Pescate settimana 28 febbraio

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ho pescato il secondo embolo, l'ho convertito in allenatore e gli ho fatto allenare il primo.
Ora è diventato la mia seconda "punta" più forte dopo Kane con 88 di overall (partiva da 78).
Comunque è strano perché avevo fatto la stessa cosa con mandzukic ed era passato da 84 a 85...
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Con quest'agente settimanale finora ho fatto solo le pescate free, ieri ho pescato Di Maria, che darò in posta al suo doppione e alla seconda la leggenda Bebeto, mentre stasera è arrivato Laporte, più Asensio e Sessegnon che darò anche loro in pasto ai loro doppioni ;) :D
parli del pool? ma è una pescata al giorno, giusto?
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ho pescato il secondo embolo, l'ho convertito in allenatore e gli ho fatto allenare il primo.
Ora è diventato la mia seconda "punta" più forte dopo Kane con 88 di overall (partiva da 78).
Comunque è strano perché avevo fatto la stessa cosa con mandzukic ed era passato da 84 a 85...
credo influisca l'età, più sono giovani e più crescono in fretta se gli dai in pasto i doppioni
 
  • Like
Reactions: peppin8

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
SI, parlo del pool settimanale, cmq no, non è una pescata al giorno purtroppo... ma solo quelle free vinte nelle competiozioni on line e contro com ;)
Sisi, intendo però che puoi fare un solo giro al giorno, giocando contro com e vincendo, perché dalla seconda vittoria in poi sono 500 gp
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
A 40 anni posso ridurmi a giocare in connessione remota in bagno?mio figlio è ovunque meno che in questi momenti!!!tutto per farmare(si dice così no?) un po'di gp e sbloccare l'agente per le leggende....
Visualizza allegato 114435 Visualizza allegato 114436

e alla fine nessuna leggenda,ma...

Visualizza allegato 114437
Ahahahah quanto ti capisco.....io gioco da mezzanotte alle tre con la bimba di due mesi in braccio e la mamma a letto ahhahahha.....generazione rovinata dalla ps1, noi che aspettavamo dal calcio di Dino Dini su Amiga e Sensibile Soccer una simulazione come IssPro....poveri noi!!!!!!! :)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ahahahah quanto ti capisco.....io gioco da mezzanotte alle tre con la bimba di due mesi in braccio e la mamma a letto ahhahahha.....generazione rovinata dalla ps1, noi che aspettavamo dal calcio di Dino Dini su Amiga e Sensibile Soccer una simulazione come IssPro....poveri noi!!!!!!! :)
Tutto vero:D

Ho avuto kick off sulla ps4 fino qualche giorno fa'...ma ho perso la mano è troppo difficile:cool:;)
 
  • Like
Reactions: peppin8

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
.....e che nel myclub 2019 i giocatori con velocità sotto i 90 sono praticamente inutili soprattutto a centrocampo....konami deve rivedere i fp sennò il prossimo anno sarà totalmente arcade!

Piuttosto stessero attenti a non pomparli trpp.... Gli fp secondo me, lo ho detto e lo ripeto sono croce (x gli utenti poiché la longevità s è ridotta e di tanto) e delizia (x konami ke quest'anno ha fatto I soldi cn la Pala).
Se I cc devono avere almeno 90 gli ESA e eda quanto devono avere? Minimo minimo 120/130?!?!?......ahahaha o_O
 
  • Like
Reactions: peppin8

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi sto facendo la pesleague ,niente appena passo in vantaggio mi si rallenta il mondo. ma che gusto ce a giocare così che noia e puntualmente mi pareggiano o vincono, mi hanno recuperato un 4a0 che i miei giocatori si scanzavano proprio
 
  • Like
Reactions: Iro

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ragazzi sto facendo la pesleague ,niente appena passo in vantaggio mi si rallenta il mondo. ma che gusto ce a giocare così che noia e puntualmente mi pareggiano o vincono, mi hanno recuperato un 4a0 che i miei giocatori si scanzavano proprio

Ingiocabile. Noia pura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25