Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho perso 7 partite di fila così. Tutte 0-1 e goal o autogol negli ultimi 10'. Inutile ricordare che ho preso a pallonate gli avversari ma pali traverse tiri fuori e Alison... In alcune particolari partite era quasi impossibile avvicinarsi all'area avversaria, intercettavano tutto. Scarsoni mai visti cui ho regalato tutti i miei punti. Prima 2 vittorie e prima ancora 12 sconfitte di fila... Ero ranking 620 adesso 490...
Io dopo massimo 5 partite di fila mi fermo per sta settimana ho chiuso con 8 classificate giocate

Ma la cosa strana inizi a perdere e mi da gente con merito oro 1...e devo perdere pure in quella.maniera brutale
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io HAMLET sono andato in divisione 3 e sto perdendo partite su partite:diciamo una ventina su 25....e’ scandaloso credo che abbandonerò perché non posso farmi prendere per il culo dal computer e da quattro coglioni peggio di me.Vergogna Konami
Mi consolo che viaggio tra la 5 e 6...anzi se salto a piè pari una settimana mi fanno ripartire dalla 12? :D
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Aiutoooo!in my club se accedo alle partite di divisione o coop esce una schermata che mi propone un abbonamento us a pagamento...cosa e' successo?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Aiutoooo!in my club se accedo alle partite di divisione o coop esce una schermata che mi propone un abbonamento us a pagamento...cosa e' successo?

Ti è scaduto l'abbonamento a Playstation Plus :D (necessario per giocare online, da sempre).
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Scusate ma come è possibile che un tizio mi ha laggato per tutta la partita da quando ho segnato il primo gol (rigore per me e espulsione a lui) e poi a metà secondo tempo ha dato disconnessione e sconfitta A ME!!! A ME!!! Ma come ha fatto????
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusate ma come è possibile che un tizio mi ha laggato per tutta la partita da quando ho segnato il primo gol (rigore per me e espulsione a lui) e poi a metà secondo tempo ha dato disconnessione e sconfitta A ME!!! A ME!!! Ma come ha fatto????
Benvenuto tra noi!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
è come avere il pandino con il motore truccato :eek: da fuori è un pandino;)

Ma è nulla in confronto ad una partita dove il primo tempo vinci 3-0 spadroneggiando in lungo e in largo lui che vorrebbe abbandonare durante l'intervallo visto l'andazzo , ed invece nella ripresa subire una rimonta umiliante di 5 gol:mad: e non poter far nulla di fronte a tutto ciò:cool:.....
alla fine bella la manita della konami:D:cool:
Visualizza allegato 111482
l'a-manita falloide
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io pure sono entrato nel periodo in cui la mia squadra ha il ciclo e le altre sono tutte di fenomeni... in particolare, questa volta i sintomi sono:

- Portiere avversario fenomeno (Tipo 20 tiri a 2, risultato 2-2)
- Miei attaccanti recuperati anche da Bruce Harper
- Rimpalli tripli per fare in modo che la palla metta il loro attaccante da solo davanti al portiere per pareggiare / recuperare

Siamo a 7 partite di fila così... Il massimo che sono riuscito ad ottenere sono 5 pareggi...
coraggio, è questo che vogliono , farti sclerare. Consigli:, fermati per 3 giorni, fatti delle passeggiate, gioca a scacchi e goditi the e biscotti alle 17.00. Se sei fortunato, anche un po' di sesso. E poi riprendi con moderazione.
:);)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
coraggio, è questo che vogliono , farti sclerare. Consigli:, fermati per 3 giorni, fatti delle passeggiate, gioca a scacchi e goditi the e biscotti alle 17.00. Se sei fortunato, anche un po' di sesso. E poi riprendi con moderazione.
:);)
Il discorso è semplice e hanno mutuato da EA pari pari...ho giocato a fut per anni..

Tutti devono continuare a giocare per far ciò c'è bisogno dello script che ferma quello bravo e avvantaggia quello scarso in modo tale.che entrambi abbiano stimoli per giocare
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io ultimamente sto perdendo solo contro chi sta sopra i 1050. Effettivamente vedo che fa più zozzerie di me, non riesco ad evitare il gol di testa su cross corto e il gol da palla scucchiaiata in area dal limite... il loro attaccante è sempre sul binario corretto mentre i miei DC vanno a vuoto.
Con tutti gli altri avversari umani, anche quando c'è mano avversa a meno che non sia proprio letale, riesco a recuperare e vincere anche in extremis.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga non riesco ad accedere a myclub e assicuro che non ho fatto disconnessioni né scritto o offeso nessuno online...
Allego immagine... Che può essere successo??? IMG-20190107-WA0007.jpeg
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Uao!!!

Siamo giunti ordunque al 3° capitolo della saga "Problemi, criticità e soluxioni"...che dire...
Vi leggo e vi seguo sempre con molto affetto, anche se in silenxio perchè:

A) I problemi sono sempre i soliti

B) Le criticità sono sempre le solite

C) Ignoro quali possano essere le Soluxioni, potrei sembrare presuntuoso se dicessi che non ci sono

Adesso il titolo è nel suo momento di massimo splendore, hanno aperto i cancelli con il rilascio della versione lite, personalmente noto LAG abbestia, presumo per overdrive dei server...

Posso solo augurare a tutti uno splendido "19" in attesa di Pes20, che sarà senxa dubbio il miglior Pes di sempre...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Uao!!!

Siamo giunti ordunque al 3° capitolo della saga "Problemi, criticità e soluxioni"...che dire...
Vi leggo e vi seguo sempre con molto affetto, anche se in silenxio perchè:

A) I problemi sono sempre i soliti

B) Le criticità sono sempre le solite

C) Ignoro quali possano essere le Soluxioni, potrei sembrare presuntuoso se dicessi che non ci sono

Adesso il titolo è nel suo momento di massimo splendore, hanno aperto i cancelli con il rilascio della versione lite, personalmente noto LAG abbestia, presumo per overdrive dei server...

Posso solo augurare a tutti uno splendido "19" in attesa di Pes20, che sarà senxa dubbio il miglior Pes di sempre...
3 capitolo come In rdr2:D

Cmq non è nulla dalla foto ...classica disconnessione dal server ...
Tutto qui ;)
Non sei stato bannato :p
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Sta succedendo anche a me e non c’e verso di rientrare :D tra l’altro stavo formando GP e devo riscuotere!
Pure a me da 5 minuti...!!!!!
Dai, 2 partite al giorno posso fare e proprio adesso deve rompere le scatole!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,853
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus