Pescate settimana 7 febbraio

Ma scherzi? No problem. Grazie a prescindere. Un abbraccio
Raga io ho provato con Bedoo(mi sembra si chiami così)allora è un sito di asta a 1 centesimo di rilancio,praticamente tu hai dei coin dal valore di rilancio di 1 centesimo,logico che il sito punta a farvi comprare i gettoni con dei pacchetti con valuta reale,se uno ha fretta compra e punta altrimenti fa come me che si è fatto il regalino di natale aspettando di accumulare gettoni con quelli che ti regalano giornalmente,ho preso una ricarica psn di 50 euro con una decina di euro...e cosi per molti prodotti,logico che non bisogna farsene una malattia,se non si ha fretta di prendere qualcosa si può aspettare...dategli un'occhiata...scusate il fuori tema,era per rispondere:)

Ecco il messaggio tradotto:

Abbiamo confermato che diversi problemi riguardano alcuni eventi originariamente programmati tra il 07/02/2019 e il 14/02/2019.
Di conseguenza, abbiamo deciso di sospendere i seguenti eventi:

· Selezione Club ARSENAL
· Club in evidenza VS

Inizialmente disponibile tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC), una discrepanza relativa a diversi parametri per i giocatori ottenibili tramite l'Agente speciale 'ARSENAL Club Selection' ci ha obbligato a sospendere temporaneamente l'evento.
Questo agente speciale verrà rilasciato di nuovo con giocatori che contengano i parametri corretti il 28/02/2019.
* I giocatori ottenuti dalla versione ripubblicata di questo agente speciale non potranno essere abbinati ai giocatori ottenuti dalla versione sospesa per scopi commerciali.
Gli utenti che hanno speso myClub Coins per acquistare l'agente speciale 'ARSENAL Club Selection' tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC) riceveranno un rimborso completo nei prossimi giorni.
* Gli utenti possono essere certi che saranno in grado di continuare a utilizzare qualsiasi giocatore ottenuto dalla versione sospesa dell'agente speciale durante la breve finestra di tempo in cui era disponibile.

Inoltre, l'evento VS Clubs in evidenza in cui i giocatori ottenuti dall'agente speciale "ARSENAL Club Selection" avrebbero potuto ricevere un bonus di squadra è stato sospeso a causa di questo problema. Come per l'agente speciale, questo evento sarà ripubblicato il 28/02/2019 per farti divertire.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.

Io ragazzi sono uno di quelli che lo ha potuto girare è pescato anche bene (aubemayang).. se non interpreto male, credo che questa versione se allenato con il proprio doppione, non dovrebbe dare i mega punti esperienza. Poi, il giocatore dovrebbe rimanere nella mia Rosa e riceverò le 100 monete.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Beh, a mio avviso non è di poco conto...potrei trasformare il mio attuale in allenatore e usare uno dei tanti triploni black ball per prendere il nuovo ma temo che per il mio stile di gioco sia migliore quello "vecchio".
Ho fatto stesso ragionamento per CR7 P che ho pompato al massimo con il "nuovo" CR7 normale ESA: questo ultimo è un pò più debole di testa e maxato al massimo arriva a 95 mentre il "precedente" arriva a 96. Mi sa che me lo tengo.
Se dovesse uscire di nuovo CR7 FP spero di prenderlo così terrò entrambi: sia la versione P maxata che la versione FP ESA che mi impegnerò a livellare al massimo.
Scusa qui qualcosa non torna :rolleyes: ho pescato ieri cr7 fp e mettendolo prima punta mi da un vg di 97:eek: mentre qui nel forum ho letto che questo è più debole o_O

Scusa qui qualcosa non torna :rolleyes: ho pescato ieri cr7 fp e mettendolo prima punta mi da un vg di 97:eek: mentre qui nel forum ho letto che questo è più debole o_O
Sul forum parlando del CR7 nuova versione ma blackball normale. Quello che sostituisce la “vecchia” blackball P.
Mentre tu parli dell’FP :)

Io ho sia ronaldo normale pompato a un livello dal max e questo ftp a cui ho dato in pasto un altro ronaldo( solo 20.000 pti exp.). L'ftp è migliore. L'unica cosa è che l'originale ha i tiri a scendere e il ftp no, ma di certo questo non lo rende migliore

Scusa tu hai il nuovo CR7 "normale" che hai livellato al massimo? Quanto è il suo overall? 95?
Parlo del normale livellato al massimo non della versione FP ;-)

Aahahahah che bazza, chi ha girato si tiene i giocatori e gli ridanno pure i coin ,agli altri una beata ceppa.... molto democratici... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ero indeciso se provare il pool con Super CR7, ma avendo il normale ho tentato l'Arsenal..per bellerin... è invece mi esce l'attaccante più utilizzato dai manager di PES...
Vincendo la sfida Vs Com, becco Gundogan.. stavolta fortunato. .
.. La sfida Vs com? Io ho solo la sfida Vs com che mi ha dato i 7 preparatori abilità... Mi sono perso qlcs ?

.. La sfida Vs com? Io ho solo la sfida Vs com che mi ha dato i 7 preparatori abilità... Mi sono perso qlcs ?
con l'agente Arsenal hanno tolto anche la sfida vs com Arsenal. Quella a liv. prof che ti da palla da tirare e bonus (+ gp se la affronti con almeno un giocatore della squadra in risalto)

La pescata più bella di sempre...

-faccio il primo.giro Italia gervinho(che avevo già in versione normale)

-secondo giro ancora Italia...ero sicuro fosse ancora gervinho o al massimo koulibaly(che avevo già ) invece esce LUI...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io ho pescato con Arsenal.Ozil Lacazette Leno.quindi il 28 mi daranno 300monte e i giocatori mi rimarranno?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss