Novità e pescate settimana 27/12/18

• Autore discussione Autore discussione Faberuk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se la sfida vs com sarà contro il barcellona, forse me la evito direttamente :/
Non oso pensare cosa combinerà la cpu con quei mostri, che già a livelli inferiori sono da esaurimento nervoso.
Già in questi giorni x la Challenge dei 10.000 gp,giusto a livello medio,a volte la cpu sembrava campione,partite easy ed altre in cui il pt ia,parava pure le farfalle,ieri vs Frosinone,l'ho portata a casa con un 3a2,ogni volta che segnavo,per istanti,la cpu veniva chiaramente boostata,alla ricerca del pareggio......Non oso immaginare una situazione simile a leggenda....da rincoglionimento,e se il pt,a liv medio,già,a volte,parava l'impossibile,non so che toccherà fa pe' segna ad un pt leggenda....sono in trepida attesa!!!

Cazzarola,me so scordato de conserva 100 Coins x prenderne uno della lista,xché da il bonus 20%+ ,durante la Challenge vs com leggenda:(

Si @Faberuk, ma stanotte la Konami ha regalato altre 600 monete per la campagna accessi più 100 per la competizione della PES League, a meno che non le hai già spese tutte..... ;) ;) :D

Confermo, Lukaku è una bestiolina potentissima, ha scalzato tutti e gioca fisso in coppia con Auba.....inarrestabili!!!! È a 90 di VG ma vi assicuro che nn è marcabile

Lukaku quando corre sembra riposseduto, fa davvero paura !!! :D :D :D cmq lui, Aubmeyang e ovviamente CR7 sono le migliori punte centrali del gioco perchè fanno davvero la differenza c'è poco da fare :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Già in questi giorni x la Challenge dei 10.000 gp,giusto a livello medio,a volte la cpu sembrava campione,partite easy ed altre in cui il pt ia,parava pure le farfalle,ieri vs Frosinone,l'ho portata a casa con un 3a2,ogni volta che segnavo,per istanti,la cpu veniva chiaramente boostata,alla ricerca del pareggio......Non oso immaginare una situazione simile a leggenda....da rincoglionimento,e se il pt,a liv medio,già,a volte,parava l'impossibile,non so che toccherà fa pe' segna ad un pt leggenda....sono in trepida attesa!!!
Pure io @Faberuk, l'altro giorno contro il Cagliari, premettendo che giocavo con bianchi e bronzetti ho vinto 1-0 con Cragno che le aveva parate quasi tutte e stanotte contro il Sassuolo ho vinto 5-4 grazie a Lukaku che gli ha fatto 4 goal... che l'avevo schierato per provarlo e tra l'altro era in condizione freccia rossa giù...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Ormai manca poco, attendiamo tutti trepidanti questa sfida a livello leggenda....

Lukaku quanto ti è costato?

Allora @Sax7, l'osservatore "Campionato Inglese" mi è costato 87.000 GP; l'Osservatore "Finalizzazione" 51.000 GP e l'Osservatore "Spirito Combattivo" 73.000 GP e pensa che la seconda offerta era stata di 72.000 GP... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7
Ma qualche combo interessante da abbinare agli osservatori 5 stelle che hanno regalato?

"Belgio" "ESA" "25-29 anni" e hai la combo per prendere Hazard al 50% se vuoi risparmiare qualcosa per l'osservatore "Belgio" altrimenti compri l'Osservatore "Chelsea" solo che in questo caso ovviamente l'asta sarà più cara e Hazard sarà tuo al 100%.... ;) :D

Pure io @Faberuk, l'altro giorno contro il Cagliari, premettendo che giocavo con bianchi e bronzetti ho vinto 1-0 con Cragno che le aveva parate quasi tutte e stanotte contro il Sassuolo ho vinto 5-4 grazie a Lukaku che gli ha fatto 4 goal... che l'avevo schierato per provarlo e tra l'altro era in condizione freccia rossa giù...
Beh io con tutti quei giocatori a liv 1 pescati dai Free e o giocatori ai quali non sono interessato,li davanti giusto Adriano e o Owen,per exp ma il fattore che più mi ha perplesso,è stata proprio la partita vs il Frosinone,non solo per segnare me so dovuto inventa lì mostri ma i due gol loro,subiti ambo le volte che sono andato in vantaggio,sono stati scaturiti da giocate e skills che non dovrebbero appartenere al liv medio,hanno fatto cose da brivido......allora come dice Ankle,se mi dai un barca,Liverpool ma a sto punto ogni tipo di squadra,che fine famo?se pure riuscissi ad andare in vantaggio,che fa la cpu?mi trasforma le leggende in leggende fp?cazzi amari,questo lo so per certo;)

Lo sai che sarebbe interessante fa apache?un topic con tutti i video di questa Challenge leggenda,ognuno ce mette i video presi dalle proprie partite.......so sicuro che ce sarebbe da ride de brutto,già lo so che vedrò accadere cose contro ogni logica fisica ,motoria,e calcistica:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Beh io con tutti quei giocatori a liv 1 pescati dai Free e o giocatori ai quali non sono interessato,li davanti giusto Adriano e o Owen,per exp ma il fattore che più mi ha perplesso,è stata proprio la partita vs il Frosinone,non solo per segnare me so dovuto inventa lì mostri ma i due gol loro,subiti ambo le volte che sono andato in vantaggio,sono stati scaturiti da giocate e skills che non dovrebbero appartenere al liv medio,hanno fatto cose da brivido......allora come dice Ankle,se mi dai un barca,Liverpool ma a sto punto ogni tipo di squadra,che fine famo?se pure riuscissi ad andare in vantaggio,che fa la cpu?mi trasforma le leggende in leggende fp?cazzi amari,questo lo so per certo;)

Si è vero, certe volte dopo che vai in vantaggio a livello medio i giocatori del COM diventano davvero immarcabili, ma se ti dico che stanotte contro il Sassuolo vincevo 4-1 e improvvisamente i miei giocatori erano diventati improvvisamente tutti imbambolati e mi avevano pareggiato la partita sul 4-4 !!! :confused::confused::confused: Meno male che poi nell'ultima azione nel centro dell'area avversaria "Sor Lukauku" ha difeso palla passandola ad un bronzetto che si chiama Brunetta che non è il ministro nano :D :D e al 94° mi ha fatto vincere la partita e di conseguenza i 10.000 GP giornalieri ;) :)

• Mi piace
No intendevo bianchi che fp poi son diventati bronzi o argento...lo abbiamo visto con altri bronzi,diventati(sotto dicitura fp)meglio delle nere,penso ar volo tipo a bernardoni ,pellegri etc;)

Si si, Bernardoni o Pellegri che normali sono palloni argentoni mi sembra, ma pure lo stesso Bamba EDA del Lilla che nella versione FP fa davvero la differenza sulla fascia destra :D :D ;)

Lo sai che sarebbe interessante fa apache?un topic con tutti i video di questa Challenge leggenda,ognuno ce mette i video presi dalle proprie partite.......so sicuro che ce sarebbe da ride de brutto,già lo so che vedrò accadere cose contro ogni logica fisica ,motoria,e calcistica:D:D:D

Ahahahaha, è verooo @Faberuk !!! :) :) :) secondo me questa sfida contro COM a livello "leggenda" sarà una sfida da fantascienza piena di effetti speciale che sfiderà tutte le leggi della fisica !!! :D :D :D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online