MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,814
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Ho giocato solo 3 partite dall'aggiornamento di ieri ma trovo molto più controllabile la fase difensiva, ho fatto 3 vittorie facili e con ampio punteggio, subendo massimo 2 tiri in porta a partita.

E' un'impressione o anche voi notate che i difensori si imbustano di meno sugli 1-2 avversari?
Che allenatore usi?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho giocato solo 3 partite dall'aggiornamento di ieri ma trovo molto più controllabile la fase difensiva, ho fatto 3 vittorie facili e con ampio punteggio, subendo massimo 2 tiri in porta a partita.

E' un'impressione o anche voi notate che i difensori si imbustano di meno sugli 1-2 avversari?

Quando si riesce a vincere, è frutto del fatto che gira tutto positivamente.. io nella mia unica partita mattutina di oggi, ho notato che la parte connessione/lag è andata bene..assente per tutta la partita.
Però in una un'unica occasione, difensori miei ammassati su un cross innocuo..
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Volevo cambiare il tipo di squadra, cioè cambiare i colori etc, per sbagluo distrattamente ho cluccato reimpista squadra, e mi sono trovato con i giocatori base.. orrore, tutto perso, c'è qualche modo per riparare all errore e riavere i miei giocatori?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Volevo cambiare il tipo di squadra, cioè cambiare i colori etc, per sbagluo distrattamente ho cluccato reimpista squadra, e mi sono trovato con i giocatori base.. orrore, tutto perso, c'è qualche modo per riparare all errore e riavere i miei giocatori?

No, purtroppo hai resettato tutto.
Potevi crearti una nuova squadra, fino ad un massimo di 10
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Che idiota che sono ... non ho guardato quello che facevo.. il bello e che proprio ieri ho speso per la prima volta dei soldi 10 euri per le monete...in tre anni non l'ho mai fatto. Ci si vede in pes 2020 a sto punto..
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
L ho notato solo io o anche voi che il cambio cursore post aggiornamento è peggiorato?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi mi sta capitando da un paio di mesi..... Invece di dare disconnessione mi si impalla lo schermo, i giocatori e lo schermo sono freezati .... Si continua a sentire la voce dello speaker che pare però lobotomizzato.... In pratica è necessario riavviare il gioco.... Con sconfitta 3 a 0 a tavolino e contratti persi..... Sapete di cosa si tratta??
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi mi sta capitando da un paio di mesi..... Invece di dare disconnessione mi si impalla lo schermo, i giocatori e lo schermo sono freezati .... Si continua a sentire la voce dello speaker che pare però lobotomizzato.... In pratica è necessario riavviare il gioco.... Con sconfitta 3 a 0 a tavolino e contratti persi..... Sapete di cosa si tratta??
A me é successo l'altro ieri, pensavo che fosse a causa dei problemi post aggiornamento..bho
 

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Ragazzi, sto cercando di prendermi C. RONALDO tramite osservatore e volevo utilizzare gli osservatore 5 stelle campionato italiano, funambolo e potenza di tiro. Mi avrebbe dato ronaldo e fofana, quest'ultimo già presente nel mio club, perciò avrei avuto ronaldo al 100%. Solo che oggi ho notato che l'osservatore potenza di tiro non è più associato a ronaldo! Come mai? Konami ha modificato i parametri in questo aggiornamento?
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga dopo una vita faccio amichevole non online a casa con un amico stessi problemi dell online giocatori imbambolati mi sa che proprio un problema di giocabilita del gioco
 
R

removed_user_37396

Guest
Raga dopo una vita faccio amichevole non online a casa con un amico stessi problemi dell online giocatori imbambolati mi sa che proprio un problema di giocabilita del gioco
Siamo messi bene ahaha, in singolo però ho riscontrato molto meno i problemi dell' uno contro uno, un altro gioco proprio
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
L ho notato solo io o anche voi che il cambio cursore post aggiornamento è peggiorato?
rimane il gioco di m. che era , io non gioco piu online, perche devo fare da cavia per far vincere qualche coglione che non sa tenere neanche joypad in mano. non esiste, il mio tempo lo passo diversamente. il cross sulla fascia con tutti i giocatori pressati ma al momento dell impatto il mio sembra dormire. poi io un cross neanche a pagarlo posso farlo entrare. che miseria di gioco
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nessuno di voi ha mai notato se quando i giocatori sembrano “rimbambiti” notato un certo ritardo anche nella gestione dei menu PS4? Io ad esempio è qualche giorno che ho i picciotti che sembrano incollati a terra, che strusciano come se fossero gli ultimi giorni della loro vita e allora vado a fare uno Speedtest per curiosità. Beh, quando ho questo problema di impallamento anche i menu della ps vanno a rilento.. sarà una casualità ma comincio a pensare che la console abbia qualche problema di gestione della mole di dati e algoritmi del gioco.
Tra l’altro sembra sempre sia sul punto di decollare da un momento all’altro con quella ventola che va a mille.
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Nessuno di voi ha mai notato se quando i giocatori sembrano “rimbambiti” notato un certo ritardo anche nella gestione dei menu PS4? Io ad esempio è qualche giorno che ho i picciotti che sembrano incollati a terra, che strusciano come se fossero gli ultimi giorni della loro vita e allora vado a fare uno Speedtest per curiosità. Beh, quando ho questo problema di impallamento anche i menu della ps vanno a rilento.. sarà una casualità ma comincio a pensare che la console abbia qualche problema di gestione della mole di dati e algoritmi del gioco.
Tra l’altro sembra sempre sia sul punto di decollare da un momento all’altro con quella ventola che va a mille.
Credo sia piu una questione di server konami sovraccarichi
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ragazzi per la 7a volta sono in procinto di superare gli 800. Stamattina ero a 795 e mi sarebbe bastata una vittoria contro un 600 per avere 5 punti.... Il matchmaking mi accoppia contro uno da 270 punti (nelle ultime 20 partite mai mi aveva accoppiato a avversari sotto i 550). In ogni caso la partita l'ho vinta tra 1000 difficoltà.. Avrò fatto 30 tiri in porta ma il suo farmhann parava tutto e al minuto 80 era ancora 1 a zero. Morale della favola mi ha dato solo 3 punti (ovvio) e sono a 798 ... Sono pronto a scommettere che il prossimo avversario sarà un over 1300 o cmq un utente che nella partita per me decisiva avrà i superpoteri ..... To be continued
 
R

removed_user_37396

Guest
.. Ragazzi per la 7a volta sono in procinto di superare gli 800. Stamattina ero a 795 e mi sarebbe bastata una vittoria contro un 600 per avere 5 punti.... Il matchmaking mi accoppia contro uno da 270 punti (nelle ultime 20 partite mai mi aveva accoppiato a avversari sotto i 550). In ogni caso la partita l'ho vinta tra 1000 difficoltà.. Avrò fatto 30 tiri in porta ma il suo farmhann parava tutto e al minuto 80 era ancora 1 a zero. Morale della favola mi ha dato solo 3 punti (ovvio) e sono a 798 ... Sono pronto a scommettere che il prossimo avversario sarà un over 1300 o cmq un utente che nella partita per me decisiva avrà i superpoteri ..... To be continued
Una saga devi fare ahahhahahahhahahaa
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
V
.. Ragazzi per la 7a volta sono in procinto di superare gli 800. Stamattina ero a 795 e mi sarebbe bastata una vittoria contro un 600 per avere 5 punti.... Il matchmaking mi accoppia contro uno da 270 punti (nelle ultime 20 partite mai mi aveva accoppiato a avversari sotto i 550). In ogni caso la partita l'ho vinta tra 1000 difficoltà.. Avrò fatto 30 tiri in porta ma il suo farmhann parava tutto e al minuto 80 era ancora 1 a zero. Morale della favola mi ha dato solo 3 punti (ovvio) e sono a 798 ... Sono pronto a scommettere che il prossimo avversario sarà un over 1300 o cmq un utente che nella partita per me decisiva avrà i superpoteri ..... To be continued
Vuoi sapere la mia di ieri stavo all 8 vittoria di fila mi accoppia a un 957 va be vinco 3a1 e mi da i soliti 2 punti per la decima invece che ho il bonus mi accoppia a un 420 quindi 1 punto x 5 ma dico io non poteva accoppiarmi prima al 400 e poi al 900 almeno prendevo 10 punti visto che per arrivare a 1100 e un agonia
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ragazzi una domanda: in my club, nella sezione membri dove posso vedere tutti i miei giocatori, a cosa serve il lucchetto che appare se "blocco" il giocatore? Qualcuno sa illuminarmi?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi una domanda: in my club, nella sezione membri dove posso vedere tutti i miei giocatori, a cosa serve il lucchetto che appare se "blocco" il giocatore? Qualcuno sa illuminarmi?
Un giocatore con il lucchetto non può essere svincolato o trasformato in allenatore, a meno che non lo slucchetti prima.
Ti evita di fare caxxate, soprattutto quando "lavori" su gruppi di giocatori per svincoli di massa: se ti entra in selezione un bloccato, ti annulla l'operazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,081
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney