Pescate settimana 28 febbraio

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Verratti è un demonio :D a me non segna ma maxato vgg 90 e freccia verde altro che Kantè.. fa sudare pure Vieira. Il problema è che corre troppo e si spompa prima di altri.

Comunque pescati 3 dei 4 che mi interessavano. Dembelè FP, Pique FP e Milik FP che è ILLEGALE già a livello 30, vgg 86. Chissà come gira una volta maxato.

L'unico che mi interessava e ho lisciato è il mediano capellone dell'Arsenal di cui fino a settembre ignoravo l'esistenza :confused::eek::D
Milik titolare...prima partita 3 gol
 
  • Like
Reactions: Falco

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Mah,forse Milan Inter,a meno che non escano per il derby della prox settimana proprio quel giovedi.

Ciao ragazzi, che squadre usciranno domani secondo voi?

milan ed inter per me 99% escono giovedì prossimo in prossimità del derby metteranno quasi sicuramente agente leggende con l' aggiunta del Kaiser Franz Baresi

domani ci sarà Napoli e non ricordo se manca un' altra squadra al programma che avevano mandato
 
  • Like
Reactions: shakasaint

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
milan ed inter per me 99% escono giovedì prossimo in prossimità del derby metteranno quasi sicuramente agente leggende con l' aggiunta del Kaiser Franz Baresi

domani ci sarà Napoli e non ricordo se manca un' altra squadra al programma che avevano mandato
Cmq devono inventare qcosa per rendere appetitoso il myclub, così strutturato dopo qualche mese, annoia.... gli agenti ormai sono sempre gli stessi, le sfide col com pietose, l'online non è molto stimolante. A natale eravamo tutti gasati per il numero di sfide e per le ricompense, da allora è stata sempre più o meno la stessa minestra riscaldata! A voi sinceramente basta una partita online per dare un senso al myclub? A me no....e li ho bastonati nella survey, speriamo in Konami capiscano che nn possiamo stufarci dopo tre mesi di questa modalità che, con un po' di impegno, sarebbe gradevole e gratificante.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Cmq devono inventare qcosa per rendere appetitoso il myclub, così strutturato dopo qualche mese, annoia.... gli agenti ormai sono sempre gli stessi, le sfide col com pietose, l'online non è molto stimolante. A natale eravamo tutti gasati per il numero di sfide e per le ricompense, da allora è stata sempre più o meno la stessa minestra riscaldata! A voi sinceramente basta una partita online per dare un senso al myclub? A me no....e li ho bastonati nella survey, speriamo in Konami capiscano che nn possiamo stufarci dopo tre mesi di questa modalità che, con un po' di impegno, sarebbe gradevole e gratificante.

finché compriamo monete (a stagione in corso) loro non hanno motivo di cambiare e proporre qualcosa di diverso. L'unico messaggio che si può mandare ad una azienda è quello economico. Un crollo delle vendite, per prossima edizione, e dell'acquisto delle monete, a stagione in corso, obbligherebbe l'azienda a recuperare dandosi da fare cercando di proporre qualcosa di più stimolante per riavvicinare l'utenza. Io capisco di cosa parli ma l'unica parola che sentono, loro, è fatturato
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
milan ed inter per me 99% escono giovedì prossimo in prossimità del derby metteranno quasi sicuramente agente leggende con l' aggiunta del Kaiser Franz Baresi

domani ci sarà Napoli e non ricordo se manca un' altra squadra al programma che avevano mandato
Hai ragione ci sara, il Napoli,avendo giocato contro la Juventus,cmq mamma mia Baresi,da settembre ho preso due sole leggende ,magari mi fanno sta grazia e prendo il piu,forte difensore al mondo
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io credo che riproporranno quello di questa settimana come hanno fatto con lo scorso:(
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
finché compriamo monete (a stagione in corso) loro non hanno motivo di cambiare e proporre qualcosa di diverso. L'unico messaggio che si può mandare ad una azienda è quello economico. Un crollo delle vendite, per prossima edizione, e dell'acquisto delle monete, a stagione in corso, obbligherebbe l'azienda a recuperare dandosi da fare cercando di proporre qualcosa di più stimolante per riavvicinare l'utenza. Io capisco di cosa parli ma l'unica parola che sentono, loro, è fatturato
Non sono del tutto d'accordo,non e' detto che con gli introiti di quest anno non diano una scossa per il prox pes,magari la politica degli fp quest anno gli frutta abbastanza per sopperire alle lamentele degli utenti,chissa'prendere ancora monete servira'ad aumentare il budget,se poi devono attapparci i buchi non lo so,il prox anno sara'l'ultimo del triennale in cui dicevano di portare pes al top,non ci credo e',qui manco fra 10 anni si avra' un pes al top,ma che dire,vediamo.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Non sono del tutto d'accordo,non e' detto che con gli introiti di quest anno non diano una scossa per il prox pes,magari la politica degli fp quest anno gli frutta abbastanza per sopperire alle lamentele degli utenti,chissa'prendere ancora monete servira'ad aumentare il budget,se poi devono attapparci i buchi non lo so,il prox anno sara'l'ultimo del triennale in cui dicevano di portare pes al top,non ci credo e',qui manco fra 10 anni si avra' un pes al top,ma che dire,vediamo.

effettivamente la mossa dei FP ha portato maggiori guadagni, le monete le abbiamo comprate in tanti e, in tanti, abbiamo speso più dello scorso anno. Se investiranno questi introiti per migliorare il gioco, magari partendo dai server, questo lo vedremo. Rimango pessimista per il motivo che dicevo sopra. Loro hanno proposto un prodotto, questo prodotto ha venduto (tramite le mcrotransazioni) più dello scorso anno. Perché cambiarlo? Certo, ci sarebbero margini di miglioramento enormi ma non sono sicuro vogliano davvero arrivarci. La vedo un po' come l'innovazione tecnologica... Un'azienda che aggiorna, che so, un cellulare e studia un nuovo prodotto che fa? non te lo mette mica sul mercato subito. No, mette sul mercato il nuovo cellulare con alcune piccole modifiche rispetto al precedente, l'anno dopo altre piccole modifiche. Ti vende 5 cellulari prima di quello studiato anni prima. Mi spiego?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Raga ma la challenge online è sempre stata tolta con un giorno di anticipo, o è l'ultima genialata di casa konami ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82