MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buonasera, oggi ho fatto una decina di partite e ho perso 9 partite, va bene che sono scarso ma stasera tra pali e super portieri è pure autogol mi sta salendo la depressione vediamo domani se andrà meglio
Sono "momenti" cambia modalità o addirittura il gioco perchè non ce n'è.
Settimana scorsa in co-op, prime 4 partite , 4 sconfitte di cui 3 con goal subiti dal 85' al 90', poi 7 vittorie di fila!!
Ieri sera prima partita vs un solista (ç#§@@@@#cci sua) lvl. 85 con una squadra di pippe invereconde e con un totali di 13 tiri nello specchio facciamo 1 solo goal a porta vuota (dopo 1 parata e 1 traversa nella stessa azione) e becchiamo tipo 2 pali e il resto dei salvataggi inumani da un portiere vgg.75, poi arriva il 90' con 1 minuto di recupero, arriva al limite della nostra area, gli portiamo via palla, spazzata a barra completa, la palla fa 10 mt!!!! E ovviamente arriva nei piedi del suo, va per il tiro ma lo stoppiamo!!! Spazzata e la palla fa 5mt!!!!!!! Ovviamente di nuovo nei piedi del suo che è 10 mt fuori dall'area (e siamo già al 94' intanto) porta palla fa un filtrante dritto per dritto tra i nostri 2 centrali e goal del pareggio al minuto 95'!!!!
Vedi un po' tu!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: massigo e w0lverin

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Buonasera, oggi ho fatto una decina di partite e ho perso 9 partite, va bene che sono scarso ma stasera tra pali e super portieri è pure autogol mi sta salendo la depressione vediamo domani se andrà meglio


sono giorni che a me va così dopo 2-3 partite stacco tutto , purtroppo è una cosa ciclica , io ero arrivato alla soglia dei 1000 ed ora mi ritrovo 860 .
saluti
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
sono giorni che a me va così dopo 2-3 partite stacco tutto , purtroppo è una cosa ciclica , io ero arrivato alla soglia dei 1000 ed ora mi ritrovo 860 .
saluti
Pensa che il mio avversario, un inglese, finita una partita stra dominata da me con 20 tiri fatti contro i 5 suoi mi manda un messaggio di scuse, pazzesco.
Oggi volevo shoppare 2 euro e mi sa che non shoppo mai più.
Ciao
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Pensa che il mio avversario, un inglese, finita una partita stra dominata da me con 20 tiri fatti contro i 5 suoi mi manda un messaggio di scuse, pazzesco.
Oggi volevo shoppare 2 euro e mi sa che non shoppo mai più.
Ciao


non meritano più dei soldi spesi per il gioco , questo è il loro obbiettivo portarti a shoppare .......
 
  • Like
Reactions: massigo

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
@VENTICELLO
Per combattere la Melina c'è un solo modo funzionante lo applico da mesi.
Tattica avanzata Gegenpressing e marcatura di ogni tuo uomo sopra la metà campo sui suoi difensori e terzini
Vedrai che l' avversario non riuscirà ad andare oltre i 4 passaggi in difesa con un pressing così asfissiante
Meglio ancora se usi un allenatore tipo koeman o guardiola che in fase di pressing non permetteno di ragionare fammi sapere come ti sei trovato
Buon pes
 
  • Like
Reactions: Xain

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tornando al gioco manageriale per cui siamo qui, MYCLUB, oggi ho fatto n.1 partita online per la challenge..lasciamo perdere il solito calcolo delle probabilità con cui le cose accadono in myclub, ma oggi novità.
Becco un greco, partita fluida, nessun lag, nessuna tattica impostata.. segna lo 0-1 di rara bruttezza, ma non importa, non importa che ho perso, non importa che ha fatto solo 1 tiro in porta, ma ha sdoganato un nuovo modo di giocare, la MELINA NASCOSTA. Non ha fatto i passaggi difensivi da fascia a fascia, ma giropalla per tutto il campo senza entrare mai nella mia area da rigore, in pratica ha cercato di perdere tempo per tutta la partita. Ovviamente all'80esimo MELINA VERA con tanto di portiere funambolo..seguono foto del misfatto..
 

Allegati

  • 20190208_115319.jpg
    20190208_115319.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20190208_115311.jpg
    20190208_115311.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 38

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tornando al gioco manageriale per cui siamo qui, MYCLUB, oggi ho fatto n.1 partita online per la challenge..lasciamo perdere il solito calcolo delle probabilità con cui le cose accadono in myclub, ma oggi novità.
Becco un greco, partita fluida, nessun lag, nessuna tattica impostata.. segna lo 0-1 di rara bruttezza, ma non importa, non importa che ho perso, non importa che ha fatto solo 1 tiro in porta, ma ha sdoganato un nuovo modo di giocare, la MELINA NASCOSTA. Non ha fatto i passaggi difensivi da fascia a fascia, ma giropalla per tutto il campo senza entrare mai nella mia area da rigore, in pratica ha cercato di perdere tempo per tutta la partita. Ovviamente all'80esimo MELINA VERA con tanto di portiere funambolo..seguono foto del misfatto..
Bloccato a fine partita?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Bloccato a fine partita?

Yesss...nonostante giochi pochissimo online, ho gia' piu utenti bloccati che partite giocate. potrei anche capire se fosse uno con valutazione ALTA ormai ha preso il vizio, deve mantenersi...ma che gioco è così?? Gioca a dama o a scacchi...oppure ci sono caterve di giochi manageriali. Avrebbe anche potuto segnare o fare azioni da goal perché non imposto marcature o altro..
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Yesss...nonostante giochi pochissimo online, ho gia' piu utenti bloccati che partite giocate. potrei anche capire se fosse uno con valutazione ALTA ormai ha preso il vizio, deve mantenersi...ma che gioco è così?? Gioca a dama o a scacchi...oppure ci sono caterve di giochi manageriali. Avrebbe anche potuto segnare o fare azioni da goal perché non imposto marcature o altro..
Ma nemmeno se avesse valutazione alta sarebbe giustificabile
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma nemmeno se avesse valutazione alta sarebbe giustificabile
La melina la odio però è innegabile che il my club ti spinge proprio a farla, se hai letto il mio commento di stamattina, quella partita è stata talmente pilotata che non averla vinta è stato uno scandalo oltre il furto ma........ secondo le logiche konami SIAMO STATI POLLI NOI!!!
Perchè al 88' palla nostra sulla fascia non marcati abbiamo provato ad imbastire ancora un azione per segnare, 2 scambi palla dalla fascia al centro e a tu per tu con il portiere abbiamo tirato e il portiere ha fatto la sua ottava parata. Contropiede ed è successo quello che ho scritto sopra. Se al 88' ci fossimo messi a passarci la palla tra i nostri in difesa la partita era bella che finita.
Per cui a biasimare chi fa melina dall' 85' in poi non ce la faccio perchè in quegli ultimi 5 minuti maledetti lo sai che le dinamiche, gli schemi le marcature e la precisione al tiro saltano tutte.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
La melina la odio però è innegabile che il my club ti spinge proprio a farla, se hai letto il mio commento di stamattina, quella partita è stata talmente pilotata che non averla vinta è stato uno scandalo oltre il furto ma........ secondo le logiche konami SIAMO STATI POLLI NOI!!!
Perchè al 88' palla nostra sulla fascia non marcati abbiamo provato ad imbastire ancora un azione per segnare, 2 scambi palla dalla fascia al centro e a tu per tu con il portiere abbiamo tirato e il portiere ha fatto la sua ottava parata. Contropiede ed è successo quello che ho scritto sopra. Se al 88' ci fossimo messi a passarsi la palla tra i nostri in difesa la partita era bella che finita.
Per cui a biasimare chi fa melina dall' 85' in poi non ce la faccio perchè in quegli ultimi 5 minuti maledetti lo sai che le dinamiche, gli schemi le marcature e la precisione al tiro saltano tutte.
Io sinceramente non l'ho mai fatta..e la percentuale di partite perse o pareggiate all'ultimo è molto bassa e cmq più o meno pari a quelle in cui invece ho vinto o recuperato all'ultimo. Per dire che alla fine quelle partite non hanno inciso più di tanto
 
  • Like
Reactions: Luciano84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La melina la odio però è innegabile che il my club ti spinge proprio a farla, se hai letto il mio commento di stamattina, quella partita è stata talmente pilotata che non averla vinta è stato uno scandalo oltre il furto ma........ secondo le logiche konami SIAMO STATI POLLI NOI!!!
Perchè al 88' palla nostra sulla fascia non marcati abbiamo provato ad imbastire ancora un azione per segnare, 2 scambi palla dalla fascia al centro e a tu per tu con il portiere abbiamo tirato e il portiere ha fatto la sua ottava parata. Contropiede ed è successo quello che ho scritto sopra. Se al 88' ci fossimo messi a passarsi la palla tra i nostri in difesa la partita era bella che finita.
Per cui a biasimare chi fa melina dall' 85' in poi non ce la faccio perchè in quegli ultimi 5 minuti maledetti lo sai che le dinamiche, gli schemi le marcature e la precisione al tiro saltano tutte.
Scusa l’appunto ma se invece di fare uno due e provare a segnare giocando avessi fatto melina e vinto cosa sarebbe cambiato? Avresti vinto e poi? Eri una persona “meglio”?!? Usciva Belen dall’armadio e te la faceva assaggiare?? Perché mai avresti dovuto fare melina?!?
Certe soddisfazioni non le capirò mai, evidentemente vengo da un altro pianeta.
Oppure sono uno dei pochi a non essere propropronipote di Gengis.

Vi consiglio di giocare oscurando alla vostra vista la valutazione.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La melina la odio però è innegabile che il my club ti spinge proprio a farla, se hai letto il mio commento di stamattina, quella partita è stata talmente pilotata che non averla vinta è stato uno scandalo oltre il furto ma........ secondo le logiche konami SIAMO STATI POLLI NOI!!!
Perchè al 88' palla nostra sulla fascia non marcati abbiamo provato ad imbastire ancora un azione per segnare, 2 scambi palla dalla fascia al centro e a tu per tu con il portiere abbiamo tirato e il portiere ha fatto la sua ottava parata. Contropiede ed è successo quello che ho scritto sopra. Se al 88' ci fossimo messi a passarci la palla tra i nostri in difesa la partita era bella che finita.
Per cui a biasimare chi fa melina dall' 85' in poi non ce la faccio perchè in quegli ultimi 5 minuti maledetti lo sai che le dinamiche, gli schemi le marcature e la precisione al tiro saltano tutte.

Si ho letto..ma sai, su PES, melina e possesso palla sono irreali, capisco che non è calcio reale, ma qui veramente se impari bene, segni l'1-0 e vai di passaggi a perder tempo.. ci sta arrivati all'80esimo, voglio essere di larghe vedute, però è una cosa che con il calcio non esiste. .anche se calcio simulato
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Scusa l’appunto ma se invece di fare uno due e provare a segnare giocando avessi fatto melina e vinto cosa sarebbe cambiato? Avresti vinto e poi? Eri una persona “meglio”?!? Usciva Belen dall’armadio e te la faceva assaggiare?? Perché mai avresti dovuto fare melina?!?
Certe soddisfazioni non le capirò mai, evidentemente vengo da un altro pianeta.
Oppure sono uno dei pochi a non essere propropronipote di Gengis.

Vi consiglio di giocare oscurando alla vostra vista la valutazione.

Ma infatti a me non cambia nulla, ho continuato a giocare e ho preso goal a partita strafinita :).

Ma visto che quando si gioca uno prova anche a vincere (altrimenti ci sarebbero anche meno lamentele qua sul forum su tutti giocassero solo per divertirsi) mi metto l'animo in pace e comprendo che chi fa ste menate dal 85' in poi magari lo fa perchè il gioco "normale" finisce e ne comincia uno alternativo che gli rimane sul gozzo. Oppure lo fa semplicemente perchè è bastardo dentro :D:D
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma infatti a me non cambia nulla, ho continuato a giocare e ho preso goal a partita strafinita :).

Ma visto che quando si gioca uno prova anche a vincere (altrimenti ci sarebbero anche meno lamentele qua sul forum su tutti giocassero solo per divertirsi) mi metto l'animo in pace e comprendo che chi fa ste menate dal 85' in poi magari lo fa perchè il gioco "normale" finisce e ne comincia uno alternativo che gli rimane sul gozzo. Oppure lo fa semplicemente perchè è bastardo dentro :D:D
Capisco bene il tuo punto di vista, la mia era una “provocazione”. Vincere è importante, sennò capiresti che il gioco non fa per te e lasceresti perdere. Io mi chiedevo solo se vincere con melina rafforza la tua (un “tu” generico) soddisfazione? Io gioco per giocare e vincere. Non gioco per vincere non giocando. Neanche dall’85imo.
Farei altro.
È una vergogna in un gioco, è una vergogna anche nel calcio reale; soprattutto quando cominciano a stare giù sui falli e queste cose qui. A volte ci vogliono 50/60 secondi per battere una punizione. Per me non è furbizia, è uno schifo. Lo definirei Antisport.
Scusate la divagazione.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi riallaccio agli ultimi post...

Questa settimana 'ho paura' a fare classificate vengo da una serie positiva impressionante...so già che prima o poi torno a perdere senza un domani...:D
 
  • Like
Reactions: concy81 e massigo

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho giocato solo 3 partite dall'aggiornamento di ieri ma trovo molto più controllabile la fase difensiva, ho fatto 3 vittorie facili e con ampio punteggio, subendo massimo 2 tiri in porta a partita.

E' un'impressione o anche voi notate che i difensori si imbustano di meno sugli 1-2 avversari?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho giocato solo 3 partite dall'aggiornamento di ieri ma trovo molto più controllabile la fase difensiva, ho fatto 3 vittorie facili e con ampio punteggio, subendo massimo 2 tiri in porta a partita.

E' un'impressione o anche voi notate che i difensori si imbustano di meno sugli 1-2 avversari?
Credo sia un'impressione, io sto facendo cacare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,145
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller