sto messo come te.Concordo ma questo non lenisce il mio rammarico per non aver preso anche DE GEA FP ;-P
sto messo come te.Concordo ma questo non lenisce il mio rammarico per non aver preso anche DE GEA FP ;-P
io ho avuto la fortuna di pescare tutte due quei giganti... in fp.a chi lo dici, l'unico che volevo. ripeto quando lo incontrerete contro iniziate già a bestemmiare.. Ho preso Suarez il più forte di questi FP settimanali, ma il rammarico per De Gea é incredibile. così come quando non presi VAN Dijk E Koulibaly
Concordo...io ho preso Cavani FP ma ancora devo capire la differenza con il mio normale maxato.
In quanto a VAN Dijk FP confermo: pompato al massimo fa paura!
io tengo Koulibaly normale a livello massimo Van Dijk 88 e Pique FP 93..io ho avuto la fortuna di pescare tutte due quei giganti... in fp.
anzi ho pure fazio ...che vedo un po snobbato ma io mi ci trovo bene.
Anhhe io Fazio fp maxato al massimo. Ottimo ma forma sempre giù...io ho avuto la fortuna di pescare tutte due quei giganti... in fp.
anzi ho pure fazio ...che vedo un po snobbato ma io mi ci trovo bene.
Io direi la seconda. Glieli dai entrambi poi, nel dubbio, aggiungi 3/4 argenti (se li hai), 3/4 bronzi e 3/4 bianche. Dovrebbe decollareAllora ho pescato:
Inaki e doppio De Gea!
Consiglio per exparlo, mi conviene giocare le 10 partite con uno, convertirlo e darlo in pasto all'altro?
Ho anche la versione normale, glielo di tutti e due contemporaneamente?
È sempre un torno al lotto con l'exp....io feci come tu domandi,nel caso di terstegen,diedi all'fp un'altro fp più la nera ma mi tratto malissimo tipo 29.000 pexp,fa come ti ha suggerito stoikoAllora ho pescato:
Inaki e doppio De Gea!
Consiglio per exparlo, mi conviene giocare le 10 partite con uno, convertirlo e darlo in pasto all'altro?
Ho anche la versione normale, glielo di tutti e due contemporaneamente?
sempre 93 ed è salito a 35 se non sto ricordando male però quando accendo la play ti faccio sapere
Modric un mostroAzz oggi gran cu... pescata nel pool (una almeno la faccio sempre!):
Modric
Saul
Jorginho
Com'è Modric? E Saul?
Ma da centrocampo a 2, a 3, entrambi?Modric un mostro
anche abil.difensiva e rec.palla, che sicuramente servono quantomeno nel 1vs1Ragazzi i portieri non sono solo le statistiche
Portiere che contano. ma anche velocità, elevazione, contatto fisico...e forse anche il controllo del corpo può influenzare i movimenti.
penso che eviterò di girare sulle 3 squadre portoghesi ma militao in effetti pare meritare alquanto, ma mi blocca forma fisica 4, avendo già maree di top.Militao una belva se pompato?