Pescate settimana 17 gennaio

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Apro un pacchetto con gli unici coins che ho nella speranza di trovare qualcosa di buono tipo De Gea, Suarez o comunque un pallone nero e chi mi dà Pepè....dopo questo penso che non aprirò più pacchetto su questo gioco non ha senso per niente, così vuol dire prendere in giro le persone secondo me.
Nn puoi pensare che il sistema possa elargire top player a tutti..... Del resto ogni settimana all'interno dei FP esistono anche palle oro e argento x cui è nel calcolo delle probabilità la ragionevole possibilità di pescarle....
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga e possibile avere una foto dei giocatori dell pool grazie in anticipo a chi la posta
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Nn puoi pensare che il sistema possa elargire top player a tutti..... Del resto ogni settimana all'interno dei FP esistono anche palle oro e argento x cui è nel calcolo delle probabilità la ragionevole possibilità di pescarle....
Be non dico che ogni settimana mi debba dare un top player (non me li ha mai dati) ma neanche dare giocatori del cavolo così ogni volta che uno apre qualcosa :)
 

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Pazzesco.. pescati 2 de gea e Suarez...posso smettere di giocare a my club...nn mi darà piu nulla x questa stagione..
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga Con 300 k gp si riesce a prendere Ronaldo all'asta o giro l'agente con la speranza. Di. Trovarlo ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
2 Cavani e Inaki buoni ma già copertissimo in quei ruoli, peccato per de gea che mi sarebbe stato più utile
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
FP settimanali pescati: De GEAAAAAA :D :D :D che a livello 30 ha gli stessi identici valori di quello normale livellato al max, che cmq glielo darò in pasto, poi due EDA: Pepè, del Lilla che penso che darò in pasto a Bamba FP sempre del Lilla, quindi stessa squadra e stesso ruolo e poi Inaki Williams; poi, FP del Benfica: doppio Jonas, con 89 di VGG come SP, che messo P aumenta a 92, pensate dandogli in pasto il doppione FP più quello normale che ce l'ho pure a quanto arriva e poi Rafa Silva che ha 99 di velocità e potenza dirompente e ho pure quello normale da dargli in pasto, direi che questa settimana mi è andata davvero alla grandissima !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
FP settimanali pescati: De GEAAAAAA :D :D :D che a livello 30 ha gli stessi identici valori di quello normale livellato al max, che cmq glielo darò in pasto, poi due EDA: Pepè, del Lilla che penso che darò in pasto a Bamba FP sempre del Lilla, quindi stessa squadra e stesso ruolo e poi Inaki Williams; poi, FP del Benfica: doppio Jonas, con 89 di VGG come SP, che messo P aumenta a 92, pensate dandogli in pasto il doppione FP più quello normale che ce l'ho pure a quanto arriva e poi Rafa Silva che ha 99 di velocità e potenza dirompente e ho pure quello normale da dargli in pasto, direi che questa settimana mi è andata davvero alla grandissima !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Eh direi proprio di sì :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Preso cavani fp un oro e un argento la mia nuova squadra sta iniziando a ricomporsi xD
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi i portieri non sono solo le statistiche
Portiere che contano. ma anche velocità, elevazione, contatto fisico...e forse anche il controllo del corpo può influenzare i movimenti.
Concordo ma questo non lenisce il mio rammarico per non aver preso anche DE GEA FP ;-P
 
  • Like
Reactions: Benzina

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Concordo ma questo non lenisce il mio rammarico per non aver preso anche DE GEA FP ;-P
a chi lo dici, l'unico che volevo. ripeto quando lo incontrerete contro iniziate già a bestemmiare.. Ho preso Suarez il più forte di questi FP settimanali, ma il rammarico per De Gea é incredibile. così come quando non presi VAN Dijk E Koulibaly
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
a chi lo dici, l'unico che volevo. ripeto quando lo incontrerete contro iniziate già a bestemmiare.. Ho preso Suarez il più forte di questi FP settimanali, ma il rammarico per De Gea é incredibile. così come quando non presi VAN Dijk E Koulibaly
Concordo...io ho preso Cavani FP ma ancora devo capire la differenza con il mio normale maxato.
In quanto a VAN Dijk FP confermo: pompato al massimo fa paura!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,603
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup