PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Liverpool-Juve ultimo match girone (io gia qualificato) ... giocato concentrato ... liv Leggenda! Bellissimo
 

Allegati

  • CED6F8A0-2C9E-41DF-833B-7D77E489B685.jpeg
    CED6F8A0-2C9E-41DF-833B-7D77E489B685.jpeg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 17

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Se non volo ai QUARTI di Champions sono un coglione
 

Allegati

  • 5D0EE3D4-3457-4823-A12F-B0F9E52605F5.jpeg
    5D0EE3D4-3457-4823-A12F-B0F9E52605F5.jpeg
    68 KB · Visualizzazioni: 14

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Iniziato un campionato a superstar col Milan. Prima partita supercoppa contro la Juve. Lascio il tabellino per gli amanti delle statistiche. 2 gol della Juve direttamente su punizione con Pjanic, uno su calcio d'angolo con Ronaldo e uno nel finale in contropiede con tutti su per cercare il pari. Alla fine la Juve ( la Juve ) ha fatto 2 tiri su azione manovrata in 90 minuti. Perché devo farmi venire il nervoso???
Notare la voce " parate "( con Perin )20190108_212852.jpg
 
  • Like
Reactions: Sax7 e deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Iniziato un campionato a superstar col Milan. Prima partita supercoppa contro la Juve. Lascio il tabellino per gli amanti delle statistiche. 2 gol della Juve direttamente su punizione con Pjanic, uno su calcio d'angolo con Ronaldo e uno nel finale in contropiede con tutti su per cercare il pari. Alla fine la Juve ( la Juve ) ha fatto 2 tiri su azione manovrata in 90 minuti. Perché devo farmi venire il nervoso???
Notare la voce " parate "( con Perin )Visualizza allegato 111618
Io invece appena affrontato (e battuto) il Totthenam che ha fatto 11 tiri 0 gol....;)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
non è questo...è che prefrisco smadonnare che avere l'impressione che se voglio la metto dentro...
Mah, anche se avendo appena battuto il Totthenam sono salito al secondo posto, io non ho mai l'impressione dei poter segnare quando voglio.
Invece ho l'impressione che, se sto attento, la cpu, a meno di giocate assurde, non riesca ad arrivare alle solite conclusioni facili.
Quindi tira ma non segna.

Sarà la telecamera, sarà che la cpu è troppo scontata nel suo modo di giocare, sarà qualche aggiustamento tattico indovinato, sarà che sono talmente abituato ad usare giocatori scarsi che usare quelli del West Ham mi sembra quasi di barare per quanto mi viene facile limitare certe azioni della cpu (ripeto, con le classiche eccezioni) ma è così.
Alla fine, può anche darsi che giocando manuale la cpu sia meno letale, ma comunque di occasioni potenzialmente letali ne concedo poche.
E quasi sempre senza dover ricorrere a tacche blu o a moduli particolarmente difensivi,
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Mah, anche se avendo appena battuto il Totthenam sono salito al secondo posto, io non ho mai l'impressione dei poter segnare quando voglio.
Invece ho l'impressione che, se sto attento, la cpu, a meno di giocate assurde, non riesca ad arrivare alle solite conclusioni facili.
Quindi tira ma non segna.

Sarà la telecamera, sarà che la cpu è troppo scontata nel suo modo di giocare, sarà qualche aggiustamento tattico indovinato, sarà che sono talmente abituato ad usare giocatori scarsi che usare quelli del West Ham mi sembra quasi di barare per quanto mi viene facile limitare certe azioni della cpu (ripeto, con le classiche eccezioni) ma è così.
Alla fine, può anche darsi che giocando manuale la cpu sia meno letale, ma comunque di occasioni potenzialmente letali ne concedo poche.
E quasi sempre senza dover ricorrere a tacche blu o a moduli particolarmente difensivi,

Elder! E quello che dicevo da tanto! La cpu prova a segnare in diversi modi ma il segreto e bloccargli la giocata facile, tipo tiro da dentro area! Cosi facendo cerchera comunque di ssgnare ma in modi piu difficili con la conseguenza che la % realizzativa si abbasserà tantissimo!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
iniziato il campionato spagnolo con l atletico.. 2 chicche da segnalare.. Vinto il real madrid nella prima partita di supercoppa ai supplementari con Diego costa alla fine e rosso negato al mio portiere per un'uscita su benzema che tira e oblak para fuori aria e l.arbitro incredibilmente non è intervenuto! L ho rivisto al replay.. MANONA di Oblak! Ultima cosa.. Telecronaca spagnola fenomenale!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo un bel po' ho riprovato a giocarci.
Niente da fare !!!
La cpu di questo Pes é oscena.
Non c'è livello che tenga.
Pure a professionista ti scendono a valle....
Incredibile come sia sottile la linea che divide un capolavoro da una schifezza...:confused::(:mad:
 
  • Like
Reactions: Bale

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Elder! E quello che dicevo da tanto! La cpu prova a segnare in diversi modi ma il segreto e bloccargli la giocata facile, tipo tiro da dentro area! Cosi facendo cerchera comunque di ssgnare ma in modi piu difficili con la conseguenza che la % realizzativa si abbasserà tantissimo!
Non esattamente.
Con la conseguenza che la cpu non segnerà mai.
Ho subito 6 gol in 9 partite più una di coppa con il West Ham.
Come sai bene superstar, manuale e velocità 0. 15 minuti.

Due gol dal Cardiff quando stavo vincendo 4-0.
Un gol dal Brighton di nuovo sul 4-0 per me.
Un gol dal Watford con il solito assist di tacco in area.
Un gol dall'Arsenal in contropiede per un pallone perso da stupido.
E un gol dal City di Mahrez di testa perchè il cursore se ne è andato per conto suo (probabilmente l'ho cambiato proprio mentre lo stava cambiando in automatico ed è finito su un difensore inutile).

Insomma.....
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dopo un bel po' ho riprovato a giocarci.
Niente da fare !!!
La cpu di questo Pes é oscena.
Non c'è livello che tenga.
Pure a professionista ti scendono a valle....
Incredibile come sia sottile la linea che divide un capolavoro da una schifezza...:confused::(:mad:

Però sei l'unico che la pensa così negativamente.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Però sei l'unico che la pensa così negativamente.
Sono l'unico di quelli che hanno resistito che la pensa cosi.
Moltissimi hanno abbandonato.
Io sto tentando di tutto....ma a fronte di una simile programmazione...c'è poco da fare.
Vi leggo sempre e vi apprezzo tantissino per come riuscite comunque a trovare una via per divertirvi.
 
  • Like
Reactions: Bale e Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Io ho finito ieri sera il girone d andata ... stagione pessima ... sono terzo a -11 da una Roma devastante 49pti 30 gol fatti e 7 subiti ...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sono l'unico di quelli che hanno resistito che la pensa cosi.
Moltissimi hanno abbandonato.
Io sto tentando di tutto....ma a fronte di una simile programmazione...c'è poco da fare.
Vi leggo sempre e vi apprezzo tantissino per come riuscite comunque a trovare una via per divertirvi.

Guarda come sai sono stato in difensore strenuo del gioco fino a quando non sono passato a Superstar dove effettivamente la.frequenza di certe dinamiche è nettamente più alta.

Dire che a Professionista il gioco risulta ingiocabile per lo Script mi pare una esagerazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,278
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online