MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ma

Fai cosi, contattalo, fatti un centinaio di partite con lui, se ne vinci una poi mi mandi un video :)
No... poi le sue groupie si metterebbero a piangere, e farebbero togliere il video. Comunque spiega il B courtesy in Myclub. Il fenomeno degli uno-due e dei difensori della squadra più scarsa del pianeta piú veloci della luce.... non ha una connessione decente?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma

Fai cosi, contattalo, fatti un centinaio di partite con lui, se ne vinci una poi mi mandi un video :)

No... poi le sue groupie si metterebbero a piangere, e farebbero togliere il video. Comunque spiega il B courtesy in Myclub. Il fenomeno degli uno-due e dei difensori della squadra più scarsa del pianeta piú veloci della luce.... non ha una connessione decente?

Evitiamo di parlare di persone che non posso "controbattere", o, al limite, fatelo ma sempre con molta cautela: primo, per educazione; secondo per correttezza.

Grazie
 
R

removed_user_37396

Guest
Evitiamo di parlare di persone che non posso "controbattere", o, al limite, fatelo ma sempre con molta cautela: primo, per educazione; secondo per correttezza.

Grazie
Tecno io ho citato semplicemente ettorito come esempio di giocatore fuori categoria come si dice di Ronaldo e messi nel calcio vero, se però ci mettiamo a discutere anche sulla bravura del più bravo del mondo da anni in questo gioco diventa tutto abbastanza aleatorio, arrivare a dargli del Cheater è ridicolo, non so cosa fa , lagga nei tornei dal vivo contro i più forti al mondo..dai. sennò davvero vale tutto
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
... Avevi ragione .. Vedi chi mi ha trovato come avversario alla partita successiva.. Ho perso di misura ... Con onore .. Visualizza allegato 113300
:eek::eek::eek:

tenor.gif


fammi sapere quando passi a scudo oro 2:cool:

to be continued:D
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Tecno io ho citato semplicemente ettorito come esempio di giocatore fuori categoria come si dice di Ronaldo e messi nel calcio vero, se però ci mettiamo a discutere anche sulla bravura del più bravo del mondo da anni in questo gioco diventa tutto abbastanza aleatorio, arrivare a dargli del Cheater è ridicolo, non so cosa fa , lagga nei tornei dal vivo contro i più forti al mondo..dai. sennò davvero vale tutto
:eek::eek:
 
R

removed_user_37396

Guest
Mi andiamo avanti fino a stasera ahah. Possiamo passare il pomeriggio a postare video, te ne posso mettere venti e probabilmente altrettanti tu, ma rimane il fatto che lui è stipendiato dal Celtic per giocare alla play tre quattro ore al giorno, mentre io e te penso proprio di no..se non ti piace come gioca o pensi sia scarso comunque non mi interessa minimamente convincerti
 
R

removed_user_37396

Guest
si.. ma pure tu ehhh....... accipicchiolina mi cadi sull' abc del gioco....:p

se giochi con filtri aperti è ovvio che becchi i 3000 turbo a benzina da 330 cv:eek:
sei un folle:D
Va beh ma anche se li chiudi e non trova nessuno poi ti mette chi c è in quel momento ehehehehe, certo hai meno probabilità
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Va beh ma anche se li chiudi e non trova nessuno poi ti mette chi c è in quel momento ehehehehe, certo hai meno probabilità
che decide lei a chi accoppiarti su questo non ci piove,
ma un conto è giocare vs lo stesso raking-valutazione +o-
è un conto è giocare vs i 2000 o 3000 diciamo i pro .
poi non vuol dire aver paura ,ma se vinci vs un 2000 sempre un 8/10 punti ti da ...ah se vinci;)
quindi il gioco nun regge la candela.:rolleyes:
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
si.. ma pure tu ehhh....... accipicchiolina mi cadi sull' abc del gioco....:p

se giochi con filtri aperti è ovvio che becchi i 3000 turbo a benzina da 330 cv:eek:
sei un folle:D
.. Non avevo i filtri aperti... La Konami mi ha voluto fare questo cadeau per festeggiare lo scudo oro...
 
R

removed_user_37396

Guest
che decide lei a chi accoppiarti su questo non ci piove,
ma un conto è giocare vs lo stesso raking-valutazione +o-
è un conto è giocare vs i 2000 o 3000 diciamo i pro .
poi non vuol dire aver paura ,ma se vinci vs un 2000 sempre un 8/10 punti ti da ...ah se vinci;)
quindi il gioco nun regge la candela.:rolleyes:
Si ma se quando è lì che cerca non c'è proprio nessuno a un certo punto vedi che la rotellina va da 0 a 9999, anche se hai messo i filtri, e li ti può capitare eheheh e allora sono caxxi..
 
  • Like
Reactions: Junichiro

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
che decide lei a chi accoppiarti su questo non ci piove,
ma un conto è giocare vs lo stesso raking-valutazione +o-
è un conto è giocare vs i 2000 o 3000 diciamo i pro .
poi non vuol dire aver paura ,ma se vinci vs un 2000 sempre un 8/10 punti ti da ...ah se vinci;)
quindi il gioco nun regge la candela.:rolleyes:
.. Che poi quell'utente nello specifico non mi ha neppure impressionato più di tanto.. Cioè aveva tutti quei punti ma onestamente non mi ha distrutto... Sapeva difendere bene ed usava rafa Silva benissimo.. .ma nulla di trascendentale
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. Non avevo i filtri aperti... La Konami mi ha voluto fare questo cadeau per festeggiare lo scudo oro...
:eek:
si ma tanto non te lo toglie piu ;)
il problema mio da mesi e lo scudo ORO 2:( SAIWA:p
arrivo li e non vado oltre ...
gioco anche poco ehhh
oppure valgo oro 3 ....AMEN :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof