Pescate settimana 3 gennaio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Già fatto per van dijk e eriksen. Per Sanchez aspetto un po', se ne trovo un'altro lo scambio

Ottimo !!! ;) e se effettivamente Sanchez non ti serve fai bene, aspettando che ti esce l'altro, a scambiarlo, ma con chi avresti intezione di fare lo scambio... ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lo sò che non è il Topic adatto, ma sempre di giocatori si parla, andate a vedere nella classifica delle aste, quella generale, non quella settimanale, a quanto ammonta l'offerta più alta in assoluto, guardate anche a quante stelle era l'osservatore, ma soprattutto guardate quanta differenza c'è di GP tra la prima e la seconda offerta, c'è da ridere.... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dei top non ho hazard e salah, prenderei quest'ultimo

E fai benissimo, Salah l'avevo preso tempo fa con l'Agente "European Champions" e Hazard l'ho preso proprio ieri tramite le aste, ormai la mia squadra è al completo, pensa che posso pure rinunciare a Leo Messi.... poi se più avanti ci sarà occasione di prenderlo ben venga ;) ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E fai benissimo, Salah l'avevo preso tempo fa con l'Agente "European Champions" e Hazard l'ho preso proprio ieri tramite le aste, ormai la mia squadra è al completo, pensa che posso pure rinunciare a Leo Messi.... poi se più avanti ci sarà occasione di prenderlo ben venga ;) ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Salah è fortissimo anche se non hai la versione FP.
Livellalo al massimo: fortissimo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
E fai benissimo, Salah l'avevo preso tempo fa con l'Agente "European Champions" e Hazard l'ho preso proprio ieri tramite le aste, ormai la mia squadra è al completo, pensa che posso pure rinunciare a Leo Messi.... poi se più avanti ci sarà occasione di prenderlo ben venga ;) ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho Messi fo maxato e fa la differenza. Va saputo usare. Nello stretto é il migliore come del resto nella realtà <3
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lo sò che non è il Topic adatto, ma sempre di giocatori si parla, andate a vedere nella classifica delle aste, quella generale, non quella settimanale, a quanto ammonta l'offerta più alta in assoluto, guardate anche a quante stelle era l'osservatore, ma soprattutto guardate quanta differenza c'è di GP tra la prima e la seconda offerta, c'è da ridere.... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho controllato proprio oggi per sfizio ricordo la seconda addirittura del 5 gennaio juve 5* a 500000 la prima mi sfugge
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ho controllato proprio oggi per sfizio ricordo la seconda addirittura del 5 gennaio juve 5* a 500000 la prima mi sfugge
Pensa che tonto chi ha preso juve 5 stelle a 500.000 gp. con quei gp ci prendi chi cazzo ti pare combinando tre osservatori. Basta stargli dietro. Io cr7 l'ho preso con tre agenti spendendo 170.000 gp complessivi.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io l'ho preso con 105k, bisogna solo avere un po'di pazienza e aspettare le settimane giuste. Questa per dire non è buona, l'agente fa schifo e tutti si buttano sulle aste, in più si prendono un sacco di soldi con la co-op per cui ci sono troppi gp in giro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online