Pescate settimana 17 gennaio

a chi lo dici, l'unico che volevo. ripeto quando lo incontrerete contro iniziate già a bestemmiare.. Ho preso Suarez il più forte di questi FP settimanali, ma il rammarico per De Gea é incredibile. così come quando non presi VAN Dijk E Koulibaly
io ho avuto la fortuna di pescare tutte due quei giganti... in fp.
anzi ho pure fazio ...che vedo un po snobbato ma io mi ci trovo bene.

Fatto un giro nei settimanali, mi esce il più forte del lotto: Suarez... Che ho già fp maxato! Vabbè questa settimana gioca lui nella challenge e poi andrà in pasto a Pellegri.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Concordo...io ho preso Cavani FP ma ancora devo capire la differenza con il mio normale maxato.
In quanto a VAN Dijk FP confermo: pompato al massimo fa paura!
io ho avuto la fortuna di pescare tutte due quei giganti... in fp.
anzi ho pure fazio ...che vedo un po snobbato ma io mi ci trovo bene.
io tengo Koulibaly normale a livello massimo Van Dijk 88 e Pique FP 93..

In teoria se la Konami non si smentisce metterà l'agente Champions giovedì 7 febbraio , io al momento ho 2 milioni e 400 mila gp , credo che da qui al 7 febbraio potrei riuscire ad avere i gp per sbancarlo...

• Mi piace
Reazioni: New_Born_15
Allora ho pescato:
Inaki e doppio De Gea! :eek:
Consiglio per exparlo, mi conviene giocare le 10 partite con uno, convertirlo e darlo in pasto all'altro?
Ho anche la versione normale, glielo di tutti e due contemporaneamente?

Allora ho pescato:
Consiglio per exparlo, mi conviene giocare le 10 partite con uno, convertirlo e darlo in pasto all'altro?
Io direi la seconda. Glieli dai entrambi poi, nel dubbio, aggiungi 3/4 argenti (se li hai), 3/4 bronzi e 3/4 bianche. Dovrebbe decollare

Allora ho pescato:
È sempre un torno al lotto con l'exp....io feci come tu domandi,nel caso di terstegen,diedi all'fp un'altro fp più la nera ma mi tratto malissimo tipo 29.000 pexp,fa come ti ha suggerito stoiko;)almeno eviti la mia stessa situazione,almeno se spera:D:D

Ragazzi i portieri non sono solo le statistiche
Portiere che contano. ma anche velocità, elevazione, contatto fisico...e forse anche il controllo del corpo può influenzare i movimenti.
anche abil.difensiva e rec.palla, che sicuramente servono quantomeno nel 1vs1

Militao una belva se pompato?
penso che eviterò di girare sulle 3 squadre portoghesi ma militao in effetti pare meritare alquanto, ma mi blocca forma fisica 4, avendo già maree di top.

fatti 3 giri in quelli settimanali: suarez (che non lo avevo da anni)- cavani (glidarò quello normale in pasto) e il ts argento. direi non male, per quanto oramai si gira quasi tanto per, come dicono gli altri, avendo maree di top.
in attacco per dire, oltre ai 2 di oggi ho ronaldo, messi (pf-maxato),higuain, firmino (fp), lukaku, g.jesus, aubameyang (fp), griezmann e forse ne dimentico ancora 1-2.
tanto sti gg sono a casa con l'influenza, quindi voglia e forza di giocare zero.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox