Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Faberuk

Guest
Ragazzi non vi rispondo direttamente solo per non snaturare il topic ;)

tornando al gioco,che troverò in my club in questi giorni?
Abbiamo avuto un periodo d'oro....tra cui una Challenge vs com a livello leggenda,che,una volta portata a termine,ti regalava una leggenda black a liv 1,ottime campagne log in,che regalavano vari bonus,tra cui un totale di 2080 Coins,agenti a 5 stelle etc,la scorsa settimana abbiamo avuto un agente che portava con sé ,11 leggende italiane,dove ha fatto il suo esordio Adriano,l'imperatore,Recoba ,cambiasso etc,ci son stati regalati 3 agenti x la leggenda Batistuta e 3 x denilson,i quali garantivano minimo giocatori oro anche se a liv 1.....insomma Konami è riuscita ad entrare,anche a Natale,nelle nostre case,ormai il rapporto d'amore ed odio si avvicina sempre di più a quello che è il mio rapporto con la donna:Dè quindi finisce con amore:D:cool:
In questi giorni troverai la coda di queste campagne log in, sfide alternate giornaliere x assicurarti preparatori di abilità e posizione ma purtroppo il meglio è andato ma tornerànno agenti interessanti;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi non vi rispondo direttamente solo per non snaturare il topic ;)

tornando al gioco,che troverò in my club in questi giorni?
poco o nulla sta settimana ....:(

ovviamente mi associo ....in primis nel farti gli auguri di un buon 2019;)

ma una domanda sorge spontanea....

ma il cardiologo.... non ti ha vietato di giocare al myclub ?:eek:
strano!:D
eppure dovrebbe essere la prima cosa dopo lo smettere di fumare e mangiar sano,
sicuro che non te l'abbia detto?:p

Abbiamo avuto un periodo d'oro....tra cui una Challenge vs com a livello leggenda,che,una volta portata a termine,ti regalava una leggenda black a liv 1,ottime campagne log in,che regalavano vari bonus,tra cui un totale di 2080 Coins,agenti a 5 stelle etc,la scorsa settimana abbiamo avuto un agente che portava con sé ,11 leggende italiane,dove ha fatto il suo esordio Adriano,l'imperatore,Recoba ,cambiasso etc,ci son stati regalati 3 agenti x la leggenda Batistuta e 3 x denilson,i quali garantivano minimo giocatori oro anche se a liv 1.....insomma Konami è riuscita ad entrare,anche a Natale,nelle nostre case,ormai il rapporto d'amore ed odio si avvicina sempre di più a quello che è il mio rapporto con la donna:Dè quindi finisce che la si ama:D:cool:

bravo.... hai omesso il fatto che hai rubato lo scettro di culone a @FROSINONE1927
( ha pescato bati:mad: ) pensa un po'!:D
 
F

Faberuk

Guest
poco o nulla sta settimana ....:(

ovviamente mi associo ....in primis nel farti gli auguri di un buon 2019;)

ma una domanda sorge spontanea....

ma il cardiologo.... non ti ha vietato di giocare al myclub ?:eek:
strano!:D
eppure dovrebbe essere la prima cosa dopo lo smettere di fumare e mangiar sano,
sicuro che non te l'abbia detto?:p



bravo.... hai omesso il fatto che hai rubato lo scettro di culone a @FROSINONE1927
( ha pescato bati:mad: ) pensa un po'!:D
Lasciatelo riprende er sor Frosinone,non parlargli di scettri:D:Dè ancora in convalescenza,gle lo tornerò indietro:D:p
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ragazzi qualcuno sa’ dirmi con quanti punti ci si salva in divisione 3?Grazie mille
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ragazzi qualcuno sa’ dirmi con quanti punti ci si salva in divisione 3?Grazie mille
Secondo me non è problema di punti, ma di posizione in classifica.
In ogni caso non cambia nulla essere in 3 o 5; alla fine gli avversari che incontri sono scelti in base al tuo ranking (800 Per esempio) e non in base all'appartenenza alla divisione.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si possono giocare 2 partite classificate e vedere lo stesso identico film...vado in svantaggio attacco come un pazzo pareggio alla fine...per poi perdere nell'ultima azione..con squadre di stelle diverse..

Io ci sono riuscito...

Fortuna se ne riparla la prossima settimana(forse) spinto dalla pes league altrimenti avrei smesso da tempo fanno più danni delle sigarette a momenti...
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Si possono giocare 2 partite classificate e vedere lo stesso identico film...vado in svantaggio attacco come un pazzo pareggio alla fine...per poi perdere nell'ultima azione..con squadre di stelle diverse..

Io ci sono riuscito...

Fortuna se ne riparla la prossima settimana(forse) spinto dalla pes league altrimenti avrei smesso da tempo fanno più danni delle sigarette a momenti...
Ho perso 7 partite di fila così. Tutte 0-1 e goal o autogol negli ultimi 10'. Inutile ricordare che ho preso a pallonate gli avversari ma pali traverse tiri fuori e Alison... In alcune particolari partite era quasi impossibile avvicinarsi all'area avversaria, intercettavano tutto. Scarsoni mai visti cui ho regalato tutti i miei punti. Prima 2 vittorie e prima ancora 12 sconfitte di fila... Ero ranking 620 adesso 490...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
comunque alle solite. Perdo 5 a 3 con un discreto giocatorino 5stelle, ma con il bronzoingrassato a supernero Onuachu che passava sopra o attraverso i miei Piquè e RubenDiaz come fossero fuscelli e una schiera di FP. Tutta la partita ha usato il gegenpressing e con i giocatori che con barra a 0 all' 85 ° ancora correvano e pressavano e come dannati. Ho preso tre pali, Kepa mi ha parato un rigore di Messi all'incrocio alto, e tutto il parabile e imparabile. Io avevo Handanovic freccia azzurra che non ne ha presa una , una difesa prudente di addormentati...E non ditemi che era lag. Secondo me i FP palla nera fanno la differenza, eccome!Al resto ci pensa Zia Konami.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
comunque alle solite. Perdo 5 a 3 con un discreto giocatorino 5stelle, ma con il bronzoingrassato a supernero Onuachu che passava sopra o attraverso i miei Piquè e RubenDiaz come fossero fuscelli e una schiera di FP. Tutta la partita ha usato il gegenpressing e con i giocatori che con barra a 0 all' 85 ° ancora correvano e pressavano e come dannati. Ho preso tre pali, Kepa mi ha parato un rigore di Messi all'incrocio alto, e tutto il parabile e imparabile. Io avevo Handanovic freccia azzurra che non ne ha presa una , una difesa prudente di addormentati...E non ditemi che era lag. Secondo me i FP palla nera fanno la differenza, eccome!Al resto ci pensa Zia Konami.
è come avere il pandino con il motore truccato :eek: da fuori è un pandino;)

Ma è nulla in confronto ad una partita dove il primo tempo vinci 3-0 spadroneggiando in lungo e in largo lui che vorrebbe abbandonare durante l'intervallo visto l'andazzo , ed invece nella ripresa subire una rimonta umiliante di 5 gol:mad: e non poter far nulla di fronte a tutto ciò:cool:.....
alla fine bella la manita della konami:D:cool:
upload_2019-1-6_12-11-25.jpeg
 
R

removed_user_37396

Guest
è come avere il pandino con il motore truccato :eek: da fuori è un pandino;)

Ma è nulla in confronto ad una partita dove il primo tempo vinci 3-0 spadroneggiando in lungo e in largo lui che vorrebbe abbandonare durante l'intervallo visto l'andazzo , ed invece nella ripresa subire una rimonta umiliante di 5 gol:mad: e non poter far nulla di fronte a tutto ciò:cool:.....
alla fine bella la manita della konami:D:cool:
Visualizza allegato 111482
Non c' entra niente col tuo post ma ogni volta che sento la padrona spadroneggiare mi viene sempre in mente Abatantuono che canta eccezziunale veramente ahahah
 
F

Faberuk

Guest
è come avere il pandino con il motore truccato :eek: da fuori è un pandino;)

Ma è nulla in confronto ad una partita dove il primo tempo vinci 3-0 spadroneggiando in lungo e in largo lui che vorrebbe abbandonare durante l'intervallo visto l'andazzo , ed invece nella ripresa subire una rimonta umiliante di 5 gol:mad: e non poter far nulla di fronte a tutto ciò:cool:.....
alla fine bella la manita della konami:D:cool:
Visualizza allegato 111482
A ventice'....sera detto na 20ina de pagine:D:D:D:p:p:p
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
è come avere il pandino con il motore truccato :eek: da fuori è un pandino;)

Ma è nulla in confronto ad una partita dove il primo tempo vinci 3-0 spadroneggiando in lungo e in largo lui che vorrebbe abbandonare durante l'intervallo visto l'andazzo , ed invece nella ripresa subire una rimonta umiliante di 5 gol:mad: e non poter far nulla di fronte a tutto ciò:cool:.....
alla fine bella la manita della konami:D:cool:
Visualizza allegato 111482
Azz è successo pure a me. Ho pure chiesto al tizio se nel secondo tempo avesse passato il joypad a qualcun altro ma non mi ha mai risposto.
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ho perso 7 partite di fila così. Tutte 0-1 e goal o autogol negli ultimi 10'. Inutile ricordare che ho preso a pallonate gli avversari ma pali traverse tiri fuori e Alison... In alcune particolari partite era quasi impossibile avvicinarsi all'area avversaria, intercettavano tutto. Scarsoni mai visti cui ho regalato tutti i miei punti. Prima 2 vittorie e prima ancora 12 sconfitte di fila... Ero ranking 620 adesso 490...
Ho perso 7 partite di fila così. Tutte 0-1 e goal o autogol negli ultimi 10'. Inutile ricordare che ho preso a pallonate gli avversari ma pali traverse tiri fuori e Alison... In alcune particolari partite era quasi impossibile avvicinarsi all'area avversaria, intercettavano tutto. Scarsoni mai visti cui ho regalato tutti i miei punti. Prima 2 vittorie e prima ancora 12 sconfitte di fila... Ero ranking 620 adesso 490...
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Io HAMLET sono andato in divisione 3 e sto perdendo partite su partite:diciamo una ventina su 25....e’ scandaloso credo che abbandonerò perché non posso farmi prendere per il culo dal computer e da quattro coglioni peggio di me.Vergogna Konami
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Io pure sono entrato nel periodo in cui la mia squadra ha il ciclo e le altre sono tutte di fenomeni... in particolare, questa volta i sintomi sono:

- Portiere avversario fenomeno (Tipo 20 tiri a 2, risultato 2-2)
- Miei attaccanti recuperati anche da Bruce Harper
- Rimpalli tripli per fare in modo che la palla metta il loro attaccante da solo davanti al portiere per pareggiare / recuperare

Siamo a 7 partite di fila così... Il massimo che sono riuscito ad ottenere sono 5 pareggi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.