PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

ragazzi ci avete rimasto nel ponte dei santi senza v 8 dove uno poteva giocarci un po. Da lunedi e piu difficile giocarci peccato sta v8 ma quando esce PER IL WEEK END

ragazzi ci avete rimasto nel ponte dei santi senza v 8 dove uno poteva giocarci un po. Da lunedi e piu difficile giocarci peccato sta v8 ma quando esce PER IL WEEK END
Allora ragazzi visto che ci avete rimasto senza v8 e da lunedi e più difficile giocarci, se non riuscite per il fine settimana, allora meglio 8 dicembre che è festa e abbiamo più tempo per giocarci :confused:

Allora ragazzi visto che ci avete rimasto senza v8 e da lunedi e più difficile giocarci, se non riuscite per il fine settimana, allora meglio 8 dicembre che è festa e abbiamo più tempo per giocarci :confused:
Evitate le frecciate qui sta gente che a poco tempo libero anche come tutti noi, e' meglio qualche giorno in piu' perlustrando per bene la v8 e i team per vedere se e' tutto ok. E' stato FATTO un lavoro immane e il gioco e' completissimo gia' a novembre. @huigoman99 e gli altri fanno nel mazzo e le nottate.

Ragazzi anch'io sto aspettando come voi la v8 però sono consapevole che non devo no non posso ma non devo mettere fretta a nessun editer xche questi si fanno un mazzo x fornirci il gioco il più completo possibile in breve tempo e anche senza prendere un euro da nessuno se siete impazienti c'è la possibilità di avviare già adesso una master senza aspettare si poteva già fare dalla v5

Quando si carica il file sul gioco, non bisogna esseri connessi a internet? Se carichi offline forse non va.

Dirò una *tronzata credo...

:cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88