PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Raga una domanda non ho installato la v7 aspetto la v8 dato l'aggiornamento di giovedi o posso mettere la v7 sopra l'ultimo aggiornamento?
Devi riordinare le squadre in ordine alfabetico , purtroppo devi farlo tu a mano , le squadre le trovi nei screenshot della V6 e V7 .

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Devi riordinare le squadre in ordine alfabetico , purtroppo devi farlo tu a mano , le squadre le trovi nei screenshot della V6 e V7 .

Non ho capito la necessità di riordinare le squadre.. Non è sufficiente mettere le squadre giuste nei rispettivi campionati?
Cosa cambia in termini di gameplay?

• Mi piace
Reazioni: manolo08
ciao Ragazzi, chiedo un consiglio a i più esperti. Io personalmente faccio un campionato di B e una coppa con Nazionali. La serie A non la sto' utilizzando. Nel Campionato di B il ritmo e' troppo frenetico e mi sta' rovinando l'esperienza. Chiedo: Se sposto la B su slot Italiano, la A rimane dove sta e non tocco altro...cosa sballa questa azione in funzione della V7 e dei nuovi FO? Le Nazionali rimangono intatte? Anche se a fine campionato non si passa in serie A posso farlo io manualmente giusto? Grazie a tutti

Volevo segnalare che i loghi dei calzettoni della seconda divisa della Juve sono neri e non bianchi almeno quelli utilizzati dalla Juve under 23 nel campionato di serie C

Gentilissimi buongiorno e grazie di tutto per prima cosa.
Io ho installato la v4 ed ho fatto come tutti l'aggiornamento di giovedì 25. Se installo la versione 7 e poi come da prassi procedo con aggiornamento live che cosa succede ? Sballo le nazionali o cosa?
Grazie cmq e siete i top.

@huigoman99
RAGAZZI AIUTATEMI DA QUALCHE GIORNO LA MIA PS4 FA UNA COSA STRANISSIMA.
ALL'IMPROVVISO MI TIRA FUORI IL CD MENTRE GIOCO...COSA PUO' ESSERE?

Gentilissimi buongiorno e grazie di tutto per prima cosa.
Io ho installato la v4 ed ho fatto come tutti l'aggiornamento di giovedì 25. Se installo la versione 7 e poi come da prassi procedo con aggiornamento live che cosa succede ? Sballo le nazionali o cosa?
Grazie cmq e siete i top.
Evidentemente se nessuno mi risponde non succede nulla. Grazie lo stesso.

Domanda per gli smanettoni dell'edit...
Se metto la jleague in attesa della v8 ho lo spazio sufficiente per tutte le magliette?

Grazie...

L"itagliano" questo sconosciuto... "non la voglio rimanere" è una splendida licenza poetica della lingua italiana.... Anche meglio di "piscio il cane"... :)
Forza dialettale sconosciuta, mancanza di tempo nello scrivere o analfabetismo ... mi sono sempre chiesto perché leggo simili frasi nei forum ... :D

Vabbè si scherza eh :)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
In merito al riavvio ad oltranza per avere la champions di sera, come mi accorgo che è di giorno o di sera senza cominciare la partita?

• Mi piace
Reazioni: Havana976

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises