PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma che bella compagnia di ballo a difesa della torre ..sveglioni parlavo avendo rifatto certe partite che le tacche cambiavano all inizio una volta blu l'altra azzurra senza un senso logico NON DURANTE mister so tutto ed il suo clan di leccaculo vi muovete in massa PERCHÉ da soli siete nulla...vigliacchetti ormai ve la suonate e cantate da soli. Tartassato nel cervello poi compare solo a dar man forte...il post era affatto accusatorio ed includeva un se non ne avete già parlato....leoncini castrati da tastiera

Ma tutta sta rabbia da dove viene?

Facciamo il VAR:

L'avrai inserito all'interno di un post dove smadonnavi su tutto e tutti quindi passato inosservato.

Comunque credo che quello che si lamenti è la tacca di approccio alla partita "ad minchiam", durante la partita a livello Superstar sono molto realistiche.

Se sono in tacca rossa e ti segnano retrocedono in bianca o blu.

Se raddoppiano poi si chiudono in blu anche tutta la partita.

Questo era il mio intervento in cui poi, tra l'altro, diciamo la stessa cosa.

S E R I O U S L Y????
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,065
2,711
113
Ma che bella compagnia di ballo a difesa della torre ..sveglioni parlavo avendo rifatto certe partite che le tacche cambiavano all inizio una volta blu l'altra rossa in assenza un senso logico NON DURANTE mister so tutto ed il suo clan di leccaculo vi muovete in massa PERCHÉ da soli siete nulla...vigliacchetti ormai ve la suonate e cantate da soli. Tartassato nel cervello poi compare solo a dar man forte...il post era affatto accusatorio ed includeva un se non ne avete già parlato....leoncini castrati da tastiera PS scatenatevi col vs sarcasmo da 3 tacche quello si...dai la vostra torre è sotto attacco....
Bisogna leggere sempre il foglietto illustrativo eh:D
 
  • Like
Reactions: alexhubner

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq per la prima volta da quando gioco sto avendo delle serie difficoltà a superstar...

mi avrà preso la "luchite"(@Lucawe11 per i tuoi ultimi risultati)lol ma partite che di solito giocavo in scioltezza ,creando molte palle goal(anche se capitava di perderee o di pareggiarle)adesso mi riescono molto difficili da gestire.
il bello è che sono alla quarta stagione ,ts 98 ma il problema forse l'ho intercettato.
In pratica sto simulando l'arrivo di Mourinho (gioco a classica e cambio il nome del mister quando voglio)e sembra che il mio mito porti sfiga,.....
non perdevo con la Juve da due anni e tac..punito8 a (leggenda)
Con la Lazio(terza di campionato) a superstar faccio 9 tiri a 2 e zero a zero con STRAKOSHA sugli scudi e il buon Timo Werner(acquisto del nuovo anno) ancora a secco.
dopo tre di campionato (2 a superstar + 1 a leggenda)4 punti
in champions 1 zero a zero ad anfield

reti fatte 1,reti subite 1 :eek::eek::eek::eek:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Per essere i guardiani della torre bisogna essere puri ed inattaccabili, non è il vs caso...Bale mi pare che il foglietto o bugiardino si sia perso nei meandri del tuo culo sfondato
brescià ma che te sei impazzito?mi sono sempre piaciuti i tuoi post,..ma qui srtai a esagerare..perchè????
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Guarda non so che film ti sei fatto, qua non ci conosciamo personalmente con nessuno.

Comunque davvero cancella sti due post, prima che ti bannano e discutiamo civilmente.

Dai su.
Fatto odio il sarcasmo qualunquista mi irrita lo trovo poco rispettoso scusate lo sfogo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Fatto odio il sarcasmo qualunquista mi irrita lo trovo poco rispettoso scusate lo sfogo.

Ciascuno ha il suo limite di sopportazione sulle prese per il culo.

Io sono cresciuto a Roma dove ti appioppano un soprannome già alla nascita ed è tutto un etichittare ironicamente.

Lo scopo è ridere, ed è pesante. Vero.

Però adesso mi pare un attimo fuori luogo che come rovescio della medaglia tu insulti a destra o manca perchè non ti sei sentito rispettato (opinabile dato che è una percezione).

Non vuoi essere preso per il culo mai? Basta dire ragazzi sono più permaloso di voi, non amo le battute lasciatemi stare.

Approccio più onesto.

Per onestà però ti faccio notare che i tuoi post sono sempre molto aggressivi e scritti con rabbia per cui ti presti maggiormente a commenti di questo tipo.

Te lo dice uno che faceva gli stessi errori e talvolta li fa ancora.

Nessuno ce l'ha con te.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
devono dare una rinfrescata al volto di immobile higuain milik e dzeko anche...


Delio ma gli potresti scrivere di fixare i prezzi in Master?

Perche quando tu prendi un giocatore in ML paghi la clausola e non il valore.

Che poi i valori son osceni...De Bruyne lo prendi a 45.....Dybala 40...Sane 30...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Delio ma gli potresti scrivere di fixare i prezzi in Master?

Perche quando tu prendi un giocatore in ML paghi la clausola e non il valore.

Che poi i valori son osceni...De Bruyne lo prendi a 45.....Dybala 40...Sane 30...

Condivido.

Tuttavia non credo che questo sia qualcosa che possano fixare con una patch.

Per cui sinceramente penso sia poco utile scriverlo in un tweet.

Comunque let's wait.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Ciascuno ha il suo limite di sopportazione sulle prese per il culo.

Io sono cresciuto a Roma dove ti appioppano un soprannome già alla nascita ed è tutto un etichittare ironicamente.

Lo scopo è ridere, ed è pesante. Vero.

Però adesso mi pare un attimo fuori luogo che come rovescio della medaglia tu insulti a destra o manca perchè non ti sei sentito rispettato (opinabile dato che è una percezione).

Non vuoi essere preso per il culo mai? Basta dire ragazzi sono più permaloso di voi, non amo le battute lasciatemi stare.

Approccio più onesto.

Per onestà però ti faccio notare che i tuoi post sono sempre molto aggressivi e scritti con rabbia per cui ti presti maggiormente a commenti di questo tipo.

Te lo dice uno che faceva gli stessi errori e talvolta li fa ancora.

Nessuno ce l'ha con te.
Molti nemici molto onore non è questo il punto certo che mi espongo con un approccio direi...dionisiaco ...ora scriverò una cosa che invece vi darà MODO DI freddarmi
lo sguardo, o lo scritto in questo caso, se non siete intelligenti ed o abb autorevoli per evitare forme ormai patetiche di razzismo etico.. da 4 soldi..una vita in trincea presuppone una forma indotta di legittima difesa offesa nel mio contesto politico ideologico versus il pensiero unico dominante relativista materialista, ebbene pure Forza Nuova mi ha messo alla porta per troppo estremismo me e 4 camerati cani sciolti..ora..la mia formazione alto borghese fa a pugni con la mia parte più estrema, ma da il senso che la vostra gente migliore che conosco benissimo,è la prima causa del decadimento etico morale di quest era modetna, che fa di noi il ventre molle, femmina, dell europa , ora va un po meglio ma non sufficit...quindi la prima dei ns nemici. Nessun personalismo ma un approccio alla vita che presuppone tutto ciò, siamo nati nel tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero scusate raga'
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,065
2,711
113
Io credo che la Master verrà rivista totalmente il prossimo anno visto che dal 2018 si parlava di un arco di 3 anni se non sbaglio.
PES2018
PES2019
PES2020

Poi c'è sempre la teoria massonica degli anni pari e dispari:eek::rolleyes:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Molti nemici molto onore non è questo il punto certo che mi espongo con un approccio direi...dionisiaco ...ora scriverò una cosa che invece vi darà modo se non siete intelligenti ed o abb autorevoli per evitare forme ormai patetiche di razzismo etico.. da 4 soldi..una vita in trincea presuppone una forma indotta di legittima difesa offesa nel mio contesto politico ideologico versus il pensiero unico dominante relativista materialista, ebbene pure Forza Nuova mi ha messo alla porta per troppo estremismo me e 4 camerati cani sciolti..ora..la mia formazione alto borghese fa a pugni con la mia parte più estrema, ma da il senso che la vostra gente migliore che conosco benissimo,è la prima causa del decadimento etico morale di quest era modetna, che fa di noi il ventre molle, femmina, dell europa , ora va un po meglio ma non sufficit...quindi la prima dei ns nemici. Nessun personalismo ma un approccio alla vita che presuppone tutto ciò, siamo nati nel tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero scusate raga'

Guarda non c'ho capito un cazzo.

Non è il forum adatto per parlare di politica e temi sociali.

E' un forum di un gioco, per cazzeggiare, per perdere tempo e qualche volta farsi due risate e prenderci poco sul serio.

Daje e ricominciamo.
 
  • Like
Reactions: Gec964 e Bresciano

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Guarda non c'ho capito un cazzo.

Non è il forum adatto per parlare di politica e temi sociali.

E' un forum di un gioco, per cazzeggiare, per perdere tempo e qualche volta farsi due risate e prenderci poco sul serio.

Daje e ricominciamo.
Filosofia politica...e forma mentis scusate off topic ti ringrazio sei sveglio. Pes è il mio retaggio borghese nessuno attacca gli hobby perché non sono la mia ragion di vita,ne la vostra ovvio, lo spirito va alimentato verso l'alto ogni giorno a volte necessita di pause..come quando giochi le lobby on line sempre in pausa...LOL ok SOLO PES intendevo il mio approccio dionisiaco dico io aggressivo dici tu ma ho ragione di credere che non debba interessare nessuno, era per chiarire scusarmi del contesto e della altrui sensibilità urtata
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,351
12,769
113
Io credo che la Master verrà rivista totalmente il prossimo anno visto che dal 2018 si parlava di un arco di 3 anni se non sbaglio.
PES2018
PES2019
PES2020

Poi c'è sempre la teoria massonica degli anni pari e dispari:eek::rolleyes:
Speriamo che max 2021 avremo una master ed un editing nuovi di zecca
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Condivido.

Tuttavia non credo che questo sia qualcosa che possano fixare con una patch.

Per cui sinceramente penso sia poco utile scriverlo in un tweet.

Comunque let's wait.


Con la patch han fixato il problema dei trasferimenti in Premier che smembravano le squadre...hanno ancora 5 mesi di tempo :D

Se vogliono,possono
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,351
12,769
113
Molti nemici molto onore non è questo il punto certo che mi espongo con un approccio direi...dionisiaco ...ora scriverò una cosa che invece vi darà MODO DI freddarmi
lo sguardo, o lo scritto in questo caso, se non siete intelligenti ed o abb autorevoli per evitare forme ormai patetiche di razzismo etico.. da 4 soldi..una vita in trincea presuppone una forma indotta di legittima difesa offesa nel mio contesto politico ideologico versus il pensiero unico dominante relativista materialista, ebbene pure Forza Nuova mi ha messo alla porta per troppo estremismo me e 4 camerati cani sciolti..ora..la mia formazione alto borghese fa a pugni con la mia parte più estrema, ma da il senso che la vostra gente migliore che conosco benissimo,è la prima causa del decadimento etico morale di quest era modetna, che fa di noi il ventre molle, femmina, dell europa , ora va un po meglio ma non sufficit...quindi la prima dei ns nemici. Nessun personalismo ma un approccio alla vita che presuppone tutto ciò, siamo nati nel tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero scusate raga'
Citazioni sparse di julius evola e franco freda no? Hahah. I ragazzi quisssopra (ed io uguale se non assai peggio) amano giocà..mica ce l’han con te, non prenderla sul personale.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,274
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Molti nemici molto onore non è questo il punto certo che mi espongo con un approccio direi...dionisiaco ...ora scriverò una cosa che invece vi darà MODO DI freddarmi
lo sguardo, o lo scritto in questo caso, se non siete intelligenti ed o abb autorevoli per evitare forme ormai patetiche di razzismo etico.. da 4 soldi..una vita in trincea presuppone una forma indotta di legittima difesa offesa nel mio contesto politico ideologico versus il pensiero unico dominante relativista materialista, ebbene pure Forza Nuova mi ha messo alla porta per troppo estremismo me e 4 camerati cani sciolti..ora..la mia formazione alto borghese fa a pugni con la mia parte più estrema, ma da il senso che la vostra gente migliore che conosco benissimo,è la prima causa del decadimento etico morale di quest era modetna, che fa di noi il ventre molle, femmina, dell europa , ora va un po meglio ma non sufficit...quindi la prima dei ns nemici. Nessun personalismo ma un approccio alla vita che presuppone tutto ciò, siamo nati nel tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero scusate raga'
Mi hai fatto andare in dissonanza cognitiva
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Molti nemici molto onore non è questo il punto certo che mi espongo con un approccio direi...dionisiaco ...ora scriverò una cosa che invece vi darà MODO DI freddarmi
lo sguardo, o lo scritto in questo caso, se non siete intelligenti ed o abb autorevoli per evitare forme ormai patetiche di razzismo etico.. da 4 soldi..una vita in trincea presuppone una forma indotta di legittima difesa offesa nel mio contesto politico ideologico versus il pensiero unico dominante relativista materialista, ebbene pure Forza Nuova mi ha messo alla porta per troppo estremismo me e 4 camerati cani sciolti..ora..la mia formazione alto borghese fa a pugni con la mia parte più estrema, ma da il senso che la vostra gente migliore che conosco benissimo,è la prima causa del decadimento etico morale di quest era modetna, che fa di noi il ventre molle, femmina, dell europa , ora va un po meglio ma non sufficit...quindi la prima dei ns nemici. Nessun personalismo ma un approccio alla vita che presuppone tutto ciò, siamo nati nel tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero scusate raga'

Ma falla finita...
 
  • Like
Reactions: Brov84 e Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online