Pescate settimana 28 febbraio

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io devo ancora cominciare ad exparlo, l'ho usato una sola volta contro Com, però non mi e sembrato nulla di che...... Vedrò di riprovarlo.

Dipende da come giochi, io con il 433 ( tattiche default guardiola) come punta lo trovo sempre dove mi serve, da cr7 a suarez ecc capita si decentrino svariando o spostandosi un po’ a destra o sinistra e lasciando il buco in mezzo,il bati invece è sempre la come un avvoltoio pronto a metterla dentro
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho beccato un avversario che per la disperazione dopo il 2 a 0 ha cominciato a farsi autogol...gli ho scritto che purtroppo è una ruota che gira...ecco...me la sono tirata,le due partite successive tutte con 8/10 tiri e lui 4/5 e perse :oops:

Io, siccome leggendo vari commenti tutti positivi su Fernando Santos, ieri ho visto che era disponibile tra gli allenatori, ho fatto un'altra decina di partite di Pes League tra ieri e oggi, risultato: tutte vinte e 2 sole perse e la cosa che ho notato con molto piacere, a differenza degli allenatori che utilizzano il 4-3-3, come Zidane e Guardiola, con il 4-3-1-2 di F. Santos riesco a creare molte più occasioni da goal ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se lo trovassi non lo tiglierei più..ogni volta mi castiga

Guarda, io ho quello normale pompato al max ed è mostruoso in attacco, non oso immaginare quello FP... cmq, come avevo scritto in un messaggio precedente, nel Pool ho avuto la fortuna con la "C" di pescare Maradona, come TRQ fa quello che vuole e su punizione è un vero e proprio cecchino, in una partita di PES League.... Calcio di punizione dal limite dell'area di rigore, nella zona di campo dove c'è proprio l'incrocio tra la linea dell'area di rigore e la linea di fondocampo, calcia lui.... schiaccio la X, parte questa parabola.... colpisce la parte bassa della traversa e poi è entrata in rete, è stato un vero è proprio goal pazzescooo !!! Sui calci di punizione è un cecchino !!! :D :D :)
 
Ultima modifica:

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io anche schierando tutti gli stati di forma A e B ho riscontrato difficoltà nel giocare,percentuali possesso palla in due partita per l'avversario 60% e media tiri 12/14 contro i miei quasi nulli..voglio dire,non è che mi sono rincoglionito tutto insieme no?!il fatto è che loro sempre addosso come avvoltoi sui miei giocatori,i miei lenti nel fare anche solo un passaggio,lenti nel recupero palla,poco rattivi in area,passaggi filtranti dove non voglio,passaggi sbagliati a due mt..ma perché,perché però rovinare un esperienza di gioco così...ieri dopo due partite cosi ne ho vinta una 4-3 ,stavo 4 a 0..per poco vanificavo tutto ma cmq in quella partita i miei erano tutto il contrario di quello descritto,avevo io il controllo,finalmenre reattivi!
poi con la stessa squadra di sta mattina le ho perse con quelle percentuali assurde, mi hanno letteralmente fatto cadere le braccia,ma come è possibile?
Io anche se vedo le partite strane le gioco cmq,ormai sò che possono capitare anche a mio favore,oggi ne ho giocata una contro uno di 200 punti valutazione meno di me,mi ha tartassato di tiri con i miei praticamente sotto embolo al cervello...si vedeva che giocava in maniera semplice senza troppe giocate eppure immancabilmente in tiro un gol,ho subito 5 gol,quando la mia media è di 1.64(sempre se sia realistica),per fortuna non era un fenomeno,quindi cambiando formazione sono riuscito a vincerla 6-5...incredibile
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io, siccome leggendo vari commenti tutti positivi su Fernando Santos, ieri ho visto che era disponibile tra gli allenatori, ho fatto un'altra decina di partite di Pes League tra ieri e oggi, risultato: tutte vinte e 2 sole perse e la cosa che ho notato con molto piacere, a differenza degli allenatori che utilizzano il 4-3-3, come Zidane e Guardiola, con il 4-3-1-2 di F. Santos riesco a creare molte più occasioni da goal ;) :D
L'ho preso anche io:D lo stò facendo salire di familiarità,mi ci devo un pò abituare perchè ho sempre giocato con difesa decisa,quindi con il pressing alto mi sembra di scoprirmi troppo,per il momento lo sto usando quando sono in svantaggio e voglio cercare di recuperare,metto i due cl alti e presso subito...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L'ho preso anche io:D lo stò facendo salire di familiarità,mi ci devo un pò abituare perchè ho sempre giocato con difesa decisa,quindi con il pressing alto mi sembra di scoprirmi troppo,per il momento lo sto usando quando sono in svantaggio e voglio cercare di recuperare,metto i due cl alti e presso subito...

Si si, con F. Santos le partite, sia che si vince o che si perde, sono molto più combattute e divertenti ;) :)
 
F

Faberuk

Guest
Nella fortuna ,la sfortuna......l'altro giorno,dopo aver vinto vs com,nel secondo account,mi da leggenda un'altra volta er coniglio.....oggi lo stesso ma sul primo account,in questo caso Maradona che già ho ed è pure maxato:(
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Nella fortuna ,la sfortuna......l'altro giorno,dopo aver vinto vs com,nel secondo account,mi da leggenda un'altra volta er coniglio.....oggi lo stesso ma sul primo account,in questo caso Maradona che già ho ed è pure maxato:(
Come fate a maxare tutti sti giocatori?nel senso anche io lo faccio ma forse sbaglio a variare e non concentrarmi solo su uno alla volta?
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Nella fortuna ,la sfortuna......l'altro giorno,dopo aver vinto vs com,nel secondo account,mi da leggenda un'altra volta er coniglio.....oggi lo stesso ma sul primo account,in questo caso Maradona che già ho ed è pure maxato:(
Lo scambieresti col mio Er muflone? :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Guarda, io ho quello normale pompato al max ed è mostruoso in attacco, non oso immaginare quello FP... cmq, come avevo scritto in un messaggio precedente, nel Pool ho avuto la fortuna con la "C" di pescare Maradona, come TRQ fa quello che vuole e su punizione è un vero e proprio cecchino, in una partita di PES League.... Calcio di punizione dal limite dell'area di rigore, nella zona dove di campo dove c'è proprio l'incrocio tra la linea dell'area di rigore e la linea di fondocampo, calcia lui.... schiaccio la X, parte questa parabola.... colpisce la parte bassa della traversa e poi è entrata in rete, è stato un vero è proprio goal pazzescooo !!! Sui calci di punizione è un cecchino !!! :D :D :)
Io su punizione prendo sempre la traversa, anche bassa, ma non entra mai. Devo provare a fare un po' di allenamento.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Lukaku è veramente forte ma soprattutto completo!! È molto fisico ma anche rapido, cerca la profondità ed è abbastanza scattante. Oltre ovviamente ad essere buono di testa. Anche io ho molte P di livello (Griezmann, Batitusta, Adriano) ma Lukaku è fenomenale, va bene in ogni tipo di formazione/modulo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online