Pescate settimana 28 febbraio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Come fate a maxare tutti sti giocatori?nel senso anche io lo faccio ma forse sbaglio a variare e non concentrarmi solo su uno alla volta?

Io li pompo ruolo per ruolo, nel senso che tutti gli argentoni e gli ori scrausi pescati più i giocatori pescati con gli osservatori free, dopo le 10 partite di contratto li converto tutti e poi li dò in pasto ai miei TOP, cioè: attaccanti con attaccanti, DC con DC, CC con CC, ecc. poi se escono anche i doppioni come mi è già capitato diverse volte ancora meglio, perchè in quel caso l'allenamento è ancora più rapido, ieri sera ad esempio ho dato Matic e Griezmann ai loro doppioni e con Matic gli ha dato più di 270.000 punti exp portandolo al max con 89 di VGG, mentre con Griezmann quasi 200.000 punti exp, mancano solo 2/3 livelli per maxarlo e intanto è arrivato a 92 di VGG... ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lukaku è veramente forte ma soprattutto completo!! È molto fisico ma anche rapido, cerca la profondità ed è abbastanza scattante. Oltre ovviamente ad essere buono di testa. Anche io ho molte P di livello (Griezmann, Batitusta, Adriano) ma Lukaku è fenomenale, va bene in ogni tipo di formazione/modulo...

Concordo, e certe volte mi sembra pure più efficace e più decisivo di CR7, specialmente nell'andare a pressare i difensori avversari quando impostano l'azione dalla propria area di rigore... ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mi entrato Romario ...lo scorso anno era uno dei miei migliori... Quest'anno non lo beccato mai o quasi contro.

che ne pensate? riesce a spaccare le difese degli fp? lo scorso anno solo Owen al max, cr7, lukaku erano al suo livello .
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
mi entrato Romario ...lo scorso anno era uno dei miei migliori... Quest'anno non lo beccato mai o quasi contro.

che ne pensate? riesce a spaccare le difese degli fp? lo scorso anno solo Owen al max, cr7, lukaku erano al suo livello .
Io ce l'ho da molto tempo... preso a liv.1 e portato a 30 sa qualche mese, quand l'ho schierato ho sempre perso e lui mi ha sbagliato gol facili.. perció é in tribuna, ogni tanto lo vorrei usare ma in attacco ho di meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
P90304-194439.jpg

Il messia con le 100 monete della pes league.. ..:D

Peccato cr7 d ...ma dalla prossima Settimana potrò schierare
Cr7 - messi assieme a lukaku:eek:



PS .....E poi ci sono sempre le aste :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi, incredibile ma vero, ma anche lunedì sera tra le ore 19:40 e le ore 19:45, 2 pescate di fila e mi sono arrivate altre 2 leggende; Ronaldinho e Cruyff !!! :eek::eek::eek: Vabbè che già ce li avevo e quindi li ho dati in pasto ai loro doppioni, ma è incredibile come da qualche settimana a questa parte, sempre in quest'orario mi sganciano le leggendeeee !!!! :eek::eek::eek:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi, incredibile ma vero, ma anche lunedì sera tra le ore 19:40 e le ore 19:45, 2 pescate di fila e mi sono arrivate altre 2 leggende; Ronaldinho e Cruyff !!! :eek::eek::eek: Vabbè che già ce li avevo e quindi li ho dati in pasto ai loro doppioni, ma è incredibile come da qualche settimana a questa parte, sempre in quest'orario mi sganciano le leggendeeee !!!! :eek::eek::eek:
Accendo la console a quell'ora solo per constatare se questa teoria sia vera :D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
mi entrato Romario ...lo scorso anno era uno dei miei migliori... Quest'anno non lo beccato mai o quasi contro.

che ne pensate? riesce a spaccare le difese degli fp? lo scorso anno solo Owen al max, cr7, lukaku erano al suo livello .
@Benzina ti rispondo sulle recensioni leggende, altro 3d
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi, incredibile ma vero, ma anche lunedì sera tra le ore 19:40 e le ore 19:45, 2 pescate di fila e mi sono arrivate altre 2 leggende; Ronaldinho e Cruyff !!! :eek::eek::eek: Vabbè che già ce li avevo e quindi li ho dati in pasto ai loro doppioni, ma è incredibile come da qualche settimana a questa parte, sempre in quest'orario mi sganciano le leggendeeee !!!! :eek::eek::eek:
be'direi bene bilanciato visto che ho fatto 7 pescate e non mi ha dato NIENTE quest agente...a chi troppo e a chi na ceppa!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ho pescato Verrati e l'ho quasi maxato: è impressionante quanti goal faccia e quanti recuperi palla sia in grado di fare in partita...mi ha piacevolmente impressionato.
Verratti è un demonio :D a me non segna ma maxato vgg 90 e freccia verde altro che Kantè.. fa sudare pure Vieira. Il problema è che corre troppo e si spompa prima di altri.

Comunque pescati 3 dei 4 che mi interessavano. Dembelè FP, Pique FP e Milik FP che è ILLEGALE già a livello 30, vgg 86. Chissà come gira una volta maxato.

L'unico che mi interessava e ho lisciato è il mediano capellone dell'Arsenal di cui fino a settembre ignoravo l'esistenza :confused::eek::D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90