Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questo topic serve per aiutarci a risolvere eventuali problematiche nella nostra avventura in myclub.

Non è un " muro del pianto", dove ci si possa continuamente lamentare futilmente.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/


per segnalare un problema a konami :
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/

per segnalare comportamenti scorretti:
https://eu-support.konami.com/hc/en...n-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer-
 
  • Like
Reactions: tecnova e Faberuk
F

Faberuk

Guest
E' il topic che non trova la pace, o è la pace che non si fa trovare dal topic?o_O:D
Voglio esse portato in prima squadra!!!Non gle la posso fa nantra vorta a leggeme 2000 pagine!!abolitelooooo,mettetelo ai voti e che sia l'utenza a sentenziare,o ciavete paura dello s...t?:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao ragazzi :) e ciao @The__Sorrow ,ti ringrazio per il pensiero, mi ha fatto piacere che ti sei ricordato di me;)

mi ero proprio "affacciato" sul forum per scrivervi....quasi,anzi senza quasi mi emoziono,tutto è andato bene,3 by pass messi con successo.Sono stati giorni difficili,ricchi di emozioni,ho capito quanta gente vuole bene a me e alla mia compagna,ho capito che donna con le palle che ho vicino dopo questa esperienza(se mai ne avessi bisogno)

ed ecco....amici ,domani mi dimetteranno anche dalla riabilitazione,dopo 3 ospedali e dopo un mese esatto che sono uscito di casa potrò tornare dalla mia famiglia.

Tornerò a fare le pescate insieme a voi tutti finalmente..:D

e vi dico una cosa...dopo che un cardio chirurgo,ti dice che rischiavi un infarto a 40 anni ,ora che tutto sta bene...arrivi a goderti le più piccole cose che la vita ti offre.Ora godro' ancor di più giocando a Pes,ed oggi posso affermare che questo gioco non ha difetti è perfetto ed é il calcio per eccellenza:p:p:p

non vedo l ora di accendere la play e farvi compagnia con altre sculate che vi faranno rosicare :D:D:D:D
 
F

Faberuk

Guest
Ciao ragazzi :) e ciao @The__Sorrow ,ti ringrazio per il pensiero, mi ha fatto piacere che ti sei ricordato di me;)

mi ero proprio "affacciato" sul forum per scrivervi....quasi,anzi senza quasi mi emoziono,tutto è andato bene,3 by pass messi con successo.Sono stati giorni difficili,ricchi di emozioni,ho capito quanta gente vuole bene a me e alla mia compagna,ho capito che donna con le palle che ho vicino dopo questa esperienza(se mai ne avessi bisogno)

ed ecco....amici ,domani mi dimetteranno anche dalla riabilitazione,dopo 3 ospedali e dopo un mese esatto che sono uscito di casa potrò tornare dalla mia famiglia.

Tornerò a fare le pescate insieme a voi tutti finalmente..:D

e vi dico una cosa...dopo che un cardio chirurgo,ti dice che rischiavi un infarto a 40 anni ,ora che tutto sta bene...arrivi a goderti le più piccole cose che la vita ti offre.Ora godro' ancor di più giocando a Pes,ed oggi posso affermare che questo gioco non ha difetti è perfetto ed é il calcio per eccellenza:p:p:p

non vedo l ora di accendere la play e farvi compagnia con altre sculate che vi faranno rosicare :D:D:D:D
Ihihihihih ben tornato e sopratutto complimenti a te, Leone ,di esserne uscito vittorioso....come vedo hai visto la luce ed hai realizzato che pes è perfetto:D:D:pauguri per questo nuovo anno e per la tua nuova vita,papà mio fece lo stesso intervento e mise 3 bypass,so che comporta,uno stile di vita più guardingo mi raccomando,saluti e abracci
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao ragazzi :) e ciao @The__Sorrow ,ti ringrazio per il pensiero, mi ha fatto piacere che ti sei ricordato di me;)

mi ero proprio "affacciato" sul forum per scrivervi....quasi,anzi senza quasi mi emoziono,tutto è andato bene,3 by pass messi con successo.Sono stati giorni difficili,ricchi di emozioni,ho capito quanta gente vuole bene a me e alla mia compagna,ho capito che donna con le palle che ho vicino dopo questa esperienza(se mai ne avessi bisogno)

ed ecco....amici ,domani mi dimetteranno anche dalla riabilitazione,dopo 3 ospedali e dopo un mese esatto che sono uscito di casa potrò tornare dalla mia famiglia.

Tornerò a fare le pescate insieme a voi tutti finalmente..:D

e vi dico una cosa...dopo che un cardio chirurgo,ti dice che rischiavi un infarto a 40 anni ,ora che tutto sta bene...arrivi a goderti le più piccole cose che la vita ti offre.Ora godro' ancor di più giocando a Pes,ed oggi posso affermare che questo gioco non ha difetti è perfetto ed é il calcio per eccellenza:p:p:p

non vedo l ora di accendere la play e farvi compagnia con altre sculate che vi faranno rosicare :D:D:D:D
Sono contentissimo che sia andato tutto bene! Ho fatto una classificata contro uno che giocava col Frosinone e mi sei subito venuto in mente.
Hai fatto un Natale alternativo ma almeno hai ricevuto un bel regalo! :) è proprio vero, quando ce la di vede brutta (per se stessi o per qualcuno che c’è vicino) si cambiano le prospettive e si vedono più cose belle. Come già detto il nostro Garghi mi raccomando, vita sana che ce n’è una sola! :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi :) e ciao @The__Sorrow ,ti ringrazio per il pensiero, mi ha fatto piacere che ti sei ricordato di me;)

mi ero proprio "affacciato" sul forum per scrivervi....quasi,anzi senza quasi mi emoziono,tutto è andato bene,3 by pass messi con successo.Sono stati giorni difficili,ricchi di emozioni,ho capito quanta gente vuole bene a me e alla mia compagna,ho capito che donna con le palle che ho vicino dopo questa esperienza(se mai ne avessi bisogno)

ed ecco....amici ,domani mi dimetteranno anche dalla riabilitazione,dopo 3 ospedali e dopo un mese esatto che sono uscito di casa potrò tornare dalla mia famiglia.

Tornerò a fare le pescate insieme a voi tutti finalmente..:D

e vi dico una cosa...dopo che un cardio chirurgo,ti dice che rischiavi un infarto a 40 anni ,ora che tutto sta bene...arrivi a goderti le più piccole cose che la vita ti offre.Ora godro' ancor di più giocando a Pes,ed oggi posso affermare che questo gioco non ha difetti è perfetto ed é il calcio per eccellenza:p:p:p

non vedo l ora di accendere la play e farvi compagnia con altre sculate che vi faranno rosicare :D:D:D:D

Dai tutto è bene quel che finisce bene!
Bentornato e, come dici, goditi tutto al meglio!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi non vi rispondo direttamente solo per non snaturare il topic ;)

tornando al gioco,che troverò in my club in questi giorni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL