MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi una domanda: in my club, nella sezione membri dove posso vedere tutti i miei giocatori, a cosa serve il lucchetto che appare se "blocco" il giocatore? Qualcuno sa illuminarmi?
Serve a non farteli svincolare per sbaglio. È una cosa ottima perché la voce "svincola " è molto vicina a quella per ridare resistenza la giocatore nella schermata della formazione. Se vai di fretta può succedere di svagliarsi e fare la frittata. Io l'anno scorso ho svincolato così ibrahimovic..non sai le bestemmie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Credo sia piu una questione di server konami sovraccarichi
Sì, può essere. Però avevo notato questa cosa: giocatori poco reattivi, tasto PS e mi sposto sul Browser per verificare la connessione con uno speedtest e per aprirmi il Browser ci mette una vita.. ci mette una vita anche per prendere la mia "X" o per spostarmi il cursore. Quando va tutto normale nel menù PS infatti non vedo rallentamenti nemmeno in gioco.

Forse la mia PS Pro è da cambiare xD O forse PES e il myclub sono un po' pesantini per la scatoletta Sony. Ah, beata PS1.. un panzer.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Un giocatore con il lucchetto non può essere svincolato o trasformato in allenatore, a meno che non lo slucchetti prima.
Ti evita di fare caxxate, soprattutto quando "lavori" su gruppi di giocatori per svincoli di massa: se ti entra in selezione un bloccato, ti annulla l'operazione.

Serve a non farteli svincolare per sbaglio. È una cosa ottima perché la voce "svincola " è molto vicina a quella per ridare resistenza la giocatore nella schermata della formazione. Se vai di fretta può succedere di svagliarsi e fare la frittata. Io l'anno scorso ho svincolato così ibrahimovic..non sai le bestemmie

Grazie ragazzi, in effetti è utile, non mi era ancora capitato di confondermi, l'avrei scoperto senz'altro alla prima cappellata :D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
V

Vuoi sapere la mia di ieri stavo all 8 vittoria di fila mi accoppia a un 957 va be vinco 3a1 e mi da i soliti 2 punti per la decima invece che ho il bonus mi accoppia a un 420 quindi 1 punto x 5 ma dico io non poteva accoppiarmi prima al 400 e poi al 900 almeno prendevo 10 punti visto che per arrivare a 1100 e un agonia
Ah ah ah.. Vero capita pure a me così... Sembra che il gioco si faccia prima i conti per farti arrivare vicino o vicinissimo al traguardo... Ma non lo devi superare ...
 
  • Like
Reactions: w0lverin

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ragazzi per la 7a volta sono in procinto di superare gli 800. Stamattina ero a 795 e mi sarebbe bastata una vittoria contro un 600 per avere 5 punti.... Il matchmaking mi accoppia contro uno da 270 punti (nelle ultime 20 partite mai mi aveva accoppiato a avversari sotto i 550). In ogni caso la partita l'ho vinta tra 1000 difficoltà.. Avrò fatto 30 tiri in porta ma il suo farmhann parava tutto e al minuto 80 era ancora 1 a zero. Morale della favola mi ha dato solo 3 punti (ovvio) e sono a 798 ... Sono pronto a scommettere che il prossimo avversario sarà un over 1300 o cmq un utente che nella partita per me decisiva avrà i superpoteri ..... To be continued
.. Finalmente ho raggiunto l'obiettivo... Mi ha accoppiato ad un 600 con scudo argento 1. L'inizio partita è stato tragico : dopo 12 minuti ero sotto 2 a zero!.. Poi mantenendo la calma sono riuscito a fare il 2 a 1 prima dell'intervallo. Alla ripresa ho pareggiato e poi mi sono portato sul 4 a 2. Da quel momento i miei sono tornati zombie ed hanno iniziato a perdere colpi.. Mi fa il 4 a 3 dopo che io ho sbagliato un paio di gol facili! Gli ultimi 5 minuti cerco di tenere palla ma nonostante ciò l'avversario ha l'occasione per pareggiare : ero pronto all'ennesima beffa ma il suo attaccante tira fuori ! E adesso finalmente..... 20190210_153415_HDR.jpg
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. Finalmente ho raggiunto l'obiettivo... Mi ha accoppiato ad un 600 con scudo argento 1. L'inizio partita è stato tragico : dopo 12 minuti ero sotto 2 a zero!.. Poi mantenendo la calma sono riuscito a fare il 2 a 1 prima dell'intervallo. Alla ripresa ho pareggiato e poi mi sono portato sul 4 a 2. Da quel momento i miei sono tornati zombie ed hanno iniziato a perdere colpi.. Mi fa il 4 a 3 dopo che io ho sbagliato un paio di gol facili! Gli ultimi 5 minuti cerco di tenere palla ma nonostante ciò l'avversario ha l'occasione per pareggiare : ero pronto all'ennesima beffa ma il suo attaccante tira fuori ! E adesso finalmente..... Visualizza allegato 113277
non vorrei gufare ....:rolleyes:
ma credo che ora ti riporta giu nuovamente!:D
to be continued..:p
 
  • Like
Reactions: TheBrave83

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
.. Finalmente ho raggiunto l'obiettivo... Mi ha accoppiato ad un 600 con scudo argento 1. L'inizio partita è stato tragico : dopo 12 minuti ero sotto 2 a zero!.. Poi mantenendo la calma sono riuscito a fare il 2 a 1 prima dell'intervallo. Alla ripresa ho pareggiato e poi mi sono portato sul 4 a 2. Da quel momento i miei sono tornati zombie ed hanno iniziato a perdere colpi.. Mi fa il 4 a 3 dopo che io ho sbagliato un paio di gol facili! Gli ultimi 5 minuti cerco di tenere palla ma nonostante ciò l'avversario ha l'occasione per pareggiare : ero pronto all'ennesima beffa ma il suo attaccante tira fuori ! E adesso finalmente..... Visualizza allegato 113277
Cmq grand3 bro
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tu da me volevi solo soldi soldi :eek:
la konami pensava solo ai soldi soldi
:D:D:D:D:D:D

secondo me l'ha scritta per loro:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tonino87

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Cmq grand3 bro
Ho notato che tutti gli utenti di questo forum vantano un ranking alto, sento spesso parlare di 800-900 e più punti. Poiché io gioco su pc, mi chiedevo se su consolle è più facile raggiungere certi livelli, io non sono mai riuscito a raggiungere i 600 punti. Preciso che non uso top player
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho notato che tutti gli utenti di questo forum vantano un ranking alto, sento spesso parlare di 800-900 e più punti. Poiché io gioco su pc, mi chiedevo se su consolle è più facile raggiungere certi livelli, io non sono mai riuscito a raggiungere i 600 punti. Preciso che non uso top player
il contrario..:rolleyes:
su console specie ps4 è molto piu difficile ...
motivo?
piu utenti;)
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours