Tutto giusto quello che dici , secondo me detto in maniera grezza il my club è rimpinzato di tante di quelle variabili (purtroppo) che i codici scritti finiscono per essere troppo invasivi e visibili ed è per questo (e qua mi ripeto) che la modalità non va vista come un gioco competitivo o un e-sport (infatti nei tornei si usa tutta un'altra modalità).Rispettabilissimo, comunque cercate di convertire più gente possibile al full manual e vedrete che avrete meno problemi sullo script, visto che in quella modalità ci sono molti meno binari eheh
In my club in ogni partita la forza dei tuoi giocatori è determinata da:
VGG base
+ o - % livellamento
+ o - % in base alla condizione fisica (le frecce)
+ o - % intesa con le tattiche delll'allenatore (ts)
+ o - % delle tattiche della tua squadra vs quelle dell'avversario x il tipo di gioco(pressing/difesa decisa vs possesso palla/contropiede)
+ o - % delle tattiche della tua squadra vs quelle dell'avversario x la zona (difesa centro/fasce vs attacco centro/fasce)
+ o - % delle tattiche della tua squadra vs quelle dell'avversario x il pressing (pressing difensivo/aggressivo vs passaggi corti/lunghi)
+ o - % in base alle strisce di vittorie/sconfitte
+ o - % in base al raggiungimento di un certo obbiettivo
+ o - % in base alla forza della tua squadra rispetto a quella dell'avversario
+ o - altro xxxx che forse mi scordo.
Fatti tutti i dovuti calcoli ecco che saltano fuori le partite "stregate" dove tiri a porta vuota e becchi fuori, dove i tuoi difensori stanno a 3 metri dall'attacante, dove i tuoi giocatori non fanno un passaggio di prima ma la devono rigorosamente stoppare in 3 tempi (10 secondi circa per aggiustarsi la palla), o al contrario ecco le partite dove fai 4 passaggi in meno di mezzo secondo, dove spari filtranti alti di 45 metri sul piede dell'attaccante o tiri da 40 metri e la infili sempre sotto l'incrocio dei pali.
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