari del myclub coi FP. All'inizio e' stato un trauma: al day2 tutti con messi, Neymar, Ronaldo, Salah, mappe supersonici, giocare era cercare di spazzare prima che qualcuno ti piombasse sulla giugulare. Adesso ho capito un po' le dinamiche di gioco, mi diverto il giusto ma so che nn e' una simulazione: irreali i valori degli fp, zyech più forte di Maradona....prima di Pes nn sapevo manco chi fosse!!! Nella valutazione online li bastonero' per benino: chi cazz e' Zyech?????? :)
Basta inserire i filtri e giocare a 3/4 stelle

Su zyech sono d'accordo...vogliamo parlare di pellegri e Simeone pure???
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi sto facendo la pesleague ,niente appena passo in vantaggio mi si rallenta il mondo. ma che gusto ce a giocare così che noia e puntualmente mi pareggiano o vincono, mi hanno recuperato un 4a0 che i miei giocatori si scanzavano proprio
Io ne ho giocata una sola, 4a0 per me e fine dei giochi, sono tornato alle classificate e challenge.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi sto facendo la pesleague ,niente appena passo in vantaggio mi si rallenta il mondo. ma che gusto ce a giocare così che noia e puntualmente mi pareggiano o vincono, mi hanno recuperato un 4a0 che i miei giocatori si scanzavano proprio
anch'io ho fatto quattro partite, risultati:1-1, 0-5, 1-3 , 1-2. Tiri 12-2 , 11.6, 12-5, 9-2.:D:D:confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anch'io ho fatto quattro partite, risultati:1-1, 0-5, 1-3 , 1-2. Tiri 12-2 , 11.6, 12-5, 9-2.:D:D:confused:

Io ho fatto solo una partita, io avevo i SuperTOP mentre l'avversario, che era un turco aveva una squadra di argentoni scrausi, i miei andavano a 2 all'ora mentre il suo portiere sembrava l'uomo ragno e i suoi giocatori andavano al tripoli dei miei, alla fine: risultato di 2-0 per lui, meno male che anche con una sola partita regalano 100 monete e 10 preparatori.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fatte altre 2 pescate nel Pool, intorno alle ore 19:40... alla prima mi ha dato Promes oro che darò in pasto a quello FP e 2 argentoni scrausi, al secondooo... è partita l'animazione delle leggende.... e.... incredibile ma vero.... è uscito..... Diego Armando Maradonaaaaaa !!!! Come le volte precedenti sempre in questa fascia oraria tra le 19:30 e le 20:00 mi ha sganciato un'altra leggendaaaaa :D :D ;) Casualità o Algoritmo.... ??? :eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io ho fatto solo una partita, io avevo i SuperTOP mentre l'avversario, che era un turco aveva una squadra di argentoni scrausi, i miei andavano a 2 all'ora mentre il suo portiere sembrava l'uomo ragno e i suoi giocatori andavano al tripoli dei miei, alla fine: risultato di 2-0 per lui, meno male che anche con una sola partita regalano 100 monete e 10 preparatori.... ;)
Io ho beccato un avversario che per la disperazione dopo il 2 a 0 ha cominciato a farsi autogol...gli ho scritto che purtroppo è una ruota che gira...ecco...me la sono tirata,le due partite successive tutte con 8/10 tiri e lui 4/5 e perse :oops:
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io ho fatto solo una partita, io avevo i SuperTOP mentre l'avversario, che era un turco aveva una squadra di argentoni scrausi, i miei andavano a 2 all'ora mentre il suo portiere sembrava l'uomo ragno e i suoi giocatori andavano al tripoli dei miei, alla fine: risultato di 2-0 per lui, meno male che anche con una sola partita regalano 100 monete e 10 preparatori.... ;)
Ma sei sicuro nel regolamento dice 10 partite
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dopo pique fp preso anche Godin nel pool anche la difesa con koulibaly(disponibile in due versioni alto o basso) e Tah fp apposto

Manca solo un td nero (ho cancelo e Valencia) e per quest'anno ho chiuso
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Raga scusate, entro quando si può fare la partita di pes League per prendere i bonus?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Fino a stanotte.. penso alle 24.00 o 01.00..
Io ieri ho fatto 7 v e 3 pari, ce la faccio ad entrare nei primi 100??
le ultime 10 non si sa perché sono sempre più scriptate delle prime, io sempre fatta sta volta per tempo e voglia ho rinunciato, una partita e via
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera ragazzi,dopo la pescata di Suarez FP ho visto una unica differenza con quello che gia possiedo.
Nuovo: +3 colpo di testa(-3 controllo palla)
Vecchio:+3 controllo palla(-3 colpo di testa)
Secondo le vostre esperienze chi dei due ?
Grazie
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io ho beccato un avversario che per la disperazione dopo il 2 a 0 ha cominciato a farsi autogol...gli ho scritto che purtroppo è una ruota che gira...ecco...me la sono tirata,le due partite successive tutte con 8/10 tiri e lui 4/5 e perse :oops:
Io anche schierando tutti gli stati di forma A e B ho riscontrato difficoltà nel giocare,percentuali possesso palla in due partita per l'avversario 60% e media tiri 12/14 contro i miei quasi nulli..voglio dire,non è che mi sono rincoglionito tutto insieme no?!il fatto è che loro sempre addosso come avvoltoi sui miei giocatori,i miei lenti nel fare anche solo un passaggio,lenti nel recupero palla,poco rattivi in area,passaggi filtranti dove non voglio,passaggi sbagliati a due mt..ma perché,perché però rovinare un esperienza di gioco così...ieri dopo due partite cosi ne ho vinta una 4-3 ,stavo 4 a 0..per poco vanificavo tutto ma cmq in quella partita i miei erano tutto il contrario di quello descritto,avevo io il controllo,finalmenre reattivi!
poi con la stessa squadra di sta mattina le ho perse con quelle percentuali assurde, mi hanno letteralmente fatto cadere le braccia,ma come è possibile?
 
Ultima modifica:

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io trovo Batistuta l attaccante più forte...una vera belva! Ha mandato in panca tutti,da lukaku ad abumeyang,suarez ecc... per il mio gioco è il massimo,lo preferisco a cr7 maxato
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io trovo Batistuta l attaccante più forte...una vera belva! Ha mandato in panca tutti,da lukaku ad abumeyang,suarez ecc... per il mio gioco è il massimo,lo preferisco a cr7 maxato
Io devo ancora cominciare ad exparlo, l'ho usato una sola volta contro Com, però non mi e sembrato nulla di che...... Vedrò di riprovarlo.
 
  • Like
Reactions: Xain

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer